Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » guida e alcool (Page 5)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Autore Topic: guida e alcool
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 15. Marzo 2007 13:35      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:

Per quanto riguarda lo SMISURATAMENTE, faccio notare che le pene più severe (arresto e ritiro della patente) arrivano solo quando si supera la soglia di 1,2mgl che significa aver bevuto un bel pò di superalcolici o una bottiglia intera di vinello da soli.

...

E' cosi difficile contenersi e bere solo uno o due bicchieri di vino e non toccare i superalcolici?
Non farà fare brutta figura con la donna, anzi considerando che l'alcol diminuisce la libido maschile, dovrebbe essere il contrario .


mamabil se è vero che per superare i limiti posso bermi una bottiglia di vino e diversi superalcolici allora tutto bene, ignorate pure il mio post precedente! Da quanto mi avevano detto bastavano 2 bicchieri di vino

L'alcol non diminuisce bensì aumenta la libido. Un eccesso di alcol mentre aumenta il desiderio diminuisce la performance sessuale.


Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 15. Marzo 2007 13:44      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fabdelta:
..Da quanto mi avevano detto bastavano 2 bicchieri di vino..

...per beccarsi una sanzione si, non per l'arresto...


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
screamer
Member
Member # 8930

 - posted 15. Marzo 2007 14:01      Profile for screamer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mentre aumenta il desiderio diminuisce la performance sessuale.
Beh la figuraccia è comunque assicurata!

Messaggi: 704 | Data Registrazione: Gen 2007  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 15. Marzo 2007 14:34      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by screamer:
mentre aumenta il desiderio diminuisce la performance sessuale.
Beh la figuraccia è comunque assicurata!

non è detto!!!!!!!!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
Luke63
Member
Member # 6604

 - posted 16. Marzo 2007 19:58      Profile for Luke63           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque, la legge non è uguale per tutti...
se così fosse molti personaggi noti e ignoti non sarebbero a piede libero o uscirebbero con estrema facilità come i recenti fatti di cronaca testimoniano. Infatti sempre più nei tribunali si nota il cartello con su scritto "La Legge". Il problema è che se uno ha potere/tanti soldi, può permettersi più di un avvocato. Io al massimo posso usufruire di una mezzacalzetta d'avvocato d'ufficio. Poi, esiste la possibilità di uscire tramite cauzione. Se io e Piersilvio (sapete chi è vero?) commettiamo lo stesso reato, il giudice terrà me in gattabuia e il Piersilvio se ne potrà uscire e tornarsene bello tranquillo a casa. Il male quindi non è tanto o meglio solamente l'interpretazione della legge, ma è la presenza di avvocati senza scrupoli disposti a tutto (leggasi soldi, notorietà, potere) a rendere diseguale tutti i cittadini davanti alla legge.

Discorso alcool e guida. La tua donna guida? Non ha bevuto? Semplice, guida lei e il discorso è chiuso. Mica possono farti il palloncino se non sei tu alla guida!...

discorso cinture. In Italia la pena pecuniaria per non indossarle è bassissima! Negli States (In California) è molto più alta!... Ricordo che per ogni cintura non inserita si parlava 10 anni fa di 500 dollari!!! e da loro è obbligatorio che le inseriscano anche gli occupanti che siedono nei sedili posteriori. Da noi in Italia questa legge non c'è ancora, nonostante che tutte le autovetture nuove siano fabbricate già con 4/5 cinture.

Ciao!


Messaggi: 921 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 18. Marzo 2007 19:33      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
sono profondamente schifato per il progetto di legge di questo governo progressista e tollerante:
1 anno di detenzione
ritiro patente a vita

vado a vivere in sudamerica e fancùlo a nostro bel paese di m€rda!!!!

un depresso e incàzzato vak



1- Prova ad andare a Copenaghen a fare un concerto... ti bevi una birra (€9) poi appena esci con il furgone ti arrestano per stato di ebrezza(750€ di cauzione) e una notte in gabbia.

2- Tutti quelli che si schiantano ubriachi sui platani non mi fanno pena. Mi dispiace per i platani che c'hanno messo anni per diventare quello che sono.... alberi!

3- Se veramente (conosci) e vai in sudamerica.. salutami tutti che di sicuro hanno un sangue diverso dal tuo.

4- Con profondo rispetto dei problemi altrui.....


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 20. Marzo 2007 16:03      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ashali:

1- Prova ad andare a Copenaghen a fare un concerto... ti bevi una birra (€9) poi appena esci con il furgone ti arrestano per stato di ebrezza(750€ di cauzione) e una notte in gabbia.

2- Tutti quelli che si schiantano ubriachi sui platani non mi fanno pena. Mi dispiace per i platani che c'hanno messo anni per diventare quello che sono.... alberi!

3- Se veramente (conosci) e vai in sudamerica.. salutami tutti che di sicuro hanno un sangue diverso dal tuo.

4- Con profondo rispetto dei problemi altrui.....


wow...un vero uomo!


Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ashali
Junior Member
Member # 8131

 - posted 20. Marzo 2007 16:51      Profile for ashali   Email ashali         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by vakkadj:
wow...un vero uomo!

Si... progressista!


Messaggi: 198 | Data Registrazione: Set 2006  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 21. Marzo 2007 09:49      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il buonismo di questo forum mi fa vergognare di me stesso...
...un saluto a tutti
vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.