Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » la mia seconda passione: la fotografia (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: la mia seconda passione: la fotografia
maydays
Junior Member
Member # 1775

 - posted 01. Ottobre 2005 12:02      Profile for maydays   Email maydays         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
posto il link del sito MOLTO artigianale che mi sono fatto con le foto dei miei viaggi.
L'host ha un limite di trasferimento dati di 40mb al giorno quindi si intasa facilmente.
Dategli un'occhiata.

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 01. Ottobre 2005 12:04      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maydays:
posto il link del sito MOLTO artigianale che mi sono fatto con le foto dei miei viaggi.
L'host ha un limite di trasferimento dati di 40mb al giorno quindi si intasa facilmente.
Dategli un'occhiata.

MOLTO originale in effetti


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 01. Ottobre 2005 12:06      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, ma il link?
Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 01. Ottobre 2005 12:07      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
davvero ben fatto
molto bello

parlo del cappello introduttivo

ora se ci vuoi dare pure il link vediamo di commentare anche il sito


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
maydays
Junior Member
Member # 1775

 - posted 01. Ottobre 2005 12:14      Profile for maydays   Email maydays         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate.
http://mauriziorellini.fcpages.com

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maydays
Junior Member
Member # 1775

 - posted 01. Ottobre 2005 12:15      Profile for maydays   Email maydays         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, ma guardate le foto, non il sito (era il mio primo esperimento)
Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 01. Ottobre 2005 12:29      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maydays:
posto il link del sito MOLTO artigianale che mi sono fatto con le foto dei miei viaggi.
L'host ha un limite di trasferimento dati di 40mb al giorno quindi si intasa facilmente.
Dategli un'occhiata.

aaaaaahhhhhhhh la Nuova Zelanda!!
ci voglio andare anch'io!
quanti giorni hai fatto?

se non mi mettevi il tuo nome in mezzo ai mar*** avevo già trovato un nuovo sfondo per desktop


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 01. Ottobre 2005 12:30      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono stato anche io al vigeland quest'anno
però mi son fatto solo oslo e dintorni.
beh, cmq .. le foto sono molto belle... non ho capito perchè ci metti sopra il tuo nome, ma sono molto belle.
Il sito fa pena invece ... perchè non provi uno di quei template open source tipo coppermine per gestire un album fotografico web ?
con quello e un dominio su aruba a 30€ l'anno te la cavi .. e senza pubblicità banner popup eccc...
qua trovi un esempio (è il mio) http://www.derelitti.com

ciao

ps: cosa usi per ricostruire le foto panoramiche ?


Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
maydays
Junior Member
Member # 1775

 - posted 01. Ottobre 2005 12:33      Profile for maydays   Email maydays         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il nome in mezzo ai maroni serve proprio a quello.
In Nuova Zelanda ci sono stato 20 giorni in camper, l'ho girata quasi tutta guidando con 3 compagni di viaggio anche di notte.
Che dire...indimenticabile.
COnsidera che a conti fatti non costa tantissimo: noi per volo+noleggio camper+ gasolio+traghetto interno+pasti (insomma, esclusi souvenirs) abbiamo speso 1650 euro a testa.
Magari ne spendi pochi di meno per andare in Sardegna.

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
maydays
Junior Member
Member # 1775

 - posted 01. Ottobre 2005 12:37      Profile for maydays   Email maydays         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le foto panoramiche non sono ricostruite, sono scattate con una Noblex 150 (http://www.bigshotz.co.nz/images/noblex.gif).
E' una macchina panoramica con obbiettivo rotante. Utilizza diapositive larghe 12cm e alte 6cm.

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 01. Ottobre 2005 12:49      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maydays:

E' una macchina panoramica con obbiettivo rotante.

obbiettivo rotante !!!!!!!!
sembra una delle armi di mazinga
grazie adesso do un'occhiata

ciao


Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 01. Ottobre 2005 12:50      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non vedo nessuna foto
Io ho la passione per la fotografia e la telecamera!
Quasi quasi metto il link al mio blog fotografico!

Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
maydays
Junior Member
Member # 1775

 - posted 01. Ottobre 2005 23:36      Profile for maydays   Email maydays         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, ho rifatto il tutto su di un album online preimpostato e in effetti è molto meglio.
http://maurizio.photos.me.uk/

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 02. Ottobre 2005 14:28      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo, sei davvero un fuoriclasse: non sono un tecnico, ma la buona fotografia la so apprezzare. Solo un appunto: il tuo nome a caratteri cubitali su tutte le foto è per megalomania oppure lo fai per proteggere le tue foto dall'uso non autorizzato?

Non ho capito se usi apparecchi digitali o macchine "tradizionali". Le foto sono ritoccate/filtrate con programmi di grafica o riesci ad ottenerle così da subito? (scusa la rozzezza).

Ciao.


Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Kenny
Member
Member # 2271

 - posted 02. Ottobre 2005 14:59      Profile for Kenny           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che belle! complimenti! Hanno dei colori troppo belli1 quella del papavero è spettacolare! Bravo!
Messaggi: 1286 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.