Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » L'album che ha cambiato la vostra vita! (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: L'album che ha cambiato la vostra vita!
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 21. Agosto 2005 14:18      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
-heroes
-violator
-homogenic
-wish you were here

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
monsterguiar812
unregistered


 - posted 21. Agosto 2005 20:19            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by marcycaster:

Più di recente sono rimasto folgorato da alcuni album dove la chitarra (il mio struumento) regna sovrana:

- Van Halen I (come faceva Eddie ad ottenere quel suono, tra l'altro 20 anni fa e più!)
- Paul Gilbert - Animal Farm (troppo simpatico questo sborone californiano che oltre a suonare in varie band pesanti porta avanti anche questi progetti solisti che potrebbero finire su MTV e sono comunque zeppi di virtuosismi).

Ma soprattutto:

Stevie Ray Vaughan - Live At The Carnegie Hall (darei via il cu1o per suonare così!).


Quoto+++++


IP: Logged
perry farrell
Member
Member # 510

 - posted 22. Agosto 2005 12:13      Profile for perry farrell   Email perry farrell         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hunky dory - d. bowie

Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
mke52
Member
Member # 2864

 - posted 24. Agosto 2005 16:22      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
monsterguitar,
Paul Gilbert e' un grande chitarrista e poi Billie Sheenan al basso... Ho un VHS passato in DVD chiamato live & kickin. Anche se si vede male e' uno spettacolo.

Messaggi: 2750 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
moab
Junior Member
Member # 6021

 - posted 25. Agosto 2005 00:13      Profile for moab           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nevermind

Ai tempi mi mise in crisi.


Messaggi: 18 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Glove
Junior Member
Member # 6049

 - posted 01. Settembre 2005 02:06      Profile for Glove           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Level 42 (tutta la discografia)
The Cure (tutta la discografia)
Ennio Morricone
Mario Venuti !!! (tutta la discografia)
Depeche Mode (tutta la discografia)
Madonna (discografia dal 2000 in poi)
Craig David
Daft Punk
............................................
Questi e solo questi fino ad oggi sono la base di passione e cultura musicale (almeno x me)...e se avessi un figlio lo farei avvicinare alla musica ascoltando prevalentemente questi dischi.
............................................
P.S. cmq x capire di quale generazione sono bè...nato negli anni 70 quindi amante spudorato della musica anni 80.
Ciaooo

Messaggi: 141 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 01. Settembre 2005 02:48      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Chengo:
un ALBUM che ha definitivamente aperto la vostra squallida coscienza ... - ...tanto da pensare addirittura ... - ... di iniziare a drogarvi!

ho cominciato a drogarmi subito dopo aver sentito "il ballo del qua qua" di romina power
e sinceramente mi sembra strano di essere l'unico


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
avalon74
Member
Member # 4256

 - posted 01. Settembre 2005 12:10      Profile for avalon74   Email avalon74         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vangelis-1492, the Conquest of Paradise

Non mi ha cambiato la vita,ma mi ha fatto provare cose che voi umani non potreste immaginarvi


Messaggi: 559 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

 - posted 01. Settembre 2005 12:37      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quadrophenia - The Who
Sandinista - The Clash
Bossanova - The Pixies
Nevermind - Nirvana
Rain Dogs - Tom Waits
Circulado - Caetano Veloso

Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
mau
Member
Member # 2333

 - posted 01. Settembre 2005 17:43      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Radiohead - Ok Computer
Messaggi: 1392 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Daneel
Junior Member
Member # 5508

 - posted 01. Settembre 2005 17:46      Profile for Daneel   Email Daneel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quello di Holly e Benjy...

...è stato l'unico che in vita mia sono riuscito a finire!!!


Qualcuno se lo ricorda?


Messaggi: 145 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
redcopter
Junior Member
Member # 3363

 - posted 01. Settembre 2005 20:55      Profile for redcopter   Email redcopter         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah e Ok computer - Radiohead
Messaggi: 184 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.