Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Nomi. Per tutti. (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Nomi. Per tutti.
irene
Junior Member
Member # 5302

 - posted 01. Aprile 2005 20:04      Profile for irene   Email irene         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grandi! mi sono fatta un sacco di risate matte...ogni tanto fa bene farsi prendere un po' per il cu...bo!
Cmq "di notte" lavoro in discoteca (niente di troppo interessante) e fa un po' a pugni con quello che faccio di giorno (ricercatrice all'università), ma a volte ci trovo interazioni interessanti.
Ciao!


Messaggi: 61 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 01. Aprile 2005 20:26      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by irene:
ebbravi...adesso mi registro con un altro nome, di fantsia... sennò mi sento troppo banale.
consigli?

ENERI


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 01. Aprile 2005 23:42      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il mio nick Pit e nato xchè quand'ero un bambinetto giocavo parecchio con gli videogiochi arcade in un piccolo bar della mia contrada.. Ero molto bravo e allora dovevo mettere sempre il nome! Solo ke il caro videogame mi dava solo 3 lettere.. Chiamandomi Pietro nn sapevo se metterci "PIE", "PTR"(fa molto codice fiscale),PTO e alla fine ho scelto PIT. il 2301 nn è altro ke quando PIT e già registrato ci attacco la data del comply sennò nn mi ricordo + il nick... Ora ke mi avete posto il problema cambierò il mio nick in FABRIK..
Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 02. Aprile 2005 16:23      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goodhope:

the cape of ....

andateci, il sudafrica è uno dei più bei paesi del mondo!



Ho intenzioni di andarci quest'estate...vediamo il biglietto però!!!


Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
el mario
Member
Member # 1730

 - posted 03. Aprile 2005 16:18      Profile for el mario   Email el mario         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio deriva dal mio cognome...poi el da qualcosa in più
..anche se mi piace anche alvaroz per via di quel grande interprete di cinema italiano anni 70...

Messaggi: 426 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 04. Aprile 2005 16:53      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
certo che tra canna79, JUICER, PAPEdROGA...ci manca Mimmo Amerelli e poi...butta via tutto!!!

o.k. facci sapere dove la butti!!


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

 - posted 04. Aprile 2005 21:07      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio è un misto tra un editing casuale ed il sostantivo "softwares"... non troppo originale...

quote:
Cmq "di notte" lavoro in discoteca (niente di troppo interessante) e fa un po' a pugni con quello che faccio di giorno (ricercatrice all'università), ma a volte ci trovo interazioni interessanti.

uh uh
...numero di telefono? LOL

Messaggi: 60 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Zoptavarez
Junior Member
Member # 3305

 - posted 04. Aprile 2005 21:09      Profile for Zoptavarez           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
canna79, JUICER, PAPEdROGA
aggiungete anche me... confesso!
sono quì con Mimmo Amerelli... confessa anche lui, ormai siamo spacciati

Messaggi: 60 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 04. Aprile 2005 21:13      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
evilsurfer
Member
Member # 1972

 - posted 04. Aprile 2005 22:20      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma io sono un surfista indiavolato!!!
ovviamente da onda!!!


Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 04. Aprile 2005 22:26      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho avuto troppa fantasia(la mia pseudo musica, infatti, ringrazia ) quindi ho unito il cognome alla passione per le arti marziali(ogni riferimento, ad un mito, è puramente voluto)


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
maraio
Junior Member
Member # 424

 - posted 05. Aprile 2005 00:09      Profile for maraio   Email maraio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by irene:
e vi aggiungo che "di giorno" lavoro come filologa e studio spesso l'onomastica antica...

...quindi da come ti chiami qualcosa in mente ti sarà certamente venuto...anche se un po' banalmente riferito alla pace...


Messaggi: 259 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.