Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » a fastweb oggi non gli va (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: a fastweb oggi non gli va
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 14. Agosto 2012 17:25      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Da ieri sera non funziona nulla, né telefono né internet, e l'assistenza ha un fantastico annuncio registrato che dice che "per cause tecniche i servizi sono temporaneamente sospesi".
Sapete niente?

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 14. Agosto 2012 19:30      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono tutti in ferie [Big Grin]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 14. Agosto 2012 19:47      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sciocco ragazzo! [Big Grin]
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
@ntartide
Member
Member # 14265

 - posted 14. Agosto 2012 20:10      Profile for @ntartide   Email @ntartide         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nulla [Frown]
Messaggi: 657 | Data Registrazione: Dic 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 14. Agosto 2012 21:29      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
minghia, un bel momento!
Messaggi: 13131 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 15. Agosto 2012 10:48      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rifunzia. Hanno già finito le ferie. Sarebbe stato quanto meno cortese avvisare, mi sarei risparmiata 50 eur di ricarica della schedina wind che uso solo quando 'sta maledetta fastweb si impalla. [Mad3]
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Agosto 2012 01:00      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo anni di tribolazioni, fastweb e' uscito dalla mia vita.. da un mesetto sono tornato a mamma telecom...
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 24. Agosto 2012 01:45      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pure io sono tornato a telecom.
a gennaio ho cambiato casa ed ho chiesto il trasloco dell'utenza.
a marzo ancora nulla e quando telefonavo per conoscere i motivi del ritardo adducevano ogni volta una (palese) scusa diversa.
ho disdetto il contratto con fastweb e cambiato gestore ottenendo la nuova linea in 4 giorni.
e nel frattempo, nonostante disdetta fatta a marzo, fastweb continua a prelevare soldi dal mio conto ogni bimestre.
davvero corretti!

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 24. Agosto 2012 11:26      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
invece io ho tiscali e fa schifo, non fate l'abbonamento, meglio telecom.
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 24. Agosto 2012 13:31      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Miao, io invece ho un problema con la pennetta wind. A Roma funziona benisssimo, in altri posssti non sssempre e fa un casssino. Mi fa FFFFFF!!! perché è una sssstupidisssima sssim wind che io metto in un modem tim usb e attacco al compu, poi lancio il sssoft wind (sssecondo me fatto per windowsss) che cerca il modem, lo trova, dice che sssi può connettere, clicco sssu "connetti" e quello dice che il modem non esssissste. L'unica cosssa da fare è quittare il sssoft, ssstaccare il modem e ricominciare. Sssse proprio gli gira male devo anche togliere la sssim dal modem. A volte sssi riprende, a volte no. L'altr'anno ci ha messso tre giorni per connettersssi ma a quel punto era finita la trasssferta. Pago 9 eur al messse, lo ussso sssì e no due volte l'anno, ogni volta FFFFFF!!! mi viene una coda cosssì. Mi ssservirebbe qualcosssa di più affidabile sssu Mac, e non voglio pagare di più. Dritte?

Grazie, miao,

Fissschio

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Agosto 2012 13:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Fischio:
Dritte?

difficile relazionare su discorsi seri con qualcuno che sta sempre nella gag del gattino che fa le fusa..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 24. Agosto 2012 17:18      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho avuto un problema con TRE, un muro di gomma, mi hanno fregato tutta la carica della chiavetta appena comprata e per ripicca l' ho buttata nel pattume. Ho ricomprato una chiavetta Wind che funzione molto bene.
PS:storia già raccontata ma non perderô mai l'occasione di pubblicizzarli in negativo.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 24. Agosto 2012 19:01      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Miao Yassso, oggi ssscrivo io che l'umana sssta collasssata per il caldo. Non ti arrabbiare, purtroppo ho la zeppola e sssibilo, leggimi col de-esssser [Wink] [Smile]

maudoc, io ho Wind Easy Connect. È lo stessso sssoft che usssi tu con la tua chiavetta?

Il cell è tim, ma ho fatto disssabilitare qualsssiasssi navigazione perché mi fregavano un mare di sssoldi, o navigava da sssolo o partiva il roaming. C'è qualcuno che ci sssi trova bene, invece?

Miao,

Fissschio

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Agosto 2012 07:18      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Click Niclickkkkja,
sono la cikkkala di maudokkkkkk, per kkkkkapirrekkk
prokkkvakk akk ukkksarkkkrekk il declicker.
Ckckkk softckkwakke Winkkkkd kkkck kkkckck rkrk ck!
Cik [Wink]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 25. Agosto 2012 10:47      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fischio fake fake fake [Big Grin]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.