Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » samson resolv

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: samson resolv
andri
Junior Member
Member # 2221

 - posted 20. Aprile 2003 15:59      Profile for andri   Email andri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devo comprare dei monitor da studio però c'è sempre lo stesso problema...soldi.
Che ne pensate dei resolv della samson?
Robaccia?

Messaggi: 22 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 20. Aprile 2003 19:47      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un'altro fiorentino!!!!

incredibile


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 20. Aprile 2003 19:48      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dimenticavo:


chai d' haccendere???


chè cè giuh?


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
andri
Junior Member
Member # 2221

 - posted 20. Aprile 2003 21:33      Profile for andri   Email andri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bèh, non male come risposta.
Messaggi: 22 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 21. Aprile 2003 00:58      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1)sulla carta non fanno schifo, ma non le ho mai sentite
2)prenditi un disco che conosci bene e vai a sentirle
3)fregatene che siano pubblicizzate come monitor da studio o meno e bazzica il mercato hi fi
4)da ganzaroli ci sono altre piccole tannoy che aspettano i loro padroncini

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 21. Aprile 2003 04:32      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apparte le ****ate,se sei di firenze da ganzaroli ti compri le tannoy mercury mx1(mi pare si chiamino così) ad un prezzo veramente ragionevole...

io le ho,le uso e mi piacciono....vabè sempre nell'ordine dell'economico,,
più sali col prezzo e più si aprono gli orizzonti

le samson non le ho sentite,cmq,anch'io ti rafforzo il consiglio di yaso..
vai con un cd che conosci bene,ascoltalo sulle casse in questione,e se ti pare che esse non falsifichino la risposta e ti pare che sia un suono fedele all'originale..
vanno bene
i monitor devono fare solo quel lavoro
darti in faccia la realtà del suono

agli ascoltatori mettere il loudness o la radiolina da stadio tra il pezzo e l'orecchio


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
andri
Junior Member
Member # 2221

 - posted 21. Aprile 2003 16:16      Profile for andri   Email andri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si, ma queste tannoy sono amplificate? in tal caso non so, volevo due cassettine da portare in giro. comunque ci faccio un salto.
Messaggi: 22 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 21. Aprile 2003 16:32      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no sono passive...
le attive mi sembrano un pò "fighette"

Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.