Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » KRK v6???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: KRK v6???
peak
Junior Member
Member # 7785

 - posted 15. Giugno 2006 19:52      Profile for peak   Email peak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto impazzendo...
pare che tra gli 800 e 900E cia sia la terra di nessuno!

KRK v6 ???

oppure secondo voi vale la pena rivolgersi a coni più grandi (8'') su fasce più economiche, tipo EVENT tr8?

ancora:
visto che tutti mi consigliano le maledette 8040,
dico:
porcap...a, ma costano 600E in più!!!
chiedo:
ma almeno questi 600E (n.b.: quasi il doppio!!!) in più li valgono???

la sala 16mq,
il genere: Dub, le basse sono la mia vita...
...aiuto!!!

paolo


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 15. Giugno 2006 22:23      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ultimamente nelle foto sui giornali americani si vedono molto le V8, le ADAM e le Dynaudio BM6 e BM15.
Certo che le V8 costeranno un bel pò...
Ma le V6 le hai già ascoltate?

Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
peak
Junior Member
Member # 7785

 - posted 15. Giugno 2006 23:55      Profile for peak   Email peak         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo non ho ancora avuto modo di ascoltarle...
anzi, se qualcuno ha da suggerirmi qualche punto vendita abbastanza fornito in campania... ne sarei grato.

In tutti i casi mi fido poco del gusto...
piuttosto tenderei per una cassa docile all'ascolto, poco ruffiana, e senza pietà per i miei mix!


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Giu 2006  |  IP: Logged
joeka
Member
Member # 2675

 - posted 18. Giugno 2006 12:05      Profile for joeka   Email joeka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Le V6 sono ottime!!! Certo se vuoi ascoltare i bassi più profondi e quindi frequenze molto basse devi prendere le V8. Se non erro le V6 arrivano a 49Hz mentre le V8 a 40 o 38HZ.
Messaggi: 809 | Data Registrazione: Ago 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.