Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Grande Fratello (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Grande Fratello
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 19. Gennaio 2006 23:00      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ogni tanto un topic culturale ci vuole!

E' l'unica tramsissione televisiva trash che non solo mi piace, mi appassiona!!!

E non me ne vergogno


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
Lancers
Member
Member # 2769

 - posted 19. Gennaio 2006 23:21      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
zi zi zi zi zi è ploplio bello il glande flatello ...
Messaggi: 336 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 20. Gennaio 2006 09:35      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Ogni tanto un topic culturale ci vuole!

E' l'unica tramsissione televisiva trash che non solo mi piace, mi appassiona!!!

E non me ne vergogno


PUNK DI TUTTO IL FORUM UNITEVI!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 20. Gennaio 2006 09:36      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
PUNK DI TUTTO IL FORUM UNITEVI!!!!!!!!!!!!!!!

...ooops UNIAMOCI....


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 20. Gennaio 2006 09:41      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
PUNK DI TUTTO IL FORUM UNITEVI!!!!!!!!!!!!!!!

e qui ti sei inesorabilmente fatto sgamare....


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

 - posted 20. Gennaio 2006 10:07      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
E' l'unica tramsissione televisiva trash che non solo mi piace, mi appassiona!!!

Se la prima edizione aveva un minimo di senso in quanto i concorrenti erano (bene o male) persone "della strada", ieri ho visto: una tamarrissima conduttrice televisiva, un modello, una ex-aspirante-miss-italia... e qui ho spento la TV.

Mi dite che senso ha, se non ritrovarsi poi in giro per tutte le altre trasmissioni una dozzina di ignoranti in più all'anno?

Bleah!

Ps. Quando comincia "Mai dire GF"?


Messaggi: 1564 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
dub
Member
Member # 924

 - posted 20. Gennaio 2006 10:10      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
andrebbe abolito, anzi vietato.
Messaggi: 913 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
Deadwing
Junior Member
Member # 6693

 - posted 20. Gennaio 2006 10:26      Profile for Deadwing   Email Deadwing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me il punk fa c****e... però mi unisco javascript: x()
Big Grin

Messaggi: 76 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
Deadwing
Junior Member
Member # 6693

 - posted 20. Gennaio 2006 10:27      Profile for Deadwing   Email Deadwing         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uff... ma la faccina????
Messaggi: 76 | Data Registrazione: Dic 2005  |  IP: Logged
ethos
Member
Member # 2098

 - posted 20. Gennaio 2006 10:29      Profile for ethos   Email ethos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh la ragazza cinese è fuori dai!
Messaggi: 586 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 20. Gennaio 2006 10:57      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:

Mi dite che senso ha, se non ritrovarsi poi in giro per tutte le altre trasmissioni una dozzina di ignoranti in più all'anno?


Concordo pienamente con te e mi permetto di aggiungere che grande fratello o non... c'è sempre la famigerata coppia " DE FILIPPI / COSTANZO ) a spedire per il tubo catodico deficenti, nulla facenti, e idioti da mattina a sera.


IO NON NE POSSO PIU' DI ACCENDERE IL TELEVISIORE E VEDERE SEMPRE I SOLITI IGNORANTI CHE NEPPURE SANNO PARLARE L'ITALIANO....

BAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 20. Gennaio 2006 11:46      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io aborro la televisione imbarazzante tipo le trasmissioni della De Filippi, i TG di Fede, le varie trasmissioncine su rai 2 con le storie di vita "reale" finta etc. ma sono affascinato dai reality show, speciamente dal Grande Fratello.

Guardo quella trasmissione come potrei assistere ad un esperimento di etologia.

Il Grande Fratello è sicuramente una prova durissima. Non è vero che i partecipanti non sanno fare niente, io sono laureato in ingegneria, ho studiato musica, credo di saper fare un sacco di cose ma non riuscirei mai e poi mai a passare nemmeno qualche ora in una casa a zero privacy, con telecamere che mi seguono dappertutto. Mi sentirei osservato, i miei comportamenti sarebbero innaturali, in poco tempo certamente arriverei alle soglie della pazzia.
Io considero i partecipanti al Grande Fratello come delle persone forti e con un forte carattere, capaci di affrontare una prova durissima che io non sarei mai in grado di affrontare. In questo senso quindi non si può dire che non sappiano fare nulla!

Certo concordo con voi, una volta finito il grande fratello i suoi partecipanti per me perdono ogni interesse. Non mi interessa nulla di vedere questa gente fare ospitate in televisione, su questo sono completamente d'accordo.

Ma il Grande Fratello in se a mio parere è interessante e, se ho tempo, lo guardo volentieri.

Ci sono un sacco di trasmissioni che non hanno senso, addirittura offensive. Ma il reality show Grande Fratello è diverso! E' un esperimento! Non ricordate "The Truman Show"? Non era forse un film interessante?!?

Questa trasmissione spettacolarizza "la vita", questa è una opportunità che penso non sia mai stata data a nessuno prima della nascita di questo tipo di reality show. La possibilità di osservare i comportamenti umani ed il loro limiti, gente che flirta, che bestiemmia e viene cacciata, gente che chiaramente non ce la fa a reggere tutta quella pressione per mesi e si lascia andare a pianti ed isterismi, etc. etc.

Insomma il Grande Fratello a mio parere è anni luce distante dall'altra TV spazzatura, può piacere o non piacere ma almeno è un'altra cosa!


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 20. Gennaio 2006 11:50      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Se la prima edizione aveva un minimo di senso in quanto i concorrenti erano (bene o male) persone "della strada", ieri ho visto: una tamarrissima conduttrice televisiva, un modello, una ex-aspirante-miss-italia... e qui ho spento la TV.

Mi dite che senso ha, se non ritrovarsi poi in giro per tutte le altre trasmissioni una dozzina di ignoranti in più all'anno?

Bleah!

Ps. Quando comincia "Mai dire GF"?


Scusa sei per caso classista? Per me il modello è un mestiere, c'è chi fa il salumiere e chi fa il modello. E allora?

Anche l'aspirante miss italia che ha di particolare?

Per me modello o salumiere, aspirante miss italia o impiegata non cambia molto, sempre persone sono, sempre esseri umani come me o te sono. E' gente rinchiusa dentro una gabbia piena di telecamere quindi l'esperimento è sempre interessante.


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 20. Gennaio 2006 12:08      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Io aborro la televisione imbarazzante tipo le trasmissioni della De Filippi, i TG di Fede, le varie trasmissioncine su rai 2 con le storie di vita "reale" finta etc. ma sono affascinato dai reality show, speciamente dal Grande Fratello.

Guardo quella trasmissione come potrei assistere ad un esperimento di etologia.

Il Grande Fratello è sicuramente una prova durissima. Non è vero che i partecipanti non sanno fare niente, io sono laureato in ingegneria, ho studiato musica, credo di saper fare un sacco di cose ma non riuscirei mai e poi mai a passare nemmeno qualche ora in una casa a zero privacy, con telecamere che mi seguono dappertutto. Mi sentirei osservato, i miei comportamenti sarebbero innaturali, in poco tempo certamente arriverei alle soglie della pazzia.
Io considero i partecipanti al Grande Fratello come delle persone forti e con un forte carattere, capaci di affrontare una prova durissima che io non sarei mai in grado di affrontare. In questo senso quindi non si può dire che non sappiano fare nulla!

Certo concordo con voi, una volta finito il grande fratello i suoi partecipanti per me perdono ogni interesse. Non mi interessa nulla di vedere questa gente fare ospitate in televisione, su questo sono completamente d'accordo.

Ma il Grande Fratello in se a mio parere è interessante e, se ho tempo, lo guardo volentieri.

Ci sono un sacco di trasmissioni che non hanno senso, addirittura offensive. Ma il reality show Grande Fratello è diverso! E' un esperimento! Non ricordate "The Truman Show"? Non era forse un film interessante?!?

Questa trasmissione spettacolarizza "la vita", questa è una opportunità che penso non sia mai stata data a nessuno prima della nascita di questo tipo di reality show. La possibilità di osservare i comportamenti umani ed il loro limiti, gente che flirta, che bestiemmia e viene cacciata, gente che chiaramente non ce la fa a reggere tutta quella pressione per mesi e si lascia andare a pianti ed isterismi, etc. etc.

Insomma il Grande Fratello a mio parere è anni luce distante dall'altra TV spazzatura, può piacere o non piacere ma almeno è un'altra cosa!


il grande fratello è una prova durissima?

preferisco non commentare certe caxxate...

credo però che prima di parlare convenga pensare....
le prove durissime sono altre......
ciao vak
a sto post non replicherò più....è assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
yugo
Junior Member
Member # 6125

 - posted 20. Gennaio 2006 12:09      Profile for yugo   Email yugo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo siamo quasi tutti assetati di aggiornarci continuamente e questo ne è un tipico esempio , evolvendo sempre piu il senso estetico e quello della sensibilità trasformandoci sempre piu in qualcosa che si distanzia dall'essere umano fatto di carne ed ossa .
non so se sia un bene o un male .
w l'uomo delle caverne ...

Messaggi: 173 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.