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Topic: dbx 166-266xl
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fatman
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Member # 5117
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posted 04. Luglio 2005 18:18
Pico io i 166 li uso in studio e devo dire che non sono malaccio ma live li ho provati e premesso che devi insertarli solo dove servono, live usali solo come peak control e non stravolgere i suoni,non sono come i 160 e comunque non come i vecchi 160,al massimo come gate vanno pure bene ma io non ci farei mai passare un rullante o on basso.
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005
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fatman
Member
Member # 5117
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posted 05. Luglio 2005 02:22
No plastiko il 266 non l'ho mai avuto....ma ho delle riserve sul suono degli attuali dbx
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005
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PLASTIKO
Member
Member # 5154
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posted 06. Luglio 2005 00:11
nessuno lo conosce??? impossibile...
Messaggi: 696 | Data Registrazione: Feb 2005
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pico
Member
Member # 514
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posted 07. Luglio 2005 00:37
Ti ringrazzzio C.puscher, comunque il mio problema č che sia in studio che live prima utilizzavo banchi yamaha digitali e avevo tutto a disposizione, mi portavo i settaggi dietro, ma adesso con L'ML4000 devo arrangiarmi con un po di outboard, ho due Focusrite Voicemaster pro che li dedico per le voci principali, con un lexicon mpx1 e un Tc D-Two per i delay, poi un paio di MPX550, un analizzatore di spettro grafico, un equalizzatore un terzo di ottava per la linearizzazione della piazza in cui mi trovo, un dbx feedback destroyer e tutti i compressori sopra cicati. Mi piacerebbe scambiare qualche info, anche perche non trovo materiale per settare bene i 166 e 266xl, aiutatemi, cosi evito di impazzire ulteriormente, piu' di quanto lo sono gią.
Messaggi: 412 | Data Registrazione: Mag 2001
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c.pusher
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Member # 5523
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posted 07. Luglio 2005 01:56
quote: Originally posted by pico: Ti ringrazzzio C.puscher, comunque il mio problema č che sia in studio che live prima utilizzavo banchi yamaha digitali e avevo tutto a disposizione, mi portavo i settaggi dietro, ma adesso con L'ML4000 devo arrangiarmi con un po di outboard, ho due Focusrite Voicemaster pro che li dedico per le voci principali, con un lexicon mpx1 e un Tc D-Two per i delay, poi un paio di MPX550, un analizzatore di spettro grafico, un equalizzatore un terzo di ottava per la linearizzazione della piazza in cui mi trovo, un dbx feedback destroyer e tutti i compressori sopra cicati. Mi piacerebbe scambiare qualche info, anche perche non trovo materiale per settare bene i 166 e 266xl, aiutatemi, cosi evito di impazzire ulteriormente, piu' di quanto lo sono gią.
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Proprio non riesco a capire quale č il tuo problema! Ripeto, hai dell'ottimo materiale, se hai anche un minimo di consapevolezza di come funziona lo utilizzi e basta.( a meno che non hai mai smanettato su un compressore hw,allora il problema č di altra natura e non di settaggio...). Se fossi in te cablerei un mpx per il reverbero e il tc per il delay(si cablano in send e return), e comprerei quattro/cinque cavi Insert per i compressori da "infilare" dove e quando(e se) servono. Lascia perdere i pre esterni perchč nel live sono ridondanti,oltretutto quelli dell A&H sono pił che buoni.Per sicurezza mi porterei anche l'equalizzatore stereo nel caso capitassi in un posto acusticamente strano (si cabla anche esso in insert sul master out del banco). Fissa tutto in un rack ed il gioco č fatto; in qualsiasi situazione live media farai la tua ottima figura! a proposito, che impianto utilizzi?
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005
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c.pusher
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Member # 5523
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posted 07. Luglio 2005 20:55
quote: Originally posted by pico: Come impianto sono a posto, ho un vecchio ma ottimo Tourmaster (Vasco rossi Tour 96) della LEM sono 10sub + 8 teste montate in layer, il tutto con 12 ampli della Crest Audio C12 e C8, adesso ho comprato un mixer per il palco Soundcraft GH 40canali con uno plitter attivo montato in rach da 40 canali, dovro sicuramente migliorare le casse da spia, ma visto che ho sostituito le due americane in mio possesso con un ring completo di torri da 25 da 10x8Mt completo di copertura, mi sa che devo aspettare il prossimo anno per le spie.Dammi qualche consiglio per i microfoni dei TOM ho due kit uno senh e uno akg e per i tom non mi piacciono anche se al rullante metto sempre due sm57 e alla cassa il solito pacchione della akg non ricordo forse 470
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Azzo che impianto! Non č che tante volte ti serve pure un fonico? Le spie sono estremamente importanti!!! non fare assolutamente l'errore di trascurarle! Sacrifica qualcosa ( fossi in te i pre della Focus che nel live non ti servono...oppure qualche bdx; 14 sono sprecati... ). Dammi retta; le spie! Per la batteria io utilizzo il set sennheiser serie Evolutin 600 oppure il set della Shure serie PGD. Non ho preferenze particolari, mi suonano bene entrambe ( a patto che prima di loro suoni bene la batteria ed il batterista, chiaro no?). Forse ti riferivi all'AKG D112?
Messaggi: 3512 | Data Registrazione: Apr 2005
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