Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Ho visto un Crop circle (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: Ho visto un Crop circle
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Luglio 2005 10:19      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by axl 84:

per yaso: io non la chiamerei crisi mistica,ma pittosto convinzione.


il mio tono era soprattutto scherzoso..

comunque mi rimane il sorriso pensando a Piero Angela, presentatore e pianista scarso, come maestro di vita [ ]


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Luglio 2005 10:23      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
Vorrei farti presente che non ho nemmeno la risposta se è nato prima l'uovo o la gallina

beh.. questa e' facile..

per un'evoluzionista e' nato prima l'uovo che dalla mamma della specie "antenata" ha fatto uscire la gallina

per un creazionista e' tutto contemporaneo

per un "eternista" (come me).. e' tutto simultaneamente eterno


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 12. Luglio 2005 10:27      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo una teoria,nn mi ricordo proposta da quale studioso(nn certo di astrologia),gli alieni altri nn sarebbero ke noi umani.
Gli umani ke rivisitano se stessi,riuscendo a ritornare indietro nello spazio-tempo.
Umani che dopo millenni di evoluzione,siano riusciti a definire una teoria che già,e nn dimentichiamolo,è stata intuita da Albert,un bel po di tempo fa.....
ci sono stati,e ce ne saranno sempre più,esperimenti in cui si è riusciti a far "tornare"indietro nel tempo(anke se x un'infinitesimo di millisecondo)una particella subatomica...
il fatto ke nn ci siano contatti potrebbe derivare dal fatto ke,essendo di un'evoluzione troppo avanzata rispetto al nostro tempo,(e guardando le cose "stupende"ke accadono ai nostri gg,nn dubito un millisecondo della nostra ancora persistente arretratezza evoluzionistica),sarebbe impensabile un vero e proprio contatto....
basti pensare a quanto corre ormai il progresso scientifico,(è solo quello!)
magari in un futuro sarà anke affiankato da un'altro tipo di progresso,ke pare sia attualemnte molto e molto sottovalutato....

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 12. Luglio 2005 13:59      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
arturio, albert disse che TEORICAMENTE si puo' viaggiare nel tempo, ma solo in avanti
non si puo' tornare indietro
la quarta dimensione (il tempo) e' percorribile solo in un senso (puoi modificare la velocita' con cui tale tempo scorre... ma solo in riferimento ad altri sistemi inerziali, non al sistema stesso in quanto rallentando il tempo rallenta anche la percezione dello stesso... ma non puoi fare in modo che si metta a scorrere nel senso opposto)
quindi non credo che la possibilita' che gli uomini del futuro possano tornare indietro possa essere fatta risalire ad einstein
la dimostrazione del senso di percorrenza unico per il tempo nasce dall'aver dimostrato che la velocita' della luce e' una costante universale
ovvero per ciascun sistema di riferimento inerziale questa ha sempre lo stesso valore
le conseguenze sono quelle del paradosso dei gemelli
detto questo e' inutile mettersi su un bolide e correre per cercare di allungare la propria esistenza
perche', come gia' detto, quando si dilata il tempo si dilata anche la percezione di esso

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 12. Luglio 2005 16:44      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quindi non credo che la possibilita' che gli uomini del futuro possano tornare indietro possa essere fatta risalire ad einstein..
---------------------------------------------------
mi fido!!!

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 12. Luglio 2005 16:58      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
male !!!!
sono un noto bugiardo patentato

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 12. Luglio 2005 17:07      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senza entrare troppo nel merito della questione del tempo la mia opinione è che il tempo sia una questione prettamente umana. Un limite, un grosso limite, secondo la nostra concezione.

Ma la consapevolezza di non esser così particolare, come esser vivente, tale da esser unico, mi fa pensare che vengano percorse altre strade, sconosciute alla nostra scienza.

Ultimamente ho letto qls riguardo la coscienza primaria redatto da Anthony Parker(se non erro la macchina della verità si basa su alcuni dei suoi principii). Egli sostiene che alcuni esseri viventi(anche le piante con persone che abitano nella stessa abitazione) siano in continuo contatto, anche a distanza di svariati chilometri(non chiedetemi troppo al riguardo, però :P) come fossero sempre insieme. Secondo la scienza, chiaramente, tutto questo non ha spiegazione, e non dovrebbe nemmeno esistere. Però.....

Tutto questo per dire che, si la concezione umana del tempo(che, tra l'altro, suppongo sia soltanto nostra) è piuttosto grezza(non trovavo un'altra definizione), avendone descritto evidenti delimitazioni. Non fosse così e ci fosserò sentieri che non abbiamo ancora esplorato anche un viaggio al momento impossibile diventerebbe probabile e non ci sarebbe nemmeno bisogno di scomodare il tempo, a noi così ostile

Non mi rileggo, vediamo cosa vien fuori!

p.s. si vede che ho bevuto un pò di spumante???


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 12. Luglio 2005 17:14      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo...ho letto tutto questo sull'ultimo numero del corriere dei piccoli....ops, di Nexus

Errata corrige:
Non era Anthony Parker ma Cleve Backster;

e la coscienza primaria diventa la percezione primaria, invece.

Insomma, buono sto spumante Brachetto


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 12. Luglio 2005 18:05      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao ragazzi, scusate sono a pezzi...non commentate se no apriamo un altro post ma oggi le assicurazioni hanno toccato il fondo...ho avuto un incedente in moto poco + di due mesi fa, ho completamente ragione l'atro ha addirittura ammesso il torto ma siccome i soldi che mi devon son tanti..stanno cercando di farmi passare dalla parte del torto. Ho la schiena dolorante e i *******i che mi girano al punto che sono a mezzo metro da terra, in piu il morale è veramente basso.

Inutile dire che non ho la forza di affrontare il discorso oggi...ma vorrei ricordare che: ha me la teoria degli ufo e delle sfere di pura energia piace e basta, rimane il fatto che non ci sono prove. Le uniche prove che ci sono (ribadisco)..: non tutti i cropcircle sono fatti dall'uomo con corde e materiale ordinario, magari un satellite militare (ma anche questa è una teoria fantasiosa).

per mamabil ti adoro, fai domande stupende, scusa se non provo a risponderti oggi...

yaso, ho cercato di comunicare con te via mail...avrei bisogno di farti un paio di domande e vorrei portare alla attenzione un paio di cose che forse sono d'interesse comune.


Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 12. Luglio 2005 18:31      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by JUICER:
, ho completamente ragione l'atro ha addirittura ammesso il torto ma siccome i soldi che mi devon son tanti..stanno cercando di farmi passare dalla parte del torto.

Fai valere i tuoi diritti.
Tieni duro e non dargliela vinta!

Come mi mandano in bestia queste cose!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.