Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » come mai ? (Page 8)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  5  6  7  8  9  10 
 
Autore Topic: come mai ?
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 24. Ottobre 2005 16:49      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Calma ragazzi...
è appena scoppiata una bomba a Bagdad...
ero al telefono con un amico...ho sentito il botto !!

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 24. Ottobre 2005 16:49      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
ah e poi questo mi era sfuggito.....

tipico????

tipico di chi??...di NOI????

ci risiamo figlio mio....
sei pieno di pregiudizi.

besos

lorbi


E' vero. Alimentati da frasi e da posizioni come queste.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Daneel
Junior Member
Member # 5508

 - posted 24. Ottobre 2005 16:53      Profile for Daneel   Email Daneel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'informazione che noi abbiamo non è plurale. Fa comodo saperlo prima di dargli peso. Lo sapete che siamo al 79° posto!
Questo va al di sopra di destra e sinistra e le distorce in egual modo entrambe.

Messaggi: 145 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 24. Ottobre 2005 16:54      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by redcopter:
scusa, senza offesa, ma non ti pare di sconfinare un po' nel persecutorio?

NOI chi?
io, per tua informazione, prima di aggregarmi a un qualsiasi NOI sono un io, con la sua autonoma identità di persona
che tu non conosci, della quale non hai neppure una vaga idea
le mie letture le ignori, a meno che tu non ti nasconda a mia insaputa dietro la mia libreria
i miei programmi dubito che tu li conosca, sono in parte ignoti anche a me
la mia dialettica certo non la puoi dedurre da 1 post in 1 forum
i "miei" uomini politici, ammesso che io ne abbia, neppure sono italiani, perchè vivo e lavoro da anni all'estero
quanto ai vocaboli, puo' essere, però, permettimi, neppure dal tuo scrivere si evince alcuna sorprendente originalità

scusa, ma se vogliamo (io voglio) essere costruttivamente dialettici i polverosissimi schemi del NOI e del VOI dobbiamo lasciarceli alle spalle

peace


Allora non dovresti sentirti chiamato in causa... ho definito molto bene i parametri entro i quali accomuno in VOI tanti TU.
Non sono poi abituato a essere e a creare agnelli sacrificali. Un voi, è sicuramente qualunquista, quanto impersonale. Non era mio intento portarla sul personale fino a che non mi sono reso conto che l'obiettivo piano piano, dall'argomento "libertà di informazione" si è trasformato in "NOI VOI IO TU"...

Se tu non ti senti classificabile, buon per te.


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 24. Ottobre 2005 17:02      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
>>>>>Allora non dovresti sentirti chiamato in causa... ho definito molto bene i parametri entro i quali accomuno in VOI tanti TU.
Non sono poi abituato a essere e a creare agnelli sacrificali. Un voi, è sicuramente qualunquista, quanto impersonale. Non era mio intento portarla sul personale fino a che non mi sono reso conto che l'obiettivo piano piano, dall'argomento "libertà di informazione" si è trasformato in "NOI VOI IO TU"...


ma guarda te che tipo!!!
uno parla..tu gli rispondi VOI...e poi è LUI che si sente tirato in mezzo....

oppure..

lui parla tu gli rispondi VOI e poi è LUI che la butta sul voi, tu noi.....

tipico!

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 24. Ottobre 2005 17:07      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lorbi:
>>>>>Allora non dovresti sentirti chiamato in causa... ho definito molto bene i parametri entro i quali accomuno in VOI tanti TU.
Non sono poi abituato a essere e a creare agnelli sacrificali. Un voi, è sicuramente qualunquista, quanto impersonale. Non era mio intento portarla sul personale fino a che non mi sono reso conto che l'obiettivo piano piano, dall'argomento "libertà di informazione" si è trasformato in "NOI VOI IO TU"...


ma guarda te che tipo!!!
uno parla..tu gli rispondi VOI...e poi è LUI che si sente tirato in mezzo....

oppure..

lui parla tu gli rispondi VOI e poi è LUI che la butta sul voi, tu noi.....

tipico!

lorbi


Va beh... parliamo di questo... pare che adesso sia diventato il problema.
No?

"tipico!"

che fai... restituisci?


Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 24. Ottobre 2005 17:53      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
Calma ragazzi...
è appena scoppiata una bomba a Bagdad...
ero al telefono con un amico...ho sentito il botto !!

MI CORREGGO
TRE BOMBE !!
al telefono ho sentito un solo botto...


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 24. Ottobre 2005 17:56      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
MI CORREGGO
TRE BOMBE !!
al telefono ho sentito un solo botto...

il mio amico è salvo....
gli è solo volato il cellulare...
kekulo

anche stavolta ja detto bene...


Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Ottobre 2005 17:58      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by voxbob:
MI CORREGGO
TRE BOMBE !!
al telefono ho sentito un solo botto...

Telegiornali non ne riesco a trovare, mediaset è totalmente out, sulla rai c'è di tutto tranne che notizie.

Speriamo non ci siano molte vittime.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 24. Ottobre 2005 18:04      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pare ci siano vittime
tutti irakeni
http://www.repubblica.it/2005/j/dirette/sezioni/esteri/iraq/hotelgiornalisti/index.html

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pampers
Member
Member # 3581

 - posted 24. Ottobre 2005 18:17      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vorrei far notare che la satira che può fare ricci a striscia la notizia sul Presidente (per citare un programma tra tanti) è una mezza presa per i fondelli...quando luttazzi invitò travaglio e semplicemente vennero esposti FATTI, documenti in mano a magistrature, luttazzi è stato buttato fuori.
Ditemi in quale rete avete sentito qualcuno attaccare il premier, per i possibili reati da lui commessi, e averlo fatto libramente.
Ti segano le gambe prima di riuscire ad aprir bocca.

In America a Clinton per quel servizietto gli hanno fatto vedere i sorci verdi e in Italia il Presidente del Governo che dovrebbe finire in galera si fa le leggi per non andarci e nessuno dice niente...e fosse solo questo!


Messaggi: 1005 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 24. Ottobre 2005 19:58      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Justin, se vuoi chiarirti le idee su qual'è la situazione in italia ti consiglio vivamente di vedere l'ultima puntata di Report andata in onda ieri sera, fra qualche giorno sarà disopnibile su raiclick.

Se vuoi un ulteriore quadro di questa situazione puoi scaricare il video di Wide angle o anche Citizen Berlusconi.

Ora Berlusconi parla di tagliare le gambine ad alcuni comici la cui satira non piace molto al premier.
Questa si che è libertà!


io la puntata l'ho vista
se ti riferisci alla parte sui dissesti idrogeologici, i finanziamenti del ministero, ecc....ferma tutto!

siccome in quell'ambito ci lavoro (e conosco anche molti degli intervistati) ti posso assolutamente garantire che le cose funzionavano allo stesso modo anche con la sinistra al governo!!
ma cosa ti credi?
che poi su raitre debbano evidenziare solo le magagne della lega, di forza italia o di an questo è un altro paio di maniche...

...e senza contare le numerose imprecisioni e forzature che ho sentito, che peraltro non mancano mai quando un giornalista si occupa di questioni tecniche!

ciao
GH

p.s. c'era troppo da leggere quindi ti ho risposto senza guardare se nelle pagine seguenti lo aveva già fatto qualcuno sulla cosa....


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
goodhope
Member
Member # 2543

 - posted 24. Ottobre 2005 20:08      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Daneel:
L'informazione che noi abbiamo non è plurale

celentano ha lasciato il segno
e comunque ha ragione, da noi è tutta di sinistra


Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 24. Ottobre 2005 20:23      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goodhope:
io la puntata l'ho vista
se ti riferisci alla parte sui dissesti idrogeologici, i finanziamenti del ministero, ecc....ferma tutto!

No mi riferivo alla parte in cui si accenna proprio alla 13 e Wide Angle e si vedono telegiornali italiani "tipo" con le notizie di secondo piano che primeggiano.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 24. Ottobre 2005 21:55      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by redcopter:
espulso dall'internazionale situazionista!

Già uscito... Più o meno dai tempi in cui di cognome non faccio più Blisset.

X Mamabil: Noto con estrema soddisfazione (di parte, of course) che il tuo personale "bilancino politico" comincia a pendere decisamente da una parte...
Non sarà che il vecchio Beppe, finalmente, sta riuscendo a plagiarti?


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  5  6  7  8  9  10 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.