Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » b1 beringher, akg c3000 b (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: b1 beringher, akg c3000 b
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

 - posted 11. Marzo 2003 11:58      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao yasottino vorrei comprarmi il b1 della beringher e togliermi il microfono akg c3000 b che dici sbaglio a togliermelo l'akg? mi dai un consiglio urgente il b1 sta 150€ ma non so quando me lo valuta l'akg c3000 b. come microfono il b1 e buono per ripresi voci? dai yas0 dammi due consigli
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Marzo 2003 12:24      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a me il c3000 non piace perche' mi sembra che puzzi di "amatoriale" piu' di altri microfoni amatoriali veramente..

ma e' una cosa del mio cervello bacato...

io il B1 non 'l'ho mai sentito ma,,,,, usa le orecchie e giudica tu, perche' come "pregio", visto il prezzo, vai a peggiorare

spero di essermi spiegato


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
de carlo giuseppe
Member
Member # 1072

 - posted 11. Marzo 2003 13:08      Profile for de carlo giuseppe   Email de carlo giuseppe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yaso sai come e questo b1 della behringer ,sai il rode con la forma siamo la le carateristiche del mic vedo che sono abasrtanza buone ,ha una risposta in frequenza quasi lineare,oppure si puo dire meglio gia lineare dai 20hz hai 20khz.adesso faccio cosi provo come hai detto tu vedo come suona alle mie orecchie, e faro un analisi tra i 2 ok? ha dimenticavo il prezzo e un affarone
Messaggi: 948 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Marzo 2003 13:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io quando sento dire che una cosa e' lineare.. perdo tutta la poesia
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 11. Marzo 2003 17:24      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo ho sentito è cartavetrata evita e tieniti il c3000b come ho fatto io che lo avevo messo in ballottaggio con il b1 e il b2 poi cmq ascoltalo bene lo stesso de gustibus non disputandi sunt
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

 - posted 11. Marzo 2003 17:34      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...con la campagna di Yaso me ne vergogno quasi...

SONO UN FELICE POSSESSORE DI UN AKG C3000B!


Tié

Andy


Messaggi: 1767 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 11. Marzo 2003 19:05      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi è che vendeva un mixer della behringer per usarlo come pre? sono disperato e lo sto cercando....
volevo collegargli un akg 3000 b....

peace!

Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
cecco
Junior Member
Member # 7761

 - posted 10. Giugno 2006 19:57      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io il b-1 l ho comperato ed anche il preamplificatore tube ultragain mic 200 sempre beringher e non penso di aver fatto un buon acquisto..Non sono un intenditore ma ho registrato in molti studi piu o meno professionali e mi sembra che la voce con il b 1 sia molto peggio.
Forse non so usarlo ma mi sono informato e le recensioni sul b 1 non so no un granché

Messaggi: 160 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
freefunk
Junior Member
Member # 7090

 - posted 10. Giugno 2006 20:09      Profile for freefunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io personalmente benche il c3000 non sia il mega microfono che ci si aspetti.......e sicuramente oggi come oggi costa un po di piu rispetto ad altri mic che vanno anche meglio........................ma lo terrei rispetto al b1.............se devi cambiarlo vai su altri prodotti..........naturalmente mia opinione!!!!!
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 10. Giugno 2006 20:15      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cecco, non hai detto qual è il tuo budget... se intendi cambiare mic.
Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 10. Giugno 2006 20:24      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...In assenza di indicazioni sul budget, nel frattempo ti consiglio un M149, che secondo me ti dovrebbe piacere.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 10. Giugno 2006 20:33      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ra:
...In assenza di indicazioni sul budget, nel frattempo ti consiglio un M149, che secondo me ti dovrebbe piacere.


e perchè non un sony c800 allora?


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
freefunk
Junior Member
Member # 7090

 - posted 10. Giugno 2006 21:20      Profile for freefunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate saro' classico ma vai sull'U87 e non hai problemi!!!!!!!!!!
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
cecco
Junior Member
Member # 7761

 - posted 10. Giugno 2006 21:34      Profile for cecco   Email cecco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho detto il mio budget perché il microfono e il preamp li ho appena comperati assieme alla scheda audio della terratec ( almeno su quella mi pare aver fatto un ottimo acquisto!!) e la tastiera midi. Quindi per adesso mi tengo la strum che ho. Il b1 comunque mi é stato consigliato dal rivenditore quando io ho chiesto "un microfono professionale"!
Messaggi: 160 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 10. Giugno 2006 21:39      Profile for ra           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cecco:
Il b1 comunque mi é stato consigliato dal rivenditore quando io ho chiesto "un microfono professionale"!

Allora hai fatto bene a non chiedergli un'entry level, sennò eri a rischio fisher price.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.