Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » amplificatore per cuffie

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: amplificatore per cuffie
fraruga
Junior Member
Member # 8347

 - posted 24. Dicembre 2006 10:33      Profile for fraruga   Email fraruga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti, qualcuno può indicarmi un amplificatore per cuffie? da usare in un piccolo studio. ho 4 cuffie le utilizzerei con la control room di cubasa
vi ringrazio e BUON NATALE a TUTTI

Messaggi: 7 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
s.stef
Member
Member # 1319

 - posted 24. Dicembre 2006 10:37      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti posso SCONSIGLIARE il Behrigner.
Lo acquistai anni fa, e lo resi al negozio 3 giorni dopo (audio bassissimo e distorto).
Al suo posto uso un mixerino Yamaha.

ciao


Messaggi: 766 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 24. Dicembre 2006 11:20      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fraruga:
ciao a tutti, qualcuno può indicarmi un amplificatore per cuffie? da usare in un piccolo studio. ho 4 cuffie le utilizzerei con la control room di cubasa
vi ringrazio e BUON NATALE a TUTTI


io ho da diversi mesi il behringer piccoletto.. grande come un cellulare con 4 uscite cuffia e volume individuale..

pagato, mi sembra, 30 euro, e' acceso dal giorno dell'acquisto e funziona bene


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 24. Dicembre 2006 12:26      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io avevo gia' scritto in un'altro post che ho un proel HAP10 4 canali indipendenti con la possibilita' di attaccarli uno all'altro . e' acceso 24 ore su 24 e non mi ha mai dato problemi .l'ho pagato circa 60 euro se non ricordo male .angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
fraruga
Junior Member
Member # 8347

 - posted 27. Dicembre 2006 08:37      Profile for fraruga   Email fraruga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
RINGRAZIO PER I CONSIGLI ..BUON ANNO A TUTTI
Messaggi: 7 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 27. Dicembre 2006 22:37      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
altrettanto a te,,,, e buon ascolto!
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.