Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » che ne pensate del berhinger b2???

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: che ne pensate del berhinger b2???
D@nMusic160686
Junior Member
Member # 10206

 - posted 11. Novembre 2007 14:24      Profile for D@nMusic160686   Email D@nMusic160686         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti volevo chiederi un consiglio sul berhinger b2!!!!

che ne pensate?? può essere un microfono vlido in quella fascia di prezzo????

attendo una vostra risposta!!!!!!

potete anche suggerirmi qualche altra marca o modello che si aggira intorno a quella fascia di prezzo se la ritenete più valida.....

grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!

Messaggi: 60 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 16. Novembre 2007 21:08      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se posso esprimere il mio modesto parere sul B2, ti posso dire la stessa frase che disse fantozzi dopo aver visto il film "la corrazzata potionkin"

PER ME IL B2 E' UNA C.A.G.A.T.A. PAZZESCA!

Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 17. Novembre 2007 08:13      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
concordo :behringer fa cose dal buon rapporto qualita' prezzo peccando magari in affidabilita', ma il b2 e' veramente poco piu' di un giocattolo per karaoke. angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 19. Novembre 2007 18:06      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Behringer fa cagare....me ne prestò uno un mio amico e glielo resi dopo 2 ore...è nu pazziariello (giocattolo!!)
Prova Apex 460...l'ho preso da una settimana e suona bene...posso dire che per quello che costa è straordinario (siamo sotto i 250€)

Bad

Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
robert
Junior Member
Member # 4006

 - posted 04. Dicembre 2007 11:39      Profile for robert   Email robert         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Samson C01 o 02?? Dipende per cosa lo devi usare..
Messaggi: 58 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
Rent82
Junior Member
Member # 9541

 - posted 10. Dicembre 2007 12:00      Profile for Rent82   Email Rent82         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lascia perdere i Berhinger... io ne ho gettati 5 tutti insieme...
Messaggi: 34 | Data Registrazione: Giu 2007  |  IP: Logged
Eglio Sassi
Junior Member
Member # 8290

 - posted 10. Dicembre 2007 15:06      Profile for Eglio Sassi   Email Eglio Sassi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cmq stranissimo, sui microfoni mi son sempre trovato bene con Behringer (per altre cose no). Uno studio in cui ho lavorato, prima di comprare un Neumann ha usato per anni un B1 Behringer con grande soddisfazione (sua e dei clienti). Posso dire, per esempio che Behringer è caduta tantissimo sulla serie denominata "mini" quella si che fa veramente ca*are (minimic mic100 etc.). Per l'Apex 460, lo trovo uno dei tanti microfoni,non mi esalta e si sente che la capsula è cinese!!! (Sembra che tutti urlino al miracolo con sto microfono.. mah!)
Messaggi: 160 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
alex fain
Member
Member # 4650

 - posted 15. Dicembre 2007 20:55      Profile for alex fain   Email alex fain         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io lo uso da molto tempo e ho registrato voci ad ottimi livelli , premetto che lo uso per produzioni dance .
Logico che non ha la qualita' dei microfoni da 3000 euri , pero ' se uno ha la capacita' di "far suonare" la voce .....anche col B2 suona.

ciao
Alex Fain
www.myspace.com/alexfaindj
www.alexfain.it [Wink]

Messaggi: 729 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
spiritfolio
Member
Member # 2142

 - posted 20. Dicembre 2007 12:28      Profile for spiritfolio   Email spiritfolio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
QUOTO!!!

[Razz]
quote:
Originally posted by alex fain:
Io lo uso da molto tempo e ho registrato voci ad ottimi livelli , premetto che lo uso per produzioni dance .
Logico che non ha la qualita' dei microfoni da 3000 euri , pero ' se uno ha la capacita' di "far suonare" la voce .....anche col B2 suona.

ciao
Alex Fain
www.myspace.com/alexfaindj
www.alexfain.it [Wink]


Messaggi: 416 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.