Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nuovo GoV...A (Page 7)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Autore Topic: Nuovo GoV...A
gio
Member
Member # 829

 - posted 12. Luglio 2003 01:51      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SabrinaFerilli
cosa mi significa questo video?
e soprattutto: perche'?

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
FrancoPet
Member
Member # 1577

 - posted 12. Luglio 2003 20:31      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per yasodanandana:

"Oh...krishna...dancing dancing dancing with a lot of energy"

"Oh...krishna...dancing dancing dancing with my positivity"

Complimenti per il messaggio subliminale?

P.S.:Chissa la traduzione con doppi senzi del resto del testo! (la musichetta mi piace).


Messaggi: 1278 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Luglio 2003 20:55      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessun doppio senso nel testo (a meno che uno non ce lo metta di suo)


.. "musichette" saranno le tue!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Luglio 2003 01:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la pubblicita' dirada (nel senso che la vedo solo 100 volte al giorno e non 500), ed e' gia' per me traumatico

in compenso radio dj manda il pezzettino con una certa frequenza


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 30. Luglio 2003 13:33      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche sulla stazioni radio del gruppo BUM BUM NETWORK si sente spesso....ma io il Chinò non l'ho ancora visto in giro....

Ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 30. Luglio 2003 13:35      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buona notizia....

riguardo al chino' ancora non me lo sono sbevazzato... anche per un senso di gratitudine


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 30. Luglio 2003 13:36      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno mi ha detto che semplicemente ...fa schifo!

ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 30. Luglio 2003 14:08      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chinotto sì, chinotto no
l'italia è indiana
du du dudu
du du duda
du dudu du di do

Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 30. Luglio 2003 17:45      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e a quanto pare qualcuno lo ha anche bevuto...


ciao,
part time


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
PeterPa
Member
Member # 2257

 - posted 30. Luglio 2003 17:50      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
diciamo che va rigorosamente bevuto in bicchiere e mai con la cannuccia o alla canna, per evitare problemi di ambiguità regionalistica
Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Ottobre 2003 12:52      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giretto a virgin megastore milano... ci sono dentro

govinda su compilation armani cafe'.. esaurita

anche su (quello era lo scopo) SPOTMANIA complilation!!

-----

per gli studiosi di tendenze e mode.. gli scaffali di qualsiasi tipo di musica elettronica (da buddhabar alla tecno) si chiamano

E L E C T RO


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
fumocamel
Junior Member
Member # 2354

 - posted 07. Ottobre 2003 15:15      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche reparto Acid Jazz si trovava tutta
l'elettronica!
Viva

Messaggi: 267 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 07. Ottobre 2003 16:53      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bisogna dire che non è andata male! quando ho preso wish you were india al media world il vostro singolo stava al terzo posto (della loro top ten), armani cafè l'ho visto anche in autogrill....vorrà dire che vende?
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 07. Ottobre 2003 20:46      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su armani cafe' mi sa di poterci contare..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 08. Ottobre 2003 00:05      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>l'ho visto anche in autogrill....vorrà dire che vende?

si!

vai yaso che ti pagano il biglietto per l'india! o almeno il visto


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.