mi butto in mezzo!
poco tempo fà avevo chiesto anche io dei consigli per una coppia di MONITOR, su iNTERNET c'è tutto e D+ quindi dopo avel letto e stampato miLLLioni di articoli/recensioni/caratteristiche ho fatto uno visitina in un negozio e ed cambiato tutto!infatti quasi 2 ore, ascolatando un CD che AMO e che mi affascina SONORAMENTE ha capito cosa volevo!
purtroppo le cifre sono ESORBITANTI, una copppia di MAKIE passa 1300 nEURO, idem per GENELEC e le nuove ROLAND 24 bit (non ricordo le varie sigle) ma rimanendo con i piedi per terra ho scartato quei modelli e mi sono INNAMORATO delle BEHRINGER TRUTH 2031.
Ho voluto ascoltare anche le SAMSON ma le ho spente subito...
insomma dopo due ore cin quel CD che mis on portato da casa come TEST ho scelto ed ho comperato le BEHRINGER.
ottimo rapporto QUALITA'/PREZZO
ottima la presenza di bassi
ottima la quantità di volume
ottima presenza delle note CALDE
beh, sono soddisfatto!
...e lo sono ancora D+ xchè guardando su INTERDET il prezzo si aggirava intorno ai 600 nEURO, oppure su eBaY 525 nEURO, invece io me le sono portate a casa x soli (si fà x dire) 498 nEURO!
SODDISFATTISSIMO!
adesso non segatemi con delle mitragliate di altri MODELLI e/o MARCHE, lasciatemi restare felice ancora per qualche anno!
se t'interessa http://www.behringer.com
...ah io le ho acquistate a TRIESTE!
ciao e buon NATALE.