Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Grande Fratello (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Grande Fratello
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 23. Gennaio 2006 21:10      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Attenti! State attenti alle etichette!!! Ragionate con la vostra testa vi prego!!!!!!!
!

Faccio esattamente quello che fai tu, nell'etichettare personaggi più o meno simpatici. Io la trasmissione che a te piace vedere, non la vedo. Viviamo in una democrazia, dove chiunque, fa (sempre nei limiti del possibile) e/o vede quel che più gli piace. E' parte di una moda, che tempo qualche anno, sparirà. La cosa che più mi terrorizza è sapere di giovani che guardono una trasmissione così maledettamente diseducativa, attaccati al tv per ore, a guardare un gruppo di nullafacenti ed esibizionisti. Cosa potranno costoro insegnare ai propri figli? Preferisco vedere programmi musicali/culturali, piuttosto che scemenze americane come il grande fratello.

Un'ultima cosa, datti da solo della checca isterica. Io non ti ho offeso. Non ho scritto che sei un c......e, quindi non etichettare gli altri che non conosci, solo perché non sono d'accordo con te. E poi non devo spiegarti nessun perché, giusto per chiarire. Ok?
Grazie e ciao!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 23. Gennaio 2006 21:40      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Luke63:
Faccio esattamente quello che fai tu, nell'etichettare personaggi più o meno simpatici. Io la trasmissione che a te piace vedere, non la vedo. Viviamo in una democrazia, dove chiunque, fa (sempre nei limiti del possibile) e/o vede quel che più gli piace. E' parte di una moda, che tempo qualche anno, sparirà. La cosa che più mi terrorizza è sapere di giovani che guardono una trasmissione così maledettamente diseducativa, attaccati al tv per ore, a guardare un gruppo di nullafacenti ed esibizionisti. Cosa potranno costoro insegnare ai propri figli? Preferisco vedere programmi musicali/culturali, piuttosto che scemenze americane come il grande fratello.

Un'ultima cosa, datti da solo della checca isterica. Io non ti ho offeso. Non ho scritto che sei un c......e, quindi non etichettare gli altri che non conosci, solo perché non sono d'accordo con te. E poi non devo spiegarti nessun perché, giusto per chiarire. Ok?
Grazie e ciao!


Scusami non volevo offenderti.


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 23. Gennaio 2006 21:43      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne^:
C'è chi va al Guggenheim o al Pecci...
c'è chi invece, senza uscire di casa, si gode una mostra di arte contemporanea in ciabatte.

Perchè quetso è il GF: arte contemporanea.
Non so se consapevole o inconsapevole, ma lo è.

ciao



Ti straquoto, anche se non ho capito bene l'esempio dei due musei ... si chiaro uno è più famoso dell'altro ... ma in fondo dipende dalle mostre che ospitano.

Anche per me il GF è una forma d'arte, anzi ti dirò i momenti che preferisco sono quelli in cui stanno zitti, magari dormono, o stanno sul divano senza dire niente. Sono le immagini che preferisco.


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 23. Gennaio 2006 22:24      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red-one:
Esatto... il problema odierno perà è che l'arte la si trova sempre nel CD impolverato sull'ultimo scaffale del negozio.

o delle librerie....


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 23. Gennaio 2006 23:44      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne^:
ora non fate gli accademici.
il concetto di arte (come il concetto di bello) è morto da più di 100 anni.

arte e artista non vogliono dire niente.
e proprio per questo il grande fratello è arte contemporanea.


1) "L'Arte è morta" è un concetto settantasettino che, più che altro, intendeva provocare, non essere preso alla lettera come sembri fare tu.

2) Non capisco il sillogismo.
Forse perché non c'è.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 24. Gennaio 2006 00:04      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne^:
C'è chi va al Guggenheim o al Pecci...
c'è chi invece, senza uscire di casa, si gode una mostra di arte contemporanea in ciabatte.

Perchè quetso è il GF: arte contemporanea.
Non so se consapevole o inconsapevole, ma lo è.

ciao


no.
è questa tua che è arte.



Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 24. Gennaio 2006 01:56      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by adcmc:
no.
è questa tua che è arte.



quoto.


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.