Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Materiale da Studio   » akg 141

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: akg 141
salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 03. Aprile 2014 16:03      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve
ho un problema con il lato destro della mia akg 141, mi sa che ha preso qualche botta e gratt aun po, sapete dove trovare il ricambio dell'altoparlante? io ho cercato ma non ho trovato proprio niente
grazie anticipatamente

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 03. Aprile 2014 16:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuro che non è il cavo ?
Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 03. Aprile 2014 16:12      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, li ho provati entrambi, sia quello liscio che quello a molla
Christian Lista
Member
Member # 11305

- posted 03. Aprile 2014 17:11      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Su Thomann hanno diversi pezzi di ricambio, non so se c'è anche quello che stai cercando:
http://www.thomann.de/it/search.html?gf=cuffie&bf=akg&oa=pra&viewMode=block

salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 03. Aprile 2014 17:27      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no niente da fare neanche da thoman [Confused]
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 04. Aprile 2014 02:18      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bisogna rivolgersi a centri/negozi più specializzati.

BTW se il lavoro non lo fai tu tanto vale che vai da un riparatore e mal che vada te ne fai mettere una nuova coppia di qualità compatibile.

Messaggi: 23513 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 07. Aprile 2014 00:03      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente da fare nessuno mi sa aiutare neanche nei negozi, ma e' possibile che una marca come akg non faccia pezzi di ricambio?
mi sa che mi compro una cuffia nuova

ninja636
Member
Member # 14484

- posted 07. Aprile 2014 00:10      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che fai prima [Wink]
yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 07. Aprile 2014 08:44      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
purtroppo e' molto facile che ripararla costi piu' che ricomprarsela o comprare qualcosa di simile qualita'..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
salvatorebass
Junior Member
Member # 15799

- posted 07. Aprile 2014 12:06      Profile for salvatorebass   Email salvatorebass         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque mentre si e' in tema del ricomprarsela, voi che pensate di consigliarmi per una cuffia da bassista?
io uso la cuffia quando suono il basso e la 141 devo dire che mi e' molto piaciuta pero devo anche dire molto ma molto scomoda visto la forma dei padiglioni rotondi e non ovali

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 07. Aprile 2014 16:06      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho da poco acquistato una vox bass questa simpatica cuffietta non è altro che una cuffia audiotecnica che nasconde un micro ampli,un compressore, regolazione di toni e volume.
La puoi utilizzare come normale cuffia o infilarla nel basso direttamente.
E' anche munita di un ingresso stereo al quale puoi collegare una fonte (iphone - cellulare ecc..) e suonarci sopra.
Ciuccia un pò le batterie, ma mettendo quelle ricaricabili la cosa diventa sopportabile.
Non male [Smile]

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.