Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Rifiuto dei VSTi...mania di Expander e Tastiere (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Autore Topic: Rifiuto dei VSTi...mania di Expander e Tastiere
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 31. Marzo 2006 08:54      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
@ edobedo: si, puoi usare il filtro autonomamente e farci entrare dell'audio. E' consigliabile usare un modulo Audio-In/Env. Follower, ma credo vada bene anche senza visto che, il modulo A-121, ha ingressi audio e cv.

@ spiritfolio: l'ms10 è il fratellino del 20. Ha un solo oscillatore, un filtro, un lfo, un envelope. E' una bella macchinetta e l'ho preferita all'ms20, quando li ho avuti entrambi. qui c'è una sequenza fatta tramite il g2 ed inviata direttamente all'ms10.

@ pierecall: genny, puoi sempre considerare il G2 Engine e controllare il tutto tramite pc... occuperesti solo una singola unità rack.

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
doremi
Junior Member
Member # 3635

 - posted 31. Marzo 2006 09:04      Profile for doremi   Email doremi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz... ma allora che faccio col mio vecchierello tx81z, lo rispolvero e magari l'accendo pure? Però l' NIFM7 suona meglio, e pure di molto!
Messaggi: 105 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 31. Marzo 2006 09:15      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il tx81z, se ben ricordo, ha solo quattro operatori giusto? dovrei ancora avere da qualche parte un dx21.. troppo sfiziosi quei suoni

Luca

p.s.:
per chi fosse interessato qui c'è l'annuncio per l'ms10


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 31. Marzo 2006 10:52      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FM7 comunque non suona come un DX7.
Fa molto di più, ma manca di alcune peculiarità dell'originale.

Quasi quasi mi compro un filtro Doepfer per farci passare qualcosa dentro.
Ci faccio passare qualcosa dentro e intanto lo comando con l'interfaccia MIDI/CV...


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 31. Marzo 2006 11:05      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aspè.. cosa molto importante.. hai sempre bisogno del rack con l'alimentazione per poter far funzionare un qualsiasi modulo doepfer.. il rack, da solo, costa.. un 3U, il più piccino, và sui 300 euro.

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 31. Marzo 2006 11:47      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
aspè.. cosa molto importante.. hai sempre bisogno del rack con l'alimentazione per poter far funzionare un qualsiasi modulo doepfer.. il rack, da solo, costa.. un 3U, il più piccino, và sui 300 euro.

Luca


Non è un problema, lo si costruisce...


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 31. Marzo 2006 11:51      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
p.s.:
per chi fosse interessato qui c'è l'annuncio per l'ms10


Che carino...ti dico che questo mese non posso...ma ci sto facendo un pensierino... voi che dite???

La serie Ms mi e' sempre stata a cuore quasi quanto il moog prodigy


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 31. Marzo 2006 12:00      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tranq cmq, se sei interessato accetto anche PayPal.

@ edo: allora vai tranquillo :P se ti può interessare ho dei files con dei PCB pronti da stampare.. uno di questi è il Moog Ladder del mini. io sto' pensando di farmelo...

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 31. Marzo 2006 12:02      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sto guardando sul sito Doepfer l'A-121 Multimode Filter e l'A-101-1 Vactrol Steiner Filter.
Mmmmmmmmmmmmm

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 31. Marzo 2006 12:04      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guardati l'A-106-1

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 31. Marzo 2006 12:38      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
guardati l'A-106-1

Luca


Ci vorrebbe il 121 che ha le uscite separate e il 106...
Quasi quasi...


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 31. Marzo 2006 15:01      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Axiom:
tranq cmq, se sei interessato accetto anche PayPal.

@ edo: allora vai tranquillo :P se ti può interessare ho dei files con dei PCB pronti da stampare.. uno di questi è il Moog Ladder del mini. io sto' pensando di farmelo...

Luca



Cero che mi interessa!


Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 31. Marzo 2006 15:14      Profile for Axiom           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops. ^^'' edo, era riferito a spiritfolio riguardo paypal :P se poi interessa anche a te il korg...

cheers,
Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 31. Marzo 2006 17:10      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma il Doepfer come suona?
Vedo in rete anche i moduli MOTM, ma costano il doppio, o anche il triplo...

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 31. Marzo 2006 17:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

p.s.:
per chi fosse interessato qui c'è l'annuncio per l'ms10[/QB]

capisco che rischi seriamente di venderlo anche a quella cifra... ma io ci spenderei la meta' esatta

nel caso.... io ci sono


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.