Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nomi. Per tutti. (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Nomi. Per tutti.
gio
Member
Member # 829

 - posted 31. Marzo 2005 16:39      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mau:
Il mio è il piu' incasinato di tutti...ho duvuto studiarci di notte...
Mau = Mauro

azz, quasi più complicato del mio!


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
XsNik
Member
Member # 1446

 - posted 31. Marzo 2005 16:42      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
azz, quasi più complicato del mio!

Eh ..
ma Giovanni (piu' pausibile) o Giorgio o Giove (urca)?
Gioele .. ahah
Oppure GIoacchino ?

:-)))


Messaggi: 1198 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 31. Marzo 2005 17:42      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho dovuto spremere al massimo le mie cellule fantastiche

fabrizio=faber

mynchja, rivoluzionario!


Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 31. Marzo 2005 18:15      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho il talento musicale di un moose. Scusassero se e' poco.
Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 31. Marzo 2005 18:29      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio nick dovrebbe essere PAPEdROGA, che non ha bisogno di troppe spiegazioni ; solo che per qualche strano motivo non sono riuscito ad iscrivermi con il mio solito nick ed ho dovuto abbreviarlo
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 31. Marzo 2005 18:41      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PAPEDROGA!!! auhauhauhauhauhauhuahauhauhauhauhauhauhau
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
eriksativa
Member
Member # 1344

 - posted 31. Marzo 2005 19:04      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>Eh .. ma Giovanni (piu' pausibile) o Giorgio o Giove (urca)? Gioele .. ahah Oppure GIoacchino?

in realta' sta per giosquillo giolitti


Messaggi: 1306 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
botafogo1
Junior Member
Member # 4344

 - posted 31. Marzo 2005 19:07      Profile for botafogo1           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nelle danze latino -americane c'è nel samba una figura che si chiama botafogas ma in italiano si pronuncia circa botafogo.
Messaggi: 145 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
Hendrix
Member
Member # 3753

 - posted 31. Marzo 2005 19:36      Profile for Hendrix   Email Hendrix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono un vecchio chitarrista, qualcuno si ricorderà di me, ero abbastanza famoso alla fine degli anni 60, adesso mi sono ritirato, sono diventato vegetariano e pratico la meditazione trascendentale
Messaggi: 343 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
giomorelli
Member
Member # 1370

 - posted 31. Marzo 2005 20:10      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio è un nome puramente di fantasia, frutto di una canna (...probabilmente)o di qualche altra "bagaria" ( più adatto).

Un pò Steve Morelli (noto regista XXX) un pò Gio (il nome più comune che mi venisse in mente all'epoca) è nato questo soprannome che non mi appartiene per niente, però, ormai, su questo forum sono io.

Nessun aneddoto, semplice "fusione" mentale di qualche istante fa...


Messaggi: 2205 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
bibo
Junior Member
Member # 2730

 - posted 31. Marzo 2005 21:04      Profile for bibo   Email bibo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio nick me lo porto dietro da un bel po' di anni, me lo ha affibbiato mia nonna quando ero piccolo.... quando vedevo un altro bimbo esclamavo:"Bibo! Bibo!"... ogni volta che mi chiamano così mi ricordo di quella grande persona che è stata la mia nonnina...
Messaggi: 234 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 31. Marzo 2005 22:58      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Justin_1976:
Per tutti.

Non so se a qualcuno questa idea amena è venuta in passato... sarei curioso di conoscere l'etimologia dei vostri nomi...

Justin deriva da J. Timberlake.. non lo amo come artista in particolar modo ma si è t.r.o.m.b.a.t.o B. Speras e ha guadagnato il mio rispetto come molti altri a me ancora ignoti... e il numero è l'anno di nascita.

A voi

Sciau



the cape of ....

andateci, il sudafrica è uno dei più bei paesi del mondo!


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Beacon
Junior Member
Member # 3373

 - posted 31. Marzo 2005 23:22      Profile for Beacon           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, io mi sono ispirato al nome (abbreviato) di una cittadina dell'Inghilterra per me importante
Messaggi: 274 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Rdrock
Junior Member
Member # 2950

 - posted 31. Marzo 2005 23:34      Profile for Rdrock   Email Rdrock         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dal mio sito www.rdrock.it ... si legge "vu vu vu punto erre di rock punto i ti"
Messaggi: 284 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 01. Aprile 2005 00:01      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando mi facevo chiamare Fruit of the Loop il logo che avevo scelto era una pera.
poi non mi piaceva più il nome, in più ho scoperto che apparteneva già ad un dj romano e quindi ho guardato in faccia la pera, era tonda...

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.