Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » il pezzo più brutto dell'estate... (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: il pezzo più brutto dell'estate...
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 05. Luglio 2005 23:25      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vedi? Cerchi il PELO nell'uovo....

L'idea del video non è neanche brutta secondo me, è carino il colloquio....

E tu come stai?


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 06. Luglio 2005 00:02      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cmq al di là del pezzo che non è affatto male, il mixaggio è fatto davvero con i controcojons!
qualcuno ha sentito tutto il cd e sa se vale la pena comprarlo?
PS: ormai compro solo quei cd dove il mixaggio è da paura e quindi può servire, per un pischelletto come me, ad imparare...

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Luglio 2005 00:25      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
ieri mi sono guardato un pezzo dello show di kraftwerk in tv........ beh...... non faranno il pezzo piu' brutto dell'estate...... ma forse ci prendono per il xulo proprio bene...

quattro sull'attenti perennemente con lo sguardo fisso su un pc..... nemmeno un mac (almeo uno guarda imovie, iphoto)...... un PC!


mac a parte
sono in totale e assoluto disaccordo
il più bel concerto che abbia visto (idem per il doppio cd live che è stupendo)

yaso, ti ho chiuso il conto cifrato in banca suissera dopo questa tua affermazione e ho chiesto il divorzio anche se non siamo sposati, gli alimenti è sicuro li paghi te dopo cotanta eresia


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 06. Luglio 2005 00:31      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora stai fresco gio, io e yaso abbiamo avuto una storia qualche mese fa: voleva indietro pure le mollette dello stendi-biancheria!!!!


Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 06. Luglio 2005 00:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh Ulo, il mio avvocato è Allo!!!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Alteregoxxx
Member
Member # 3622

 - posted 06. Luglio 2005 01:14      Profile for Alteregoxxx   Email Alteregoxxx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
cmq al di là del pezzo che non è affatto male, il mixaggio è fatto davvero con i controcojons!
qualcuno ha sentito tutto il cd e sa se vale la pena comprarlo?
PS: ormai compro solo quei cd dove il mixaggio è da paura e quindi può servire, per un pischelletto come me, ad imparare...

ti dico questo:BELLO...suoni molto belli a mio parere(dietro ci sono i PLANET FUNK)...e poi c'è il SATURNO...e non si scherza...secondo me Jovanotti è tornato a fare buone cose

P.S. ascolta il brano FALLA GIRARE (mi pare il 4)...e UNA STORIA D'AMORE(la 8 mi pare)


Messaggi: 664 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
spacedementia
Member
Member # 1978

 - posted 06. Luglio 2005 03:50      Profile for spacedementia   Email spacedementia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ultimo pezzo di jovanotti. decantato da alcuni, mi chiedo il perchè. è orribile.
Messaggi: 844 | Data Registrazione: Feb 2003  |  IP: Logged
DJ MOKO
Junior Member
Member # 5118

 - posted 06. Luglio 2005 07:38      Profile for DJ MOKO   Email DJ MOKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SECONO ME L'ULTIMOALBUM DI JOVA E' IL MEGLIO CHE HA FATTO......E' TUTTO BELLO,TESTI PROFONDI, OTTIMA MUSICA E GRANDE JOVA!
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 06. Luglio 2005 07:40      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PAPE:
cmq al di là del pezzo che non è affatto male, il mixaggio è fatto davvero con i controcojons!
qualcuno ha sentito tutto il cd e sa se vale la pena comprarlo?
PS: ormai compro solo quei cd dove il mixaggio è da paura e quindi può servire, per un pischelletto come me, ad imparare...

vale la pena comprare il cd

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 06. Luglio 2005 09:15      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by DJ MOKO:
SECONO ME L'ULTIMOALBUM DI JOVA E' IL MEGLIO CHE HA FATTO......E' TUTTO BELLO,TESTI PROFONDI, OTTIMA MUSICA E GRANDE JOVA!

Allora il singolo è stato il pezzo meno ispirato. Il testo è ripetitivo e scarno, la voce è come sempre impreparata e fuori dal pezzo e la scelta dei suoni non ha nulla di innovativo. Vedi planet funk appunto.

Non capisco questo gridare al miracolo. Rispetto ogni parere... ma proprio non capisco cos'abbia di così incredibile.

Ha tonfato con un disco pretenzioso ed è tornato a fare il jovanotti che tutti si aspettano...

bah!

Per me bocciato.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 06. Luglio 2005 09:21      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ULODIN:
E tu come stai?


mi distinguo dal luogo comune


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 06. Luglio 2005 10:17      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io mi accontenterei di aver fatto anche l'ultimo in classifica....(almeno non farei ancora l'impiegato)...rimane il fatto che vorrei essere come biagio, anche se in fondo al suo perchè, è veramente rigettata dal mio organismo...per quanto riguarda jovanotti l'album l'ho preso ed anche se mi trovo d'accordo con le critiche sulla sua voce e su altre critiche su scopiazzamenti vari, credo che sia almeno tanto3 migliore del suo precedente album e tuttosommato sono soddisfatto dell'aquisto...Ora vorrei attirare l'antipatia su di me dicendo che non mi piace il nuovo pezzo degli oasis e che quello degli u2 ricorda molto il loro old style e con tutto il rispetto parlando trovo che sia banale quasi ridicolo se lo immaginiamo tradotto in italiano (cio non toglie che vorrei averlo fatto io )..comunque non sono sicuramente loro i vincitori della mia palma di ****a ma.....cavolo! Angelica!!potevano risparmiarcela è forse la dimostrazione che quando si raggiunge la notorietà ci si puo permettere di scoreggiare in pubblico ed essere applauditi?
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 06. Luglio 2005 10:38      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
io mi accontenterei di aver fatto anche l'ultimo in classifica....(almeno non farei ancora l'impiegato)...rimane il fatto che vorrei essere come biagio, anche se in fondo al suo perchè, è veramente rigettata dal mio organismo...per quanto riguarda jovanotti l'album l'ho preso ed anche se mi trovo d'accordo con le critiche sulla sua voce e su altre critiche su scopiazzamenti vari, credo che sia almeno tanto3 migliore del suo precedente album e tuttosommato sono soddisfatto dell'aquisto...Ora vorrei attirare l'antipatia su di me dicendo che non mi piace il nuovo pezzo degli oasis e che quello degli u2 ricorda molto il loro old style e con tutto il rispetto parlando trovo che sia banale quasi ridicolo se lo immaginiamo tradotto in italiano (cio non toglie che vorrei averlo fatto io )..comunque non sono sicuramente loro i vincitori della mia palma di ****a ma.....cavolo! Angelica!!potevano risparmiarcela è forse la dimostrazione che quando si raggiunge la notorietà ci si puo permettere di scoreggiare in pubblico ed essere applauditi?


concordo sul pezzo degli oasis!!! nn mi piace x niente! e pure lì si grida il miracolo!

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 06. Luglio 2005 14:14      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
eh Ulo, il mio avvocato è Allo!!!

Ill.mo sig.Giudice, Gio, nato in Minuta, anni orsono e ivi residente e birra-bevente, elettivamente domiciliato in oterspace, presso lo studio e la pazza-persona dell'avv. Allo.
espone:
1. Gio è coniugato con Yaso residente in India.
2. I coniugi hanno adottato il regime patrimoniale della separazione dei p--ehm--beni.
3. l'atteggiamento insensibile ed aggressivo del Sig Yaso nei confronti dei vicini di casa sig.ri Kfraftwerk ha creato una situazione insostenibile per il Sig . Gio che insistentemente richiede chiarimenti al sig. yaso.
4. Il sig yaso si mostra insensibile alle richieste di chiarimenti e risponde solo che una mela al giorno toglie il medico di torno.
Tutto ciò premesso il sig Gio chiede:
che venga pronunciata la separazione dei coniugi Gio e Yaso con addebito allo stesso ed alle seguenti condizioni:
-assegnazione del mac per fare musica;
asegnazione di tutto lo studio ed attrezzatura hard-ware e hard-core;
distruzione delle ns10;
Assegnazione della bambola gonfiabile daphne per ogni utilizzo, anche improprio.

outerspace, lì'06.07-2005

avv. Allo Gio


Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
allo
Member
Member # 185

 - posted 06. Luglio 2005 14:18      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate gli errori di battitura e la divagazione..la canzone più brutta..mmmh
non saprei ..quoto la gasolina e quella di max pezzali

Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.