Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nomi. Per tutti. (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Nomi. Per tutti.
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 01. Aprile 2005 09:28      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by RoundpeaR:
Quando mi facevo chiamare Fruit of the Loop il logo che avevo scelto era una pera.
poi non mi piaceva più il nome, in più ho scoperto che apparteneva già ad un dj romano e quindi ho guardato in faccia la pera, era tonda...


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 01. Aprile 2005 11:19      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
marcycaster è la volgarissima fusione di marcello + stratocaster (la mia guitar).
Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 01. Aprile 2005 12:12      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non mi ricordo...
Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 01. Aprile 2005 12:40      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sempre pensato che Andy Thommen venisse dal chitarrista Andy Timmons...
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 01. Aprile 2005 14:32      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi chiamo FABio DEL TAglia ... e me ne sbatto della Privacy !!!
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 01. Aprile 2005 16:59      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eheheheheh!!!!
79 al giorno

Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
lorenzdj
Member
Member # 410

 - posted 01. Aprile 2005 17:22      Profile for lorenzdj   Email lorenzdj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avevo una maglietta con scritto il mio nome per intero poi con le sostanze che conosce canna 79 mi è cascato un tizzone ardente che mi ha bruciato la E e pensai che il destino avesse deciso per me
Messaggi: 548 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
irene
Junior Member
Member # 5302

 - posted 01. Aprile 2005 19:03      Profile for irene   Email irene         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ebbravi...adesso mi registro con un altro nome, di fantsia... sennò mi sento troppo banale.
consigli?

Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
irene
Junior Member
Member # 5302

 - posted 01. Aprile 2005 19:06      Profile for irene   Email irene         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e vi aggiungo che "di giorno" lavoro come filologa e studio spesso l'onomastica antica... quindi i vostri nomi mi hanno dato dell'utilissimo e buon materiale di studio sull'etimologia "contemporanea"!!!
grazieee

Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
chicco86
Member
Member # 3993

 - posted 01. Aprile 2005 19:15      Profile for chicco86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
"Chicco" è il soprannome che mi ha dato la mia ex e 86 è il mio anno di nascita... sono ancora piccino ma sono cresciuto fra mixer e cavi!!!
Messaggi: 489 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 01. Aprile 2005 19:19      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Posted by irene:
.... e vi aggiungo che "di giorno" lavoro come filologa e.....

E di notte?


p.s.: scusa ma la tua premessa era un invito formale ...

consigli?

1)cubologa

2)filologa's revenge

3)imilza (o ipancreas a scelta)

4)antica onomasticheria italiana

5)woman's in-cubo

basta, smetto perchè mi vergogno un po' di quante n'ho sparate

senza offesa

ciao i-bile!


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 01. Aprile 2005 19:28      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by irene:
ebbravi...adesso mi registro con un altro nome, di fantsia... sennò mi sento troppo banale.
consigli?

Ireureka....
Iretimo....
.......
che segno sei???


Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 01. Aprile 2005 19:32      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by irene:
ebbravi...adesso mi registro con un altro nome, di fantsia... sennò mi sento troppo banale.
consigli?

che ne dici di Grandi? lo sè è pessima...per qunto mi riguarda preferisco rimanere nell'anonimato e lasciare un punto di domanda sul mio nome...anche perchè deriva dal mio indirizzo di posta skunkjuice@... è non vorrei che si capisse che alla fine sono un banale cannaiolo...ops!... va be niente anche se non è grammaticalmente corretto mi sembrava carina una bella spremuta di ganja..no?


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 01. Aprile 2005 19:40      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io dopo aver fatto il Dj per una ventina d'anni ed aver cambiato il nome d'arte da Mixago One Dj a Ago Doctor Sound sino ad arrivare a MZ Project ho deciso che l'unica strada da seguire era quella di farmi chiamare semplicemente con il nome di battesimo almeno in questo forum. Fuori di qui per quanto riguarda la musica e la passione di costruire synth virtuali con synthedit sono AZeta66.
Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 01. Aprile 2005 19:55      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
certo che tra canna79, JUICER, PAPEdROGA...ci manca Mimmo Amerelli e poi...butta via tutto!!!
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.