Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Microfono per radio

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Microfono per radio
Anthem
Junior Member
Member # 6439

 - posted 18. Gennaio 2006 09:39      Profile for Anthem   Email Anthem         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi consigliate un buon microfono (bidirezionale? Si chiamano così?) per uno studio radio fonico?

Grazie


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Gennaio 2006 10:42      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vuoi stare sugli standard, Neumann U87Ai...
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Anthem
Junior Member
Member # 6439

 - posted 18. Gennaio 2006 10:43      Profile for Anthem   Email Anthem         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ehm... se volessi stare su degli standard meno costosi?
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Gennaio 2006 10:47      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Facciamo così: qual è il tuo bagggiet?
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Anthem
Junior Member
Member # 6439

 - posted 18. Gennaio 2006 10:48      Profile for Anthem   Email Anthem         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fino a 500 euro
Messaggi: 51 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Gennaio 2006 10:51      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Certi Rode potrebbero ad esempio fare al caso tuo, anche come prezzo...
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Anthem
Junior Member
Member # 6439

 - posted 18. Gennaio 2006 11:10      Profile for Anthem   Email Anthem         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tipo questo?
http://www.rode.com.au/?pagename=Products&product=Broadcaster

Messaggi: 51 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 18. Gennaio 2006 11:13      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
personalmente sconsiglio l'uso del bidirezionale
cmq che non sia un dinamico (anche un c01 potrebbe andare)

Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
ULODIN
Member
Member # 160

 - posted 18. Gennaio 2006 11:57      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il nome di quel Rode la dice lunga, io personalmente non l'ho mai sentito; mi ricordo di aver usato una volta per una cantante un Rode della serie NT, però non mi ricordo esattamente quale mannaggia miseria....
Messaggi: 5780 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.