Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Ragno per il samsone (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Ragno per il samsone
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 23. Febbraio 2004 23:10      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ragno ci sarebbe per il Co1 in alternativa a quello della samson ? il mic è abbastanza ciccione e nn vorrei prenderne uno troppo piccolo .. quale usate voi ?

graz


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
strato
Member
Member # 1615

 - posted 23. Febbraio 2004 23:21      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ancora non posseggo il gelatone ma puoi provare il ragno universale della proel

conosco gente che ci ha messo tranquillamente anche un neumann

cmq trovo assurdo il prezzo di alcuni accessori soprattutto se paragonati al prezzo dei pezzi per cui sono progettati!

ciao


Messaggi: 377 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

 - posted 23. Febbraio 2004 23:24      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi spiegate bene a cosa serve?
cioè nn capisco,ma davvero migliora le prestazioni il ragno?

mica registro su un camion in corsa!
boh

io nn ce l'ho perchè mi pare inutile
poi forse nn lo è


Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
loow
Member
Member # 407

 - posted 23. Febbraio 2004 23:25      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aiuta ad attutire le vibrazioni, poi fa scena ed è bello da vedere
Messaggi: 1113 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
strato
Member
Member # 1615

 - posted 23. Febbraio 2004 23:29      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by loow:
aiuta ad attutire le vibrazioni, poi fa scena ed è bello da vedere

concordo! specie quello del samson è veramente bello


Messaggi: 377 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 23. Febbraio 2004 23:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by daphne:
io nn ce l'ho perchè mi pare inutile
poi forse nn lo è

il suono non cambia, piazzamento piu' facile col ragno, ma se uno non ha il gatto con gli stivali a cantare....

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 23. Febbraio 2004 23:59      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A meno che vogliate fare i "fikissimi", non serve a nulla.
Mentre cantate date le botte all'asta?
Lo mettete sulla pedana della batteria?
Ci riprendete un terremoto?

Poi per fare i "fikissimi", ci vuole almeno un neumann da 1500 euro.

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
kurst
Member
Member # 3096

 - posted 24. Febbraio 2004 00:25      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ao' e c'avete pure ragione ma il neumann per ora nn me lo posso permettere e mi accontento di fare il fikissimo col ragno

quello della proel dite che va bene ? me pare piccolo ....


Messaggi: 368 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 24. Febbraio 2004 10:17      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ma voi ci credete che io quando canto con la potenza della mia voce metto in movimento il filtro pop , che , fissato all'asta , a sua volta fa oscillare l'asta ( ed e' un tipo di asta molto stabile) ..... e se non fosse per il ragno oscillerebbe pure il C01 ?

a me percio' quel ragno mi serve ( c'ho la voce TrooppO PoTenTe )


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

 - posted 24. Febbraio 2004 10:34      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Non è che ti stai facendo male?

Red


Messaggi: 4019 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
simon
Member
Member # 1237

 - posted 24. Febbraio 2004 11:27      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
ma se uno non ha il gatto con gli stivali a cantare....

il problema è quello yaso e tutte le volte a stargli a spiegare......
poi ti rispondono:"ma mi fa comodo tenere il tempo con la zampa".


Messaggi: 2741 | Data Registrazione: Lug 2002  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 24. Febbraio 2004 12:54      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Red:

Non è che ti stai facendo male?

Red



io? perche' mi starei facendo male? pensi che sforzi la voce? Nooo , la mia voce e' proprio cosi' , in proporzione al resto del fisico ( tieni presente King Kong ?)

... e poi ho pure preso un po' troppe lezioni di canto lirico ..... ultimamente ho provato ad abbassare il volume , ma non ci riesco !


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
tick
Member
Member # 1554

 - posted 24. Febbraio 2004 13:04      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quello della proel costa 20 euro ma graffia il microfono te lo sconsiglio cerca altre alternative
Messaggi: 522 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
moreno
Member
Member # 2264

 - posted 24. Febbraio 2004 13:26      Profile for moreno   Email moreno         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Pensate che per il ragno per il mio Neumann mi hanno sparato 250 euro!!!!
Son tutti suonati.
In effetti ne faccio anche a meno, anche se per la batteria potrebbe anche servirmi.
Ma quello per il c01 quanto costa?

Messaggi: 373 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
strato
Member
Member # 1615

 - posted 24. Febbraio 2004 13:35      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by moreno:
Pensate che per il ragno per il mio Neumann mi hanno sparato 250 euro!!!!
Son tutti suonati.
In effetti ne faccio anche a meno, anche se per la batteria potrebbe anche servirmi.
Ma quello per il c01 quanto costa?

vedi! mi riferivo proprio a questo!

ma è possibile che un ragno costi 250€? solo perchè c'è scritto neumann sopra, è pazzesco secondo me

cmq quello del c01 viene sui 35


Messaggi: 377 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.