Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sanremo (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Sanremo
marcycaster
Member
Member # 3572

 - posted 27. Febbraio 2006 14:09      Profile for marcycaster   Email marcycaster         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il topic lo apro io, tanto poi si sa che stasera saremo tutti davanti alla TV e domani - come accade ogni anno - avremo voglia di parlare (male) del festival.
Messaggi: 453 | Data Registrazione: Feb 2004  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 27. Febbraio 2006 17:33      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono proprio curioso di sentire le canzoni per poi esprimere il mio parere. Eviterei invece chiacchiere sui vestiti ed altro.
Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 27. Febbraio 2006 18:34      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secchio di pop corn e poi via con il mio sport preferito...sparare a zero su tutti
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 27. Febbraio 2006 20:10      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è aperta la caccia al plagio
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 27. Febbraio 2006 20:16      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quest'anno non so se ce la farò ...mi sa che me lo vedo durane le pubblicità di La7 che, come detto in altro post, propone valida alternativa quesa sera.
Quale alternativa?

na mandrakata (originale) http://www.imdb.com/title/tt0074520/


Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
stegi73
Member
Member # 855

 - posted 27. Febbraio 2006 20:29      Profile for stegi73   Email stegi73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

stasera vado di la7


Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 27. Febbraio 2006 22:02      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho iniziato a guardare San Remo ma arrivato a Dolcenera a circa 3/4 della canzone ho gettato la spugna, non ce l'ho fatta.
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 27. Febbraio 2006 23:43      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Venuti for president!
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Credici
Member
Member # 2963

 - posted 28. Febbraio 2006 00:17      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dateje foco!!
Messaggi: 740 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
Sequencer
Junior Member
Member # 7112

 - posted 28. Febbraio 2006 07:31      Profile for Sequencer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me è piaciuta molto Anna Oxa e l'arrangiamento della canzone di Niki Nicolai era fatto piuttosto bene.
Messaggi: 35 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
kmer
Junior Member
Member # 4157

 - posted 28. Febbraio 2006 08:50      Profile for kmer   Email kmer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una lagna spaventosa......mamma mia.
Poi si lamentano che il mercato è in crisi.
L'unico che mi ha preso un po' è il brano dei Nomadi.
Povia secondo me ha sbagliato festival, era un pezzo da Zecchino d'Oro, ma paragonato al resto almeno mi ha messo allegria.
Oxa...indefinibile......e poi sono crollato !!!!

Messaggi: 83 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
becec
Junior Member
Member # 6356

 - posted 28. Febbraio 2006 09:38      Profile for becec           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi,
ho sentito dolcenera un po' di nicolai e poi ho preso sonno......
E' forse colpa mia ?
Mi dispiace, mi sento in colpa !!!!
(Intendo : perchè non posso legittimamente parlare male delle canzoni )
Ciao.
Beppe

Messaggi: 171 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Sequencer
Junior Member
Member # 7112

 - posted 28. Febbraio 2006 09:49      Profile for Sequencer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Va bè raga... cosa vi aspettate il Gods of Metal?
Messaggi: 35 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
voxbob
Member
Member # 1798

 - posted 28. Febbraio 2006 09:56      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alex britti che litiga coi pedali...violini scordati.....silvester stallone che soffre...la richenbecher blu di Venuti ....Travolta che massaggia dei piedi sudaticci....na mandarakata...Ilary Blasi che sta lì e dimentica di parlare(meglio)....anna oxa che imita PattiPravo che imita anna oxa...silvester che ammazza er maniaco..ma non ho capito perchè il maniaco era arrabbiato con silvester ....mi spiegate per favore...???
Ultimamente cambio canale tra un colpo di sonne e l'altro.....

Messaggi: 2673 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 28. Febbraio 2006 10:19      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...un'offesa all'intelligenza!!!!!!!!
Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.