Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Sondaggio il miglior ampli per NS10 (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Sondaggio il miglior ampli per NS10
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 14. Gennaio 2005 11:13      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Basta sentire qualcosa che non suoni giapponese e per noi suona bene...
Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 15. Gennaio 2005 01:43      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by seth:
quoto per il rotel....bel ferro...

il nad non l'ho mai sentito, quanto costerebbe?

grazie per la segnalazione


Scusami per il ritardo della risposta...
http://www.afdigitale.it/edisport/afdigitale/listino.nsf/0/71f418edb4f6d266c12568ac00637142?OpenDocument

Ciao Red-one


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 15. Gennaio 2005 01:50      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Aspetta aspetta... qua c'è il listino prezzi aggiornato con i modelli attuali in vendita. Il 314 è abbastanza datato.. "96 "97.
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 16. Gennaio 2005 23:14      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io le ho sentite col finale yamaha per lungo tempo e suonavano molto fredde ma dettagliate, un pò prive di bassi.
Ora con un NAD, più bassi ma suono più impastato, mi ci devo abituare ancora.

Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 19. Gennaio 2005 00:54      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:

Ora con un NAD, più bassi ma suono più impastato, mi ci devo abituare ancora.


Classico suono inglese.


Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
GIACOMO
Member
Member # 3320

 - posted 19. Gennaio 2005 11:12      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mamabil:
Io le ho sentite col finale yamaha per lungo tempo e suonavano molto fredde ma dettagliate, un pò prive di bassi.
Ora con un NAD, più bassi ma suono più impastato, mi ci devo abituare ancora.

Vero, con il suo ampli Yamaha le ns 10 fanno schifo, aspre e secche, secchissime, però ci senti davvero tutto perfettamente.


Messaggi: 3065 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
armyx
Junior Member
Member # 195

 - posted 19. Gennaio 2005 12:49      Profile for armyx   Email armyx         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, premetto che vi seguo tutti i giorni... ma per questioni di tempo non intervengo spesso ) comunque lavoro con ns10m e ampli yamaha, e vi garantisco che e' solo una questione di abitudine, le casse suonano e come !! secondo me il test è il solito, mettere un disco che piace, sentire come suona nelle ns10 e far suonare il proprio prodotto uguale... o simile, ho anche le genelec pero' le utilizzo solo per ascoltare il prodotto finito.. di certo non per mixare!! Ciao a tutti
Messaggi: 262 | Data Registrazione: Lug 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.