Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Anti-pop (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Anti-pop
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 11. Aprile 2003 15:43      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ho trovato questo sito dove spiega come costruirsi un anti-pop in casa...... magari può essere utile a qualcuno come lo è stato a me.

Ciao.
http://www.dreamvideo.it/faidate/anti-pop_01.htm


Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 11. Aprile 2003 16:03      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono un fan del "fai da te" e dello smanettamento e modifica di apparecchiature, ma se me devo fa sto mazzo, me lo vado a comprà nuovo.
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 11. Aprile 2003 19:55      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il miglior anti pop è sempre l'autoreggente della mia amante...

Comunque...Carlitos....ti messaggio domani per la fiera...ci saremo io e Likwid...


M M M


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 11. Aprile 2003 22:33      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok MMM io arriverò verso le 14.30 circa.

A domani. Ciao.


Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 11. Aprile 2003 22:56      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magical dillo che é il tuo il feticcio
ti ho visto in web cam con le autoreggenti

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 11. Aprile 2003 23:04      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi MMM se domani vieni vestito con le auotreggenti non hai bisogno di mandarmi un sms....... ti riconosco al volo
Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 11. Aprile 2003 23:08      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Aprile 2003 02:49      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M
A
T
I
T
A


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Carlitos
Member
Member # 713

 - posted 12. Aprile 2003 02:51      Profile for Carlitos   Email Carlitos         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yaso scusa la mia ignoranza ma mi spieghi cos'è e come si usa?

Grazie


Messaggi: 637 | Data Registrazione: Gen 2002  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 12. Aprile 2003 02:53      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ol lapis l'e' mia par scrif
la biro l'e' par scrif!
(saggezza popolare mendrisiense)
p.s. non chiede trascrizione in lingua che tanto e' inutile

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 12. Aprile 2003 13:52      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Carlitos:
Yaso scusa la mia ignoranza ma mi spieghi cos'è e come si usa?

Grazie


è semplice....prima di cantare bisogna mettersi la matita......


Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
FVR
Member
Member # 1417

 - posted 12. Aprile 2003 13:59      Profile for FVR   Email FVR         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il metodo della matita di cui parla yaso è molto efficace: consiste nel mettere verticalmente la matita davanti alle labbra (tipo posizione del dito indice come se dovessi dire: "ssst, silenzio" )...
Certo non è il massimo della professionalità... ma.. che cosa lo è ??
ciao a tutti

Messaggi: 1076 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 12. Aprile 2003 14:29      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' la cosa sia piu' professonale possibile si puo' comprare una matita da architetto piuttosto che un semlice lapis

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 12. Aprile 2003 14:56      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah...bisognava metterla tra le labbra?...
Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Aprile 2003 18:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esistono matite neumann.... 786euro+iva
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.