Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Creamware aggiornamento alla versione 4 (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 

Autore Topic: Creamware aggiornamento alla versione 4
answer
Member
Member # 2352

- posted 05. Aprile 2004 12:18      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cwaudio.de/

update gratuito prima di Pasqua.....sperem!!

misterd
Member
Member # 3133

- posted 05. Aprile 2004 12:49      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gran bella storia, ma ancora NON gira sotto osx.... SGRUNT!!!
Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 05. Aprile 2004 13:39      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Speriamo che funzioni a dovere.....
piramidale
Junior Member
Member # 2572

- posted 05. Aprile 2004 14:05      Profile for piramidale   Email piramidale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

in realtà credo si tratti + che altro di un restyling e non un nuovo software.
la novità credo sia la disponibilità
del kit per costruire le devices per scope fusion plattform, free per tutti coloro che hanno + di 15 dsp, fino adesso era solo per chi se lo era comprato e credo che fosse anche abbastanza dispendioso.

piramidale

alexmot
Member
Member # 3070

- posted 05. Aprile 2004 14:39      Profile for alexmot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A quel che mi par di capire sono coperti alcuni bugs della vecchia versione. Hanno aggiustato alcuni plugs etc... Inoltre in omaggio per i vecchi pulsariani mix'n'master o synt'n'sampler. per chi ha scope, omaggiano tutti e due i pack. Niente male davvero.
Cesax
Junior Member
Member # 1059

- posted 05. Aprile 2004 16:15      Profile for Cesax   Email Cesax         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se nn erro la scheda che equipaggia il software x creare nuovi plugs si chiama Scope/DP,qualcuno in questo forum la cercava ed incuriosito mi sono interessato anch'io:é un qualcosa di stratosferico e soprattutto molto costoso........siete sicuri che verrà fornito in omaggio a tutti i possesori di Scope?la cosa ad esser sincero nn mi dispiacerebbe affatto
piramidale
Junior Member
Member # 2572

- posted 05. Aprile 2004 16:37      Profile for piramidale   Email piramidale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'omaggio forse....
ho letto cose diverse
sull'omaggio
il software dp sicuramente
è scritto chiaramente sul sito

bugfixes e aggiustamento plugins
sul read me file della versione 4.0
non è menzionato niente in particolare

before easter quindi prima del fine settimana sapremo

javajava
Member
Member # 366

- posted 05. Aprile 2004 17:00      Profile for javajava   Email javajava         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono interessato solo alla possibilità di vedere le schede creamware come potenza aggiuntiva ....una specie di powercore ,insomma.
Questo perche il mio setup si è modificato.
Speravo che con una nuova release del sw anche xtc ne giovasse.

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 05. Aprile 2004 17:21      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bhè ! per i possessori di almeno una power pulsar è previsto l'uso gratuito del sistema di sviluppo (SDK software development kit) secondo un accordo nda (non disclosure agreement)che praticamente è una formula "moderna" di utilizzo del software a patto di non diffondere informazioni sul suo funzionamento.

Ovviamente è una specie di pasticciaccio, dal momento che è interesse di tutti e soprattutto del produttore di schede se si immettono sul mercato molti plug-in (che ovviamente si fanno con il sistema di sviluppo dato in nda piuttosto che pagato ed anche salato.)

La difficoltà di Steinberg verso Apple è proprio inerente a questi aspetti; ma sappiamo bene perchè Apple fa questa resistenza ...... Logicamente !

ottone
Member
Member # 494

- posted 05. Aprile 2004 19:31      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi...io non ho letto nulla sull' argomento "omaggi" da creamware per i vecchi possessori di pulsar.
O sono diventato
O non esiste nulla di tutto cio'!
...Se qualcuno di Voi conosce il link giusto...lo faccia presente!
By!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 05. Aprile 2004 20:06      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la risposta l'ha data ...... answer
piramidale
Junior Member
Member # 2572

- posted 05. Aprile 2004 21:38      Profile for piramidale   Email piramidale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://planetz.bayhosting.net/forums/viewtopic.php?topic=12191&forum=10&start=20&24
qui c'è un pò di novità

a proposito il nuovo riverbero
STW P100 plate (é uscito per sonictimeworks)
è molto bello simula il plate
del pcm91

piramidale

answer
Member
Member # 2352

- posted 05. Aprile 2004 21:57      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by PeterPa:
la risposta l'ha data ...... answer

"The new SCOPE 4.0 software will be available before Easter for all existing CreamWare users on CreamWare’s web site free of charge."

" Il nuovo software SCOPE 4.0 sarà disponibile prima di Pasqua per tutti gli utenti attuali di CreamWare sul Web site di CreamWare?gratis."

....eccoti il link...Peter...

http://www.cwaudio.de/index.php?seite=40pr&lang=en

misterd
Member
Member # 3133

- posted 06. Aprile 2004 09:23      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
resta di fatto, che NON si parla di osx....
answer
Member
Member # 2352

- posted 06. Aprile 2004 09:58      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by misterd:
resta di fatto, che NON si parla di osx....

mi spiace....

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.