Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ho visto un Crop circle (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Ho visto un Crop circle
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 06. Luglio 2005 16:53      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
...Credo dipenda dal fatto che si riproducono sulle loro astronavi...

Smentisco categoricamente.

I piccioni si riproducono:

A. Nella MIA caldaia (!)
B. Sul MIO contatore del gas
C. Sul MIO balcone

Praticamente ho una casa di appuntamenti per piccioni.

Quindi ho anche visto i piccioncini. Appena nati sono gialli, poi diventano sempre più scuri.

Per Juicer:
Scusa se ti ho infastidito, volevo solo porre l'accento sulla questione vero/falso. Personalmente sono scettico sull'origine extraterrestre.

Ciao!


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 06. Luglio 2005 17:00      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by axl 84:
poi ho letto un libro di piero Angela e mi ha cambiato la vita.

Permettimi...ho aperto il post non per convincer qlc al riguardo. Ognuno creda e s'informi come può.

Ma affidarsi e farsi dirigere da un libro, di Piero Angela poi(associato a diverse istituzioni farmaceutiche e quindi molto attento a ciò che dice!!!), verso un'idea molto ristretta mi sembra esagerato.

Senza voler riaprire il flame sulla medicina alternativa(alternativa solo per le casse statali), ricordo quanto questo uomo abbia screditato settori che in altri paesi, europei e non, sono considerati molto diversamente.

Per cui, per me, affidar le proprie idee a determinate figure non so quanto possa rivelarsi utile


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 06. Luglio 2005 17:16      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi scuso per l'ironia se è risultata eccessiva per qualcuno.

Io pur senza aver letto libri di Piero Angela, che ritengo una persona autorevole che osserva certi fenomeni dal punto di vista scientifico, sono arrivato a certe conclusioni tramite il ragionamento e l'osservazione indiretta della documentazione di questi fenomeni.

Al momento non ho avuto nessuna ragionevole risposta al perchè di un fenomeno che oramai è noto da tantissimi anni.
Di conseguenza l'ipotesi secondo la quale ci siano extraterrestri dietro tutto questo, mi risulta veramente poco probabile, o forse dovrei credere che gli alieni vivono sulla terra da decenni ma che si confondono con gli umani perchè temono una timida reazione?

A dire il vero ho sempre sospettato che la professoressa di lettere potesse essere un aliena.


Per quanto riguarda eventuali legami tra Piero Angela e le industrie farmaceutiche, non vedo il nesso con il discorso ufo.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 06. Luglio 2005 17:25      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Mi scuso per l'ironia se è risultata eccessiva per qualcuno.


Ma no, eh. Una vita senza umorismo sarebbe davvero spenta.

Non aver problemi al riguardo


[..cut..]

quote:

Per quanto riguarda eventuali legami tra Piero Angela e le industrie farmaceutiche, non vedo il nesso con il discorso ufo.


Beh, nella vita ho capito che quando l'opinione di una persona viene manovrata da certe istituzioni difficilmente questa riesce ad esser realmente obiettiva anche in altre situazioni. Da qui la mia affermazione.

Un libro, poi, in confronto a quello che realmente può offrire la vita è niente e allora mi sembrava strano farsi condizionare a tal punto da un singolo libro. Discutevo più che altro la scelta...manco fosse la bibbia(per chi, diversamente dal sottoscritto, è cattolico)

Ciao ciao


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
part time
Member
Member # 1013

 - posted 06. Luglio 2005 17:46      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto probabilmente sulla terra ci sono venuti qualche migliaio o milione di anni fa.....ci hanno "impiantato" e ogni tanto vengono a fare una visitina alla loro colonia. Se tu avessi una colonia di formiche "puzzolones con pelus in culis" non penso ti preoccuperesti più di tanto di andarle a trovare spesso....
Tornando seri...quello dei cerchi del grano penso sia opera del genere umano ....ma che utilizza un "mezzo" ancora a noi comuni mortali sconosciuto. Diciamo che questi saranno i futuri Madonnari...

Io comunque alla vita extraterrestre ci credo....possono essere sopra di noi anche ora: il più delle volte le loro "navi" sono invisibili ai radar e all'occhio umano....come nell'ultimo caso rivelato dalla Marina Militare Brasiliana : oggetti visibili solo all'infrarosso. BRASIL...SPIAGGE BELLISSIME...


cIAO formichine!


Messaggi: 1495 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 06. Luglio 2005 18:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by axl 84:
ragazzi anche io ero sostenitore di teorie sugli ufo e compagnia bella ... a tredici anni. poi ho letto un libro di piero Angela e mi ha cambiato la vita.

sei un mito..

la prima crisi mistica di mia conoscenza provocata da Piero Angela invece che da Padre Pio, Papa Giovanni, Buddha.. ecc. ecc.


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 06. Luglio 2005 18:01      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mamabil, non ci sono risposte certe.. ti posso dire quelle che mi affascino di + se ti interessano.. e cioè che i crop circle vengono fatti da delle piccole luci (sono state filmate, vederle al lavoro è uno spettacolo esaltante che dura pochi secondi)...la provenienza di queste luci non è necessariamente aliena c'è che teorizza che siano altre formi terrestri ma chiaramente + evolute di noi, poi pero mi chiedo perchè le stesse luci (o simili) sono state viste intorno al primo volo di un concorde, hanno volato intorno alla mir per talmente tanto che alla fine l'equipaggio ha imparato ad ignorarle e considerarle come un fenomeno normale, sono state avvistate in molte circostanze che smetto di elencare perchè sto già passando per pirla....comunque, molti degli studiosi del fenomeno crop circle dicono che le immagine che vediamo agiscono sul ns. inconscio e che ci invitano ad avere + rispetto per il ns. pianeta. Trovo particolare l'immagine che hai trovato ci deve essere da qualche parte anche una scatola di corn flakes ed un tre di picche... sono sicuro che l'universo e abitato da altre forme di vita + e meno intelligenti di noi, di sicuro se c'è chi riesce ad avere una tecnologia per sfiluppare l'impensabile per noi è chiaramente + intelligente e progredito, scusate l'esempio: io non mi sono mai presentato ad uno scarafaggio... per il resto ora smetto di angosciarvi, credo di aver fatto un'altra volta la figura del sognatore ma non mi interessa per fortuna non è + come una volta che si passavan guai a dire che la terra è rotonda e che gira intorno al sole.. e se alla fine ci si sbaglia poco importa, credo che l'universo sia il un mistero infinito : ) (banale) e mi prende...per tornare alla musica vorrei citare una strofa che mi pare faceva...: se non esistero i pesci, riusciresti ad immaginarli?


ciao ayeye, ti ringrazio.. non sono offeso con nessuno...anche se mi sento un po preso in giro..


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 06. Luglio 2005 19:10      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Resta il fatto che ce ne sono di bellissimi; io se dovessi farmi un tatuaggio ci penserei seriamente a farmi un affare simile....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 06. Luglio 2005 19:11      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Dopo aver intravisto il primo, non sono riuscito a vederne altri, non mi faceva ridere per niente.

Ma sono curioso, è improbabile che io veda il film, quindi com'è che fanno i cerchi nel grano in Scary movie 3?


nel film trovano una figura "misteriosa" nel prato; il protagonista fa: "chissà cosa ci avranno voluto comunicare", il campo viene ripreso da sopra e c'è un'enorme freccia con scritto "attack here!"

ViRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 06. Luglio 2005 19:16      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 06. Luglio 2005 19:18      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Naturalmente si scherza un pò. Nessuno mette in dubbio l'esistenza di vita al di fuori di questo minuscolo e insignificante pianeta abitato da noi esseri talmente presuntuosi che siamo convinti di essere il centro dell'universo e talmente imbecilli da distruggere le fonti della nostra vita: il nostro pianeta. E come se non bastasse ci facciamo anche la guerra per il controllo di questa o quella risorsa. Se fossi un extraterrestre non dedicherei più di 30 secondi del mio iperspaziotempo al pianeta terra ed il mio fascicolo al comando supremo avrebbe il timbrone rosso con scritto in diagonale "REJECTED".

Grande Ayeye! ho imparato che i piccioni piccoli crescono nelle caldaie e che sono gialli anche dall'umorismo si impara qualcosa.


Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 06. Luglio 2005 19:46      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Date una letta quà!
Se avete perso del tempo per l'articolo in questione, perdetelo anche per questo ... è divertente

Saluti!


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Zeps_IT
Member
Member # 3732

 - posted 06. Luglio 2005 19:52      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cicap.org/enciclop/at101517.htm

Sry ero cos' eccitato


Messaggi: 908 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 07. Luglio 2005 08:37      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Zeps_IT:
http://www.cicap.org/enciclop/at101517.htm

Sry ero cos' eccitato


Ero a conoscenza di questo, dall'iniziale stupore che mi suscitavano quando non sapevo nulla dei sistemi per realizzarli, ora mi diverto quando sento qualcuno che dice:"è impossibile che l'abbia fatto un uomo" (io penso sempre:"mica uno!")


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 08. Luglio 2005 13:34      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato a far finta di niente e mandare giu quello che ho letto nel recente articolo indicato da Zeps, ma non ce l'ho fatta... quindi ieri sera ho cominciato a scrivere tutti i punti contestabili alle affermazioni di un sito di scettici (cosi è stato definito da i veri studiosi del fenomeno) che hanno aggiunto che i test fatti sono stati presi alla leggera (ovviamente tra i quali il Dott. Eljo Haselhoff che studia da 15 anni il fenomeno e viene contestato nel suddetto articolo, immaginate la sua felicità... come se lui non avesse mai fatto test su dei falsi e non avesse gia analizzato differenze e congruenze con i falsi). La mia ricerca vuole contestare punto per punto con dei dati tutto quello che ho letto.. non mi è stato difficile scrivere ieri sera una contestazione con dei riferimenti concreti ma voglio approfondirla ed inviarla alla cicap con la speranza che abbiano delle risposte alle mie semplici e concrete contestazioni su quello che hanno scritto. Quindi spero di riuscire a finirla per settimana prossima e di poterla inviare anche a chi di voi ne sara interessato. Magari usciro sconfitto ma mi sono accorto che mi diverte e mi stimola la sfida, spero che ci sia qulacuno di voi faccia un po di tifo per me, ciao.
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.