Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Il mio primo synth hardware (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Il mio primo synth hardware
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Febbraio 2007 13:56      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho ordinato non ho resistito al suo fascino, hiihihh
Ho preso il microkorg a 260 euro da Lucky Music usato in ottime condizioni e garanzia di un anno, qualche parere di estimatori o utilizzatori del forummone ?

Grazie

ciao

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 03. Febbraio 2007 16:56      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei fregato, adesso cominci a giocare col vocoder e non la smetti più.
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 03. Febbraio 2007 17:04      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
260 euro è un piccolo affarone...
Bravo!

è molto carino come synth!!!


____________________ www.matteomarini.com


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Febbraio 2007 18:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il korgone chissà che ne esce fuori dal vocoder

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Febbraio 2007 18:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by spiritfolio:
260 euro è un piccolo affarone...
Bravo!

è molto carino come synth!!!


____________________ www.matteomarini.com


Matteo ho visitato un po il tuo sito ed ho visto belle cose nell'insieme

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
moose
Member
Member # 2228

 - posted 03. Febbraio 2007 21:02      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
L'ho ordinato non ho resistito al suo fascino, hiihihh

ecco, è l'inizio della fine...

comunque ho girato la notizia alla cnn. Non volevano crederci.


Messaggi: 1138 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Febbraio 2007 22:14      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ihihhihihihi ore di attesa di ansia per il korgone ....

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
DjLucas
Member
Member # 858

 - posted 05. Febbraio 2007 13:29      Profile for DjLucas   Email DjLucas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bel synth
se non fosse per quei tastini....

Messaggi: 2022 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Febbraio 2007 15:07      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
microkorg microkorg

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Mofa
Junior Member
Member # 3082

 - posted 05. Febbraio 2007 16:28      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' molto bello io lo avevo ma l'ho dato via solo perchè trovai un MS2000 d'occasione chè e il papà del microkorg e ha molte piu manopole....manopole....manopole...manopole......
Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Febbraio 2007 18:09      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora Mofa mi confermi vado sul tranquillos con il korgoneeeeeeeeeee ?

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Mofa
Junior Member
Member # 3082

 - posted 06. Febbraio 2007 16:20      Profile for Mofa   Email Mofa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Direi di si usato a quella cifra ne vale la pena; a me è appena arrivato l' Alesis micron ed è veramente una macchina goduriosa, praticamente un sinth con drum machine integrata e pattern sequencer programmabile, inoltre a dispetto di quanto si dice facilissima da programmare!
Messaggi: 215 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 06. Febbraio 2007 18:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E vaiiiiiii allora, partita la spedizione, domani forse dovrebbe arrivare il korgoneeee.
Il micron pure mi piace come synth anche se su youtube non ci sono molti video, ma cmq credo anche visto il prezzo sul nuovo sia una ottima macchina, buone composizioni e sperimentazioni allora

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 06. Febbraio 2007 18:48      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mofa:
E' molto bello io lo avevo ma l'ho dato via solo perchè trovai un MS2000 d'occasione chè e il papà del microkorg e ha molte piu manopole....manopole....manopole...manopole......

ma l'ms 2000 è un "grankorg" cioè ha gli stessi suoni e soundbank del micro e qualcosa in più? mi pare che abbiano lo stesso motore di sintesi


Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 06. Febbraio 2007 18:49      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Mofa:
E' molto bello io lo avevo ma l'ho dato via solo perchè trovai un MS2000 d'occasione chè e il papà del microkorg e ha molte piu manopole....manopole....manopole...manopole......

ma l'ms 2000 è un "grankorg" cioè ha gli stessi suoni e soundbank del micro e qualcosa in più? mi pare che abbiano lo stesso motore di sintesi
lo chiedo perchè ho visto che sul mercatino si trova a poco più del microkorg e allora quasi quasi conviene farsi l'ms


Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.