Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » sound blaster platinum ex (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: sound blaster platinum ex
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 25. Febbraio 2005 14:15      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IL CAPS CHE???? SCUSA NON CAPISCO PARLA + FORTE...AH questo...ChE stORia PsichEDELIca..si puo SCRIvere anCHE + PICcolo.. mi spiace non volevo turbare il tuo sensibile udito..starò + attento, ciao..
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 25. Febbraio 2005 14:16      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IL CAPS CHE???? SCUSA NON CAPISCO PARLA + FORTE...AH questo...ChE stORia PsichEDELIca..si puo SCRIvere anCHE + PICcolo.. mi spiace non volevo turbare il tuo sensibile udito..starò + attento, ciao..
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 25. Febbraio 2005 14:17      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
IL CAPS CHE???? SCUSA NON CAPISCO PARLA + FORTE...AH questo...ChE stORia PsichEDELIca..si puo SCRIvere anCHE + PICcolo.. mi spiace non volevo turbare il tuo sensibile udito..starò + attento, ciao..
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
JUICER
Junior Member
Member # 5137

 - posted 25. Febbraio 2005 14:52      Profile for JUICER   Email JUICER         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giuro...che non è colpa mia!!! e che il mio criceto tartaglia un po..o forse un po di delay...non capisco comunque..MI SCUSO con tutti NON HO FATTO A POSTA...ho avuto non so' quali problemi di invio.. poi invece mi è partita una scarica...ancora scusa non è mia intenzione giocare con il forum.
Messaggi: 240 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
self-made-music
Junior Member
Member # 1931

 - posted 02. Marzo 2005 10:39      Profile for self-made-music   Email self-made-music         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, fantastici.
C'è qualcosa che mi sfugge:vi descrivo (brevemente) che cavolo faccio io e poi mi dite in cosa sbaglio:
-ho la audigy 2(primo errore ma la cambierò)
ho settato i 256 kb per i buffer (12)
ho settato i 24 bit a 44.1 nel project setup.
Registro per esempio il basso: dall'ampli,al mixer,alla scheda audio (so che ci vuole un microfono davanti all'ampli per fare una cosa un pò più decente)...
quando sento sullo stereo (in aux) il basso che registro non ho sta gran differenza tra quello che esce dall'amp. e lo stereo .
quindi mi chiedo:
perchè fate tutto a 48 mhz(dopo faccio una prova...)?
se anche prendessi un'altra scheda che grossa differenza dovrei avere tra il registrato e il riprodotto?(giuro che è poca o nulla,per adesso)
ringrazio anticipatamente.
E poi per il problema della latenza prima di reg. disattivo e riattivo gli inputs e mi così mi resta a tempo tutto.

Messaggi: 72 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 07. Marzo 2005 00:05      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so da cosa poss dipendere ma la mia audigy 2 con 14 tracce audio in sequenza comincia a gracchiare ....cosa sarà....?
Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
zerino
Member
Member # 5022

 - posted 11. Marzo 2005 00:15      Profile for zerino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
?
Messaggi: 312 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
miles
Member
Member # 461

 - posted 11. Marzo 2005 02:17      Profile for miles   Email miles         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sarà il richiamo della primavera ...
Messaggi: 1328 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.