Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » La mia prima demo fatta ascoltare sul forum... (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: La mia prima demo fatta ascoltare sul forum...
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 16. Marzo 2004 15:58      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, questa è la demo Techno che ho appena finito e che mi piacerebbe farvi ascoltare. Apprezzerei tantissimo vostri pareri, giudizzi e consigli su questo pezzo da me composto.

Ecco il link: http://lanforum.altervista.org/demo/demo.rar

Il nome della demo è "Sonora Ver.2.0"

Mi raccomando per accedere al link premere il tasto destro del mouse e selezionare "Salva oggetto con nome". Saluto tutti, ciao...
Daniel_e


Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 16. Marzo 2004 16:06      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascoltata sulle cassettine dell'iMac
mi sembra che tecnicamente tutto sia al suo posto
e ci sono anche dei giochilli divertenti

scusami, ma musicalmente mi urta


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Sebak
Junior Member
Member # 3467

 - posted 16. Marzo 2004 16:15      Profile for Sebak   Email Sebak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il file è compresso vero?

Se WinRar sono fuori.


Messaggi: 138 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 16. Marzo 2004 17:02      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao
ma questo genere lo fai perchè ti piace o perchè vende?

il pezzo credo vada bene ma fondamentalmente mi sembra energia sprecata


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 16. Marzo 2004 17:30      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per Gio: non ti devi scusare di nulla, i gusti (musicali) son gusti. Se a tutti piacerebbe lo stesso genere musicale, sai che palle!!!

Per Daphne: questo genere lo faccio perchè mi piace, a me che piace la techno mi diverte produrla. Non capisco però perchè ti sembra energia sprecata.
Grazie mille comunque delle risposte, ciao...
Daniel_e


Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 16. Marzo 2004 17:32      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
congiuntivo! non condizionale! aaargh!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 17. Marzo 2004 01:33      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma nessun'altro mi da qualche buon consiglio? Ciao...
Daniel_e

Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 17. Marzo 2004 02:33      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' musica da m20 ore 14-15.
Siamo lontani in maniera siderale per quanto riguarda i gusti musicali.(è troppo maranza-per quanto mi riguarda )

Cmq il pezzo mi sembra buono, forse servirebbe un pizzico di brillantezza in + (ritoccando gli HH o equalizzandolo).
E magari l'inizio del pezzo cambialo.

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 17. Marzo 2004 02:44      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maranza...ehheeh
mi piace troppo sta parola

truzzo
zarro
zamauro
zamatauro
puzziello
coatto
scrauso
scrancio
tamarro
discotecaro?


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 17. Marzo 2004 03:06      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già. Tenicamente tutto ok.

Il pezzo, boh...
Preferisco la trance.

Che è? Rave?

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Daniel_e
Member
Member # 2535

 - posted 17. Marzo 2004 03:16      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by TranceMaster:
E' musica da m20 ore 14-15.
byebye

Esatto, bravo!!! Comuque se questo pezzo si suonasse in qualche Rave non mi dispiacerebbe affatto. comunque secondo voi è lontano da una eventuale stampa del disco? Ciao...
Daniel_e


Messaggi: 427 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 17. Marzo 2004 03:21      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No, a me sembra molto vicino.
Ha una buona sonorità.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
seth
Member
Member # 2014

 - posted 17. Marzo 2004 03:57      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz che tamarria!!

comunque è una buona produzione, mi sembra ben bilanciato e la botta non manca


Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 17. Marzo 2004 07:05      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In quanto a sonorità non c'è che dire.
Ho ascoltato pure io questo genere una decina d'anni fa e come artista predileggevo Rexantony, credevo però che fosse un periodo musicale morto e sepolto, un ritorno a tale genere mi favorirebbe e non di poco.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
geno
Member
Member # 837

 - posted 17. Marzo 2004 09:08      Profile for geno   Email geno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cos'ha detto Vanni G. sul fatto che hai usato l'acappella della sua canzone?
Messaggi: 1478 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.