Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » sinfonico-progressivo (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: sinfonico-progressivo
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 24. Marzo 2004 08:16      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:
No, no, io poco utz utz o meglio tunz tunz, solo per conto terzi.

Di conto mio "tuputuputà" fino alla morte

Red


...Red
troooppo forte.

Ci voleva una risata al mattino presto...

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
dreamsound79
Junior Member
Member # 3360

 - posted 25. Marzo 2004 21:57      Profile for dreamsound79   Email dreamsound79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zelazowa-wola:
Esulo dal dibattito dicendo che sono tre giorni che mentre sono in macchina e vado a lavorare ascolto questo pezzo dreamsound...e,sinceramente lo trovo ogni volta bello.
Ci sento molto Bach,hai fatto studi classici?
PS:quello che si sente all'inizio,che da la melodia all'intro,che suono è?
Grazie
Ciao

Zelazowa-wola


sn contento che ti piaccia il pezzo. cmq il suono che intendi e un impasto di 3 campioni di orchestra...
giocando suoi volumi dei tre faccio sentire piu i fiati o piu gli archi in modo da dare un minimo di espressività...
x gli studi nn ho fatto niente di straordinario, ho preso delle lezioni di piano x circa 5 anni...studiando solo su autori di musica classica tra cui anche bach...
cmq quello che faccio deriva più da quello che ascolto...
mi raccomando nn ascoltarlo da solo falllo sentire a piu persone possibili...fammi pubblicità!!!!!


Messaggi: 40 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Zelazowa-wola
Member
Member # 2783

 - posted 25. Marzo 2004 22:00      Profile for Zelazowa-wola           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dreamsound79:

mi raccomando nn ascoltarlo da solo falllo sentire a piu persone possibili...fammi pubblicità!!!!!

Già fatto ascoltare ad un mio collega patito per questo genere.

Ciao

Zelazowa-wola


Messaggi: 710 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.