Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Forum, che fare? (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Autore Topic: Forum, che fare?
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Novembre 2012 12:19      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dunque se ho capito bene sto coso costa 120 al mese ? ( problema economico )mi rifaccio al post di Maurix . beh 120 al mese come diceva frankestein junior " SI PUO FAREE !" aldilà delle cifre individuali . chi può può e quanto può può punto .
non conoscendo facebook ed essendo per me la rete
in genere ancora "nuova" non saprei se fosse utile o no , mi sembra dispersivo ma ripeto non saprei .Se intendo bene maurix ,lui dice che qualcosa "di nuovo" per attirare" nuovi" e per dare una scrollata a vecchi forumer e moderatori .o al sito in generale si sono molto d'accordo . non so cosa , non mi viene in mente ,però un "qualcosa" in più si potrebbe fare .un'invenzione ci vuole . questo non garantisce nulla sulle donazioni ma insomma...
poi le situazioni bisogna conoscerle .non ne ho di
soluzioni . però m'è venuto in mente che sfruttando la mia ignoranza ( nel senso vero di ignorare) sull'equalizzatore ,ha portato capitan cubaser a fare uno splendido tutorial sull EQ . Perchè bisogna pur rendersi conto che quel che è facile per uno non è per l'altro . e ogni tanto ce ne se "dimentica" . Ma io della mia pippaggine non me ne vergogno un 'altro magari si . ma io credo che nemmeno i tutorial "risolvano" però meglio farli per le pippe . le "collaborazioni"sono belle e secondo me dovrebbero continuare . insomma un pò più di scambio "musicale". oppure devi sperare che si rompa qualcosa a qualcuno per leggere una "notizia?" [Naughty] [Naughty] senza che diventi uno studio psicanalitico naturalmente !c'è da pensarci . poi quando vorrò chiederò cos'è un host! per ora mi beo della mia ignoranza . e siccome si parla di rete qui sono meno presente perchè non ci capisco una mazza . comunque un "analisi" va fatta . se non l'avete fatta . che si faccia . se pò ffà !
[Wink]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Novembre 2012 12:31      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho come un mal di testa... Mi serve un' aspirina
[Big Grin]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Novembre 2012 14:26      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Ho come un mal di testa... Mi serve un' aspirina
[Big Grin]

no ghe xe a farmasia ? [Big Grin]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 08. Novembre 2012 14:35      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
Ho come un mal di testa... Mi serve un' aspirina
[Big Grin]

Non sai le lingue [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Novembre 2012 14:46      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
quote:
Originally posted by cubaser:
Ho come un mal di testa... Mi serve un' aspirina
[Big Grin]

Non sai le lingue [Big Grin]
è vero ! [Big Grin] ma ciò testa .. [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Novembre 2012 14:48      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa !credevo parlassi co me [Big Grin] [Big Grin] (me fai ride )
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 08. Novembre 2012 14:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mac, devi fargli un tutorial [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Novembre 2012 15:45      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oh me l'hai tolto di bocca ! [Big Grin]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Novembre 2012 15:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è per mettervi fretta, ma oggi ne abbiamo 8, e vorrei i cantati.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 08. Novembre 2012 16:42      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mac gli hai impallato la CPU pure di topic gli fai sbagliare [Big Grin]
Prova a costruire un decoder [Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 08. Novembre 2012 17:56      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho sbagliato, vi perseguito
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 08. Novembre 2012 19:07      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Naughty]
Perseguita Mac che io già mi esaurissi per i campanelli e mi li hanno pure bocciati, anzi ne approfitto per offendermi [Mad3]
[Big Grin] [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Novembre 2012 22:15      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
[Naughty]
Perseguita Mac che io già mi esaurissi per i campanelli e mi li hanno pure bocciati, anzi ne approfitto per offendermi [Mad3]
[Big Grin] [Big Grin]

n
naaaa non sono abbastanza perseguitato ? [Naughty]
ti hanno bocciato i campanelli ? [Eek!] smettila non è vero dai !

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 08. Novembre 2012 22:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il vero problema secondo me che molto spesso qui usa il forum come fosse quel sito al quale mi sono opposto in maniera molto forte.

Molto spesso si va fuori tema, molto spesso si sparano post senza motivo, molto spesso non ci si rende conto proprio di come si scrive pur di scrivere...insomma anche un post come questo va in vacca.

Non si riesce proprio a farne a meno, vero?

E allora certo che ci si merita FB !!

quote:
tra l'altro ho scoperto che non sono il solo ad avere problemi, riguardo costi a 120 euro al mese...

facendo questa affermazione ho semplicemente riportato una cosa che ho visto, ovvero un forum attivo da anni che è un po' che ha iniziato a chiedere soldi tramite le donazioni...sarà un caso?
Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 09. Novembre 2012 07:33      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cj:
Il vero problema secondo me che molto spesso qui usa il forum come fosse quel sito al quale mi sono opposto in maniera molto forte.

Per quel che mi concerne, genufletto e chiedo scusa.... [Embarrassed]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.