Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Uno spazio per chi ama scrivere... (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Uno spazio per chi ama scrivere...
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 02. Ottobre 2003 01:11      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
minchia chengo la poesia aleatoria è una figata mostruosa


il bello è che tutte hanno vita


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Ottobre 2003 01:15      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
no, yaso, solo davvero un po' triste per il tuo dichiarato (e spero solo finto e un po' spocchioso) grigiore.

anche tu col vecchio vizio di dare giudizi sulle persone senza conoscerle?

un vero poeta...


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Ottobre 2003 01:27      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso, ti prego, in questo topic hai fatto di tutto per "farti conoscere" sotto una certa luce, non farmene una colpa.
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Ottobre 2003 01:36      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto che stiamo sempre sullo scherzoso, non avevo capito l'intento cattedratico e quasi sacrale che avevi dato, stavolta, a questo thread..

comunque cio' non mi sembra nemmeno sufficiente per sputare sentenze e giudizi personali

in ogni caso, mi scuso se inavvertitamente ti ho infastidito..


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Ottobre 2003 01:44      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cattedratico? sacrale? sputare?
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Ottobre 2003 01:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh penso si capisca... se lo spiego io mi rimetto a discutere e mi tocca rimangiarmi le scuse.... ti prego di considerare l' INAVVERTITAMENTE e dell'INVOLONTARIAMENTE ... e di chiudere la storia qui'
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Ottobre 2003 01:59      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
et bon appetit!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Ottobre 2003 02:02      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
-
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
singaminga
Junior Member
Member # 1648

 - posted 02. Ottobre 2003 11:00      Profile for singaminga   Email singaminga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
DA CRANIO.

DIVISO

Come orzo
ricordo il ferro freddo

L'UMANITA'

Quale quaglia qualunque
muta di fluido appiglio
si salverà al passaggio


Messaggi: 278 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 02. Ottobre 2003 11:08      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

eddai fate i bravi raga'
qui ognuno c'ha le sue storie, basta tollerarsi quel poco, in fondo

Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Likwid
Member
Member # 1704

 - posted 02. Ottobre 2003 17:58      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
erik .. ho capito, un po in ritardo .. ma ci sono arrivato

[pensavo che Pat avesse concesso l'uso di un brano tratto dal suo libro, in modo da essere recitato/cantato/reinterpretato da un altro/a
ecco perchè pensavo a una specie di campionamento
invece si è prestata personalemente per l'esperimento, e questa è una cosa grandiosa, complimenti ai Table per il colpaccio!
mi ricordo qualche annetto fà, il buon vecchio Burroughs (prima di spirare, sigh), prestò la sua voce per una traccia dei Material di Bill Laswell
in generale mi piace molto l'accostamento letteratura-musica, le cose di Ursula Rucker per esempio, lo slam di Saul Williams ..


Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 07. Ottobre 2003 03:26      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
visto il rigurgito badgers..... un altro piccolo estratto da [k], have fun and badgers!
-------------------------
Esco dal programma, rientro, cado su un prato.

Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers

Ci sono dodici tassi che ballano, un’amanita muscaria e ogni tanto passa un serpente.

Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers

Mio dio è bellissimo questo mantra.

Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers

I tassi sono bianchi e neri e sono in piedi e fanno su e giù con le zampe di sopra aperte e si vede la coda e il prato è verde verde.

Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers

Il fungo è rosso con i punti bianchi e deve piacere molto ai tassi che però hanno paura del serpente e infatti quando passa c’è una voce che grida un serpente! un serpente.

Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers

Non riesco a fermarlo, non si ferma.

Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers

La canzone è bellissima con un testo bellissimo “Tassi tassi tassi tassi fungo fungo tassi tassi tassi tassi serpente! un serpente!” e la musica ti fa voglia di ballare.

Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers

Sono in piedi e faccio su e giù e ho le braccia aperte e canto

Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers
Badgers Badgers Badgers Badgers

Fanno male le ginocchia, riesco finalmente a chiudere la finestra dei tassi.
Ma ho bookmarcato l’url, troppo figo. Canticchiando “Badgers Badgers Badgers Badgers“ saccheggio il frigo.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.