posted 31. Luglio 2006 16:55
Chiarisco: non mi sento ne' di destra ne' di sinistra, quindi passo oltre: trovo veramente nauseante qualsiasi tipo di strumentalizzazione di eventi tragici, ma trovo altrettanto ributtante marchiare come assassino questo ex carabiniere.
quote:Originally posted by joz: Chiarisco: non mi sento ne' di destra ne' di sinistra, quindi passo oltre: trovo veramente nauseante qualsiasi tipo di strumentalizzazione di eventi tragici, ma trovo altrettanto ributtante marchiare come assassino questo ex carabiniere.
Non c'è nient'altro da aggiungere,anzi no.Ecco come sfruttare a proprio vantaggio un vero e proprio omicidio,bah non ho parole.VERGOGNA
P.S. Scusate per il post di prima mi è scappato INVIO.
Premetto che ho votato sia a destra sia a sinistra in momenti differenti della mia vita. Bene non vedo cosa ci sia di male se placanica vuole entrare in politica. Non é un assassino e non ha fatto nulla di male, ed io lo considero una vittima del sistema e non un carnefice. é una vergogna che un tutore dell ordine che sta facendo il suo lavoro debba essere così tartassato solo perché ha agito per legittima difesa, mentre altri vengono considerati tutto sommato "dei bravi ragazzi". Che doveva fare? Morire? Mi scandalizzo molto di più quando in politica ci va Flavia vento o cicciolina non so voi..
quote:Originally posted by cecco: Premetto che ho votato sia a destra sia a sinistra in momenti differenti della mia vita. Bene non vedo cosa ci sia di male se placanica vuole entrare in politica. Non é un assassino e non ha fatto nulla di male, ed io lo considero una vittima del sistema e non un carnefice. é una vergogna che un tutore dell ordine che sta facendo il suo lavoro debba essere così tartassato solo perché ha agito per legittima difesa, mentre altri vengono considerati tutto sommato "dei bravi ragazzi". Che doveva fare? Morire? Mi scandalizzo molto di più quando in politica ci va Flavia vento o cicciolina non so voi..
Io non lo considero una vittima del sistema, lo considero una mancata vittima di un teppista che gli stava per fracasssare il cranio con un estintore. Si è difeso, era suo diritto.
Cmq vorrei dire a Kleos, Mofa e piercall di gridare allora anche vergogna per come la madre del teppista sfrutti la morte del figlio per canddidarsi a senatrice della repubbilca, ovvviamente nelle file comuniste.
quote:Originally posted by Ranieri Senni: ...Cmq vorrei dire a Kleos, Mofa e piercall di gridare allora anche vergogna per come la madre del teppista sfrutti la morte del figlio per canddidarsi a senatrice della repubbilca...
quote:Originally posted by cecco: Mi scandalizzo molto di più quando in politica ci va Flavia vento o cicciolina non so voi..
io mi scandalizzo ancora di piu' per d'elia al parlamento italiano e' uno che ha fatto la lotta armata allo stato (con tanto di morto... e in questo caso si parla di omicidio preterintenzionale, preparato a tavolino) e adesso lo guida
da una parte c'e' uno che e' stato assolto dall'accusa di omicidio e che va a fare l'assessore comunale dall'altra uno che e' stato riconosciuto colpevole e che siede in parlamento come "onorevole"
secondo me non c'e' proprio confronto fra le due situazioni
certo che se chi nota questa vergogna (placanica) avesse inveito anche contro l'altra (d'elia) avrebbe dato esempio di equilibrio nel giudizio
ma sarebbe stata davvero una grossa novita' ...forse troppo grossa...
quote: Cmq vorrei dire a Kleos, Mofa e piercall di gridare allora anche vergogna per come la madre del teppista sfrutti la morte del figlio per canddidarsi a senatrice della repubbilca, ovvviamente nelle file comuniste.
scusa, perche' ovviamente?
ad ogni modo quell'uomo ha diritto di fare quello che vuole e non e' nostro diritto giudicarlo. come non ha senso difendere il ragazzo, visto che se l'e' cercata (io al posto del carabiniere avrei fatto lo stesso).
poi se dobbiamo discutere le motivazioni di certi atti da parte dei ragazzi e dei carabinieri, allora questo e' lecito.
quote: Mi scandalizzo molto di più quando in politica ci va Flavia vento o cicciolina non so voi..
posted 31. Luglio 2006 18:54
E si. Dato che Malabarba è troppo a sn per condividere il prg dell'unione ha dichiarato che la sua esperienza da senatore può considerarsi terminata. E lascerà il posto a Haidi Giuliani. Purtroppo questa splendida legge elettorale permette di scambiarsi le poltrone. Almeno prima per i seggi uninominali bisognava tornare a votare nel collegio del parlamentare dimesso, morto o malato. Ora ci pensano se segreterie dei partiti.
| IP: Logged
posted 31. Luglio 2006 18:56
per quanto riguarda d'elia, ha anche lui diritto di rifarsi una vita, e di imparare dai propri sbagli, e mi pare che lo stia facendo.
ps: non che io condanni cio che ha fatto in passato
posted 31. Luglio 2006 19:03
scusa tu hai parlato di comunisti in generale, non di rifondazione che poi di comunista ha davvero poco. non sapevo fosse nelle liste di rifondazione. che sono opportunisti non e' una novita'.
| IP: Logged