Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Firmate, fermiamo sto schifo! (Page 10)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10 
 
Autore Topic: Firmate, fermiamo sto schifo!
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 01. Aprile 2005 22:16      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
come onnisciente sei scarso, speriamo anche come profeta..

tu mangi carne??
se la risposta è no, fai degli esami del sangue e confrontali con chi mangia tutto...
Vediamo chi avrà i valori + nella norma.
I problemi nn si hanno a 20-30 anni....
quote:
cinquanta flessioni e otto giri di campo

28...29...30....31....3...2......3.........
quote:
La nostra dieta deve essere quindi equilibrata nelle tre sostanze principali roteine, zuccheri e grassi.


Il rapport dovrebbe essere
40% Carboidrati
30% grassi (non intesi solo come grassi animale)
30% proteine

Così mi hanno insegnato.


Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 01. Aprile 2005 22:34      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Originally posted by canna79:
Il rapport dovrebbe essere
40% Carboidrati
30% grassi (non intesi solo come grassi animale)
30% proteine

I grassi animali sarebbe meglio evitarli completamente (colesterolo).Le proteine animali sono invece di alto valore biologico,purtroppo é praticamente impossibile assumere proteine animali senza asuumere pure i grassi.Se ti ricordi come é fatta una cellula...(membrana fosfolipidica)


Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 01. Aprile 2005 22:49      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non posso rispondere.....sto finendo di fare le flessioni che mi ha ordianato Yaso.
Poi vado fuori per gli 8 giri di corsa!!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 01. Aprile 2005 23:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by canna79:
tu mangi carne??
se la risposta è no, fai degli esami del sangue e confrontali con chi mangia tutto...
Vediamo chi avrà i valori + nella norma. [/QB]

tutto a norma..
quote:
Originally posted by canna79:
I problemi nn si hanno a 20-30 anni.... :[/QB]

nemmeno dopo..
quote:
Originally posted by canna79:
Così mi hanno insegnato.

fatti rendere i soldi...
(il vegetarianesimo non e' un fenomeno cosi' piccolo da poterlo criticare con tre cavolate... senza entrare nei particolari medici, trattasi di centinaia di milioni di persone, se fosse una pratica"letale" non ci sarebbe tutta questa diffusione...(dalla notte dei tempi))

lo dico per te perche' tu ti faccia un'opinione circostanziata.... indipendentemente dal darmi ragione


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 01. Aprile 2005 23:19      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i problemi non si hanno a 20, 30 anni...hai ragione colesterolo alto e cazzabuboli vari direttamente collegati al consumo eccessivo di grassi e proteine animali arrivano dopo
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 02. Aprile 2005 15:04      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
nemmeno dopo..

Sei un veggente??
Io nn ho detto che chi non mangia carne sta male......
Ho detto che chi nn ne mangia nn sarà nel pieno della forma, come chi ne mangia troppa!
Avreste ragione se diceste che i problemi derivati dalla non assunzione di carne sarebbero meno gravi di quelli derivati da un comportamento opposto.
Quello che nn capisco è la sicurezza che ostentate nel dire che non mangiare carne nn crea squilibri!

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Aprile 2005 03:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei un veggente??
••si... io "veggo" vegetariani, anche nati vegetariani, da piu' di vent'anni e in tutto il mondo

Ho detto che chi nn ne mangia nn sarà nel pieno della forma,
••e io, conoscendo centinaia di vegetariani nel pieno della forma, dico che il mio vedere batte il tuo teorizzare

Quello che nn capisco è la sicurezza che ostentate nel dire che non mangiare carne nn crea squilibri!
••sono vegetariano da vent'anni, non ho squilibri, e mi faccio convincere da un insegnante di ginnastica che invece ne ho?

ma daiii!!.. veramente???

(io nell'ora di ginnastica ho sempre giocato a pallone ...)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 03. Aprile 2005 03:10      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fatto!
Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 03. Aprile 2005 03:13      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso
••sono vegetariano da vent'anni, non ho squilibri,

dai yaso, le ns10 .... qualche squilibrio ce l'hai...


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 03. Aprile 2005 04:07      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spione..!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 03. Aprile 2005 15:55      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
(io nell'ora di ginnastica ho sempre giocato a pallone ...)

Mi sa che hai preso qualche pallonata di troppo....
Non sono un insegnante di educazione fisica (si dice così)....
Faccio tutt'altro..
Lo sport è la mia seconda passione...
Duarante le ore di educazione fisica anch'io giocavo a pallone (se pensi che il mio prof era l'attuale allenatore del Chievo).

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Giordy
Junior Member
Member # 5152

 - posted 06. Aprile 2005 16:23      Profile for Giordy   Email Giordy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho firmato perchè le foche sono in via d'estinzione, ma non sono animalista.
Messaggi: 49 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  7  8  9  10 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.