Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » [Ascoltino]maranza ..che passione (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: [Ascoltino]maranza ..che passione
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 26. Febbraio 2005 12:03      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:
grazie per i comemnti(specialmente a quello di gradimento )

allora ..i segreti
si c'è del rivergero flangerato e filtrato..messo in un send del sinth (PRO53) con un automazione ke lo ributta sul master..
poi c'è lo stesso synht filtrato in passa basso sempre automatizzato all'inzio,mentre la cassa e il basso sono inseriti in un gruppo dove c'è un bel filtro passa banda(bella stretta la banda)e un compressore per "alzare il volume" quando il filtro taglia..
il basso è fatto con v-station,copiando minuziosamente un bel preset hardware della k-station(SOLO PER IL BASSO HO SUDATO UN PAIO D'ORE)..io lo kiamo "BRASSO".. cmq è tutto vsti,l'unica cosa hardware è il pc!
Poi qualke dalay qua e la..
la voce è trattata con dei taglia copia incolla..poi c'è del bit crusher(sample reducer)automatizzato,compressore per livellare gli sbalzi di volume..il sample è preso da un akai
alla fine tutto passato sotto L2 in wavelab per alzare alle stelle!


IL GRANDE DJ DELTA piu'!

BECCATO ANCHE QUI!!!! h i h i h i!!
se in F-1? oppure andiamo in B-valence?


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 26. Febbraio 2005 14:25      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ssò io,il tamarro

cmq nn ho capito cosa volevi dire..
non rientro in nessuno di quei project..ma sono "intrigato" in altri

ciao!!!


Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 26. Febbraio 2005 15:27      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:
si ssò io,il tamarro

cmq nn ho capito cosa volevi dire..
non rientro in nessuno di quei project..ma sono "intrigato" in altri

ciao!!!



Erano indizi per farti capire chi sono!!!sveglia DELTA!!!!!!!!

Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 26. Febbraio 2005 21:10      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Matteo??? ...???????
Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 26. Febbraio 2005 21:31      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:
Matteo??? ...???????

YES...


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 26. Febbraio 2005 22:25      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti prego Credici NON mi maranzare pure la trance,ok???Non sentire i consigli di quel lestofante di MMM ahahaha
Ti pregooooo non lo fare

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 27. Febbraio 2005 09:06      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hehehe!!no tranqui..cercherò di non CONTAMINARE il genere...eviterò il basso in levare singolo..te lo arpeggio,ok??

Matteo,miii anke tu qui??? mi fa piacere!!!!ma era logico,un cubasangolo come te non poteva mancare!!!
posso kiederti una cosa?ma come cakkio fai a sfornare tutti quei brani di qualità in così poco tempo???
Vuoi vedere ke sei come me,cioè ke hai la cartella PROJECT CUBASE ke sta scoppiando di project cominciati e mai finiti accumulati negli anni?
dai,confessalo..
cmq skerzi a parte,Matteo,i più sinceri complimenti,sei davvero bravo!


Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 27. Febbraio 2005 14:51      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Credici:
hehehe!!no tranqui..cercherò di non CONTAMINARE il genere...eviterò il basso in levare singolo..te lo arpeggio,ok??

Matteo,miii anke tu qui??? mi fa piacere!!!!ma era logico,un cubasangolo come te non poteva mancare!!!
posso kiederti una cosa?ma come cakkio fai a sfornare tutti quei brani di qualità in così poco tempo???
Vuoi vedere ke sei come me,cioè ke hai la cartella PROJECT CUBASE ke sta scoppiando di project cominciati e mai finiti accumulati negli anni?
dai,confessalo..
cmq skerzi a parte,Matteo,i più sinceri complimenti,sei davvero bravo!


eheheh...
esagerato...
intanto ti ringrazio tanto.
In parte hai ragione, ho lavorato tanto e accumulato tanti progetti negli anni, ma ti garantisco che ogni progetto nasce piu' o meno in un'ora, poi i perfezionamenti arrivano dopo, o se devo registrare voci o chirtarre o bassi elettrici, questo è tutto tempo a parte,

Sai cosa è?a me piace tutta la musica, sono nato con la musica Qasui liturgica eheheh non ridere,poi con gli Europe,Deep Purlple,Pink Floyd....Iron Maiden...Ray Charles, Aretha etc etcfino ad arrivare ai tempi nostri... Maranza, R&B,House,POP etc etc...

W la vith,W la musiK .........


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.