Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » mio nuovo idolo (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: mio nuovo idolo
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 19. Aprile 2005 20:59      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Patrick Alavi " Power" su Azuli . Gente che mina !!!!!!!! Chi fa il dj ,se lo suona tipo alle 5 del mattino con l'alba che arriva ,effetto devastante in pista.
Cercatelo e datemi pareri. Veramente cool!!!!
questo e' il classico pezzo che avrei voluto fare io. Intro lunghissimo e poi.........basso alla "francese" fatto col virus che veramente "parla".

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Aqui
Junior Member
Member # 5494

 - posted 19. Aprile 2005 21:31      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
č un grande mr patrick alavi. io un periodo mi fissai con never will forget. basso cassa e un vocoder. Stop.
Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 19. Aprile 2005 21:56      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi hai incuriosito da morire, ma su juno non lo trovo sto pezzo, mi indichereste un link a qualche preview del brano in questione?

a proposito ho finalmente stampato il primo disco...speriamo bene...


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
yasdatek
Junior Member
Member # 2411

 - posted 20. Aprile 2005 09:42      Profile for yasdatek   Email yasdatek         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fammi capire come sei certo del basso fatto con il virus
se riesci a capire veramente quali macchine
o soft... usano per le patch giuro che ti invidio una cifra
e' il mio punto debole
se sento un disco che mi piace non c'e' verso
che riesca a riprodurne anche vagamente qualcosa

Messaggi: 102 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 20. Aprile 2005 19:02      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasdatek:
fammi capire come sei certo del basso fatto con il virus
se riesci a capire veramente quali macchine
o soft... usano per le patch giuro che ti invidio una cifra
e' il mio punto debole
se sento un disco che mi piace non c'e' verso
che riesca a riprodurne anche vagamente qualcosa

e' il virus perche' me l'ha detto lui


Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 20. Aprile 2005 19:06      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.juno.co.uk/artists/Patrick+Alavi/
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Aqui
Junior Member
Member # 5494

 - posted 20. Aprile 2005 19:19      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti sto invidiando tantissimo! qua a napoli c'č una piccola cerchia di amici che adorano patrick alavi.. secondo me č tra i nuovi artisti uno dei piu promettenti(nel genere ovviamente)!

scusa la curiositą come l'hai conosciuto?


Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Aqui
Junior Member
Member # 5494

 - posted 20. Aprile 2005 19:25      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alex quando leggi questo mess.. mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere virtuali con te se sei disponibile.. il mio account msn č pecorone@libero.it ti volevo chiedere 1 paio di cose relative alla oxyd rec.

(scusate non mi fa mandare i messaggi privati dal forum)


Messaggi: 72 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
TranceMaster
Member
Member # 899

 - posted 20. Aprile 2005 21:40      Profile for TranceMaster   Email TranceMaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su Juno.co.uk Power non ci sta tra i dischi di Alavi

Ora ci hai messo la pulce nell'orecchio..e neanche sappiamo come cacchio fa sta traccia... mannaggia mannaggia

byebye


Messaggi: 1228 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 21. Aprile 2005 06:57      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai su google e cerca "patrick alavi power and glory"
Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 21. Aprile 2005 08:59      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spettacolare, č vero il basso parla e mi ha detto di darmi all'ippica...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 21. Aprile 2005 09:38      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
menghia alex fain conosce propro tutti!!!


ma come fai alex?


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
lys
Junior Member
Member # 4684

 - posted 21. Aprile 2005 16:06      Profile for lys           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non e' una cosa strana, se fai dischi da 15 anni e conosci tutte le etichette , e' normale che tra producers ci si conosce tutti, almeno via mail. Ci mandiamo i promo , i demo e le news.
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 21. Aprile 2005 16:56      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ho capito

ma tu sei il suo legale?


Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 21. Aprile 2005 17:04      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, il suo legale sono io e ti ingiungo di desistere dall'inportunarlo...
Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.