Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Tannoy Reveal Passive

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tannoy Reveal Passive
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 27. Dicembre 2001 14:02      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei comprare un paio di monitor da studio senza spendere una fortuna e ho trovato queste casse ad un buon prezzo (245euro la coppia www.thomann.de). Qualcuno le conosce,? Sa dirmi gli aspetti negativi?
Grazie a chi risponderà,
Ciauz!

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
sanguisuga
unregistered


 - posted 28. Dicembre 2001 21:22            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io non sò come aiutarti e per questo ti chiedo scusa, ma tu per favore potresti aiutare me?!, mi puoi dare il manuale di cubase se ti è possibile?
grazie e ancora scusa
Sanguisuga

russostefanoit@yahoo.it


IP: Logged
fralib
Member
Member # 316

 - posted 29. Dicembre 2001 17:56      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono piccole, carine, una buona alternativa alle NS10; non ti aspettrae che suonino "bene", usale come riferimento.
Cerca comunque di farle suonare al meglio e, se sei bravo e fortunato, avrai un buon riscontro all'esterno.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001  |  IP: Logged
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 31. Dicembre 2001 12:10      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Fralib, le ho ordinate e quindi a questo punto spero di essere bravo e fortunato...
Grazie della dritta, ciao!

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
fralib
Member
Member # 316

 - posted 31. Dicembre 2001 13:39      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi raccomando il posizionamento! E ricordati che sono diffusori Near Field...

Buon 2002

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001  |  IP: Logged
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 16. Gennaio 2002 23:06      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io aggiungerei dicendo che le tannoy di quel modello non e' poi che suonino cosi male
sono comunque meglio delle ns10 anche se non avendo quel timbro sono un po fuori standard
e non dimentichiamoci che la Tannoy produce diffusori ormai da piu' di 40 anni
io ho le genelec un paio di jbl un paio di ar hi-fi un paio di klipshorn un paio di dahlquist per l'ascolto di strumenti soli come pianoforte o violoncello o violino
ma in assoluto le piu' equilibrate su praticamente tutti i generi musicali sono le tannoy system 215 che amo troppo e non cambierei assolutamente mai

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 17. Gennaio 2002 18:15      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie anche a te Paolo! le casse mi sono arrivate qualche giorno fa, secondo me e per le mie esigenze vanno alla grande, ma non ho un orecchio molto esperto. Quello che però è indubbio è che ho fatto un affare, avendole pagate la metà del prezzo in italia... W INTERNET!!!!


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
paolo40
Member
Member # 498

 - posted 17. Gennaio 2002 19:45      Profile for paolo40   Email paolo40         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hey max dove le hai comprate ???
cribbio mi sarebbe utile saperlo perche' un mio carissimo amico ne vorrebbe acquistare un modello inferiore alle mie precisamente le system 15 ma il prezzo e' per lui ancora un forte deterrente

Messaggi: 365 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 18. Gennaio 2002 10:59      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le ho comprate da questo sito: www.thomann.de
Ciao!

Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 23. Gennaio 2002 02:06      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cavolo, ma dici sul serio, entro quanto tempo ti sono arrivate?, le hai pagate con la carta di credito? io ne ho un paio da 6 mesi e suonano alla grande, se consideri che in italia dal vecchio distributore backline non si trovavano a meno di 1200Klire

scrivimi per farmi sapere della serietà della ditta che ne prendo un'altro paio anche io

grazie ancora per la tua info


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
Maxino
Junior Member
Member # 106

 - posted 23. Gennaio 2002 12:04      Profile for Maxino   Email Maxino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senti, io feci l'ordine online il 27 dicembre. il giorno dopo mi arrivò una mail che mi diceva che il prodotto era in riassortimento e mi chiedevano se ero disposto ad aspettare qualche giorno. poi il 3 gennaio arrivò un'altra mail che diceva che il prodotto mi era stato spedito. Le casse mi sono arrivate il 9, nell'imballaggio originale, perfette, profumate... Costo totale di tutta l'operazione: 268 euro.
Per la mia esperienza, non posso fare altro che consigliartelo vivamente!
Ciao!

ps.un 1.200.000 mi sembra tanto anche per l'italia, il rappresentante del nuovo distributore che è Prase, mi disse 900.000 la coppia. Io mi riferisco alle Reveal passive non amplificate, non ti sbagliare con quelle attive (per le quali 1.200.000 sarebbe un ottimo prezzo!)


Messaggi: 110 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
pico
Member
Member # 514

 - posted 23. Gennaio 2002 17:12      Profile for pico           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ho dimenticato di chiederti se hai fatto il pagamento con la carta di credito o no? sono un po spaventato da quello che si sente in giro

ciao


Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001  |  IP: Logged
fralib
Member
Member # 316

 - posted 23. Gennaio 2002 22:55      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trovo che sul sito thomann ci siano delle occasioni fantastiche: io ne ho già approfittato! (175 euro contro 800)
grazie max

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.