Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » Amplificatore per cuffie?

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Amplificatore per cuffie?
Giamma10alex
Junior Member
Member # 11866

 - posted 03. Novembre 2009 16:03      Profile for Giamma10alex   Email Giamma10alex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
sto per iniziare il mio secondo lavoro con cubase. Però prima di partire vorrei risolvere alcune problematiche che ho incontrato durante il primo Cd.

Io registro con cubase 5 e ho una scheda audio fast track pro usb. Se esco direttamente dall' uscita cuffie di quest' ultima mi arriva un segnale un po scarsino (proprio a livello di volume) e sono costretto a passare da un canale del mixer, aumentare il volume con il gain e uscire nuovamente verso le cuffie. Ora, volevo sapere se per la mia esigenza puo essere una soluzione piu comoda e corretta ricorrere ad un amplificatore per cuffie..?? se si vorrei sapere quale modello mi consigliate oppure qualche altra tecnica possibile... grazie mille

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Dic 2008  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 03. Novembre 2009 16:14      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.behringer.de/EN/Products/HA400.aspx [Smile]
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Giamma10alex
Junior Member
Member # 11866

 - posted 03. Novembre 2009 16:19      Profile for Giamma10alex   Email Giamma10alex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio per la velocità nel rispondere!!

Cmq.. Carino quell' aggeggio! [Smile]

Penso proprio che lo prenderò... [Big Grin]

Messaggi: 64 | Data Registrazione: Dic 2008  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

 - posted 03. Novembre 2009 16:22      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io mi sono trovato molto bene con l'equivalente della Samson:

http://www.samsontech.com/products/productpage.cfm?prodID=1698&brandID=2

Parliamo di attrezzature base, ottime per inviare il segnale in cuffia a chi deve registrare.

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
ondarete
Member
Member # 6820

 - posted 03. Novembre 2009 18:30      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ne uso uno della proel , sono sei canali stereo e costa poco , va veramente bene. angelo
Messaggi: 753 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
Giamma10alex
Junior Member
Member # 11866

 - posted 03. Novembre 2009 22:40      Profile for Giamma10alex   Email Giamma10alex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti per i numerosi consigli. Penso che prenderò il samson, carino anche esteticamente...
Messaggi: 64 | Data Registrazione: Dic 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.