Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Natale Cubase... (Page 36)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  33  34  35  36  37  38  39  ...  46  47  48 
 
Autore Topic: Natale Cubase...
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 05. Dicembre 2012 20:58      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK ANALIZZEREMO.... ORA ho cubase 7 in download e quando risorgerà tutto speriamo bene.....

quindi cercheremo di seguire le singole parti midi.

comunque il lavoro è notevole, poi sarà cubaser a divertirsi coi livelli....

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 05. Dicembre 2012 21:22      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Miao a tutti!

Frank lo ssso che sssei picciotto e mal sssopporti i felini ma l'umana m'ha rincorsssso tutto il giorno col regissstratore "Fissschio fai miao! fai miao!", alla fine gliel'ho fatto! [Big Grin]

(Maudoc, sssappi che io sssono un gatto gentile, rissspondo sssempre quando mi chiamano. Vedere per credere. (togli gli spazi: g e n n 2 0 0 8). Ssssalutami Carlito.)

Miao,

Fissschio.

Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Dicembre 2012 21:38      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Fischio, sei un pezzo di felino fichissimo, ma come faccio ad ascoltare le creazioni della tua collaboratrice? [Wall]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Fischio
Junior Member
Member # 15313

 - posted 05. Dicembre 2012 21:39      Profile for Fischio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
maudoc, il progetto è su dropbox, l'audio mp3 su sssoundcloud, link su mio possst precedente
Messaggi: 52 | Data Registrazione: Apr 2012  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Dicembre 2012 21:41      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oppss, miao a tutti non l'avevo notato [Smile]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 05. Dicembre 2012 21:49      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ci son tante cose che mi piacciono altre...per Variaudio.
Cubaser è un esperto in materia.... [Wink]
Fischio.....mitttticoooooooo [Smile]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 07. Dicembre 2012 06:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
montaggio assolo finale di chitarra
probabilmente lo affetto quando ci sono i cori per fare delle risposte
caricato e riesportato su cubase 7
la chitarra l'ho processata con lo strip channel (saturatore e compressore) per deacidizzarla un pò

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 07. Dicembre 2012 12:24      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottimo ! [Clap] [Clap]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 07. Dicembre 2012 15:29      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
montaggio assolo finale di chitarra
probabilmente lo affetto quando ci sono i cori per fare delle risposte
caricato e riesportato su cubase 7
la chitarra l'ho processata con lo strip channel (saturatore e compressore) per deacidizzarla un pò

mi ricorda un pezzo dei Pooh...ci sta, ravviva, dai che forse fa'meno teiera.... [Big Grin]
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Dicembre 2012 18:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang] L'unica cosa sulla quale sono perplesso é la "sincronizzazione". Avevo scelto esplicitamente di risolvere un po' tutta quella sospensione. Ora é ancora tutto sospeso [Doh]
Qui l'originale, che come sincro trovo più fluida.
https://dl.dropbox.com/u/5756229/Carlito.mp3

Però passa anche così. [Clap]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 07. Dicembre 2012 20:25      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è vero è un pò più "tronca" ma è provvisorio . ci sta bene bravo maudoc [Clap]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 09. Dicembre 2012 10:44      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho provato a fare anch'io una versione della coda diminuendo il volume dei tom all'inizio e privilegiando gli "sleigh bells" che poi ho soppresso. Ho applicato un pò di calore al basso con RBass(quello che ho trovato sul progetto di frank).
Solo per passare la domenica mattina mentre tutti dormono [Smile]
https://soundcloud.com/la-song-di-cubase-it/coda-natale

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 10. Dicembre 2012 08:10      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Ho provato a fare anch'io una versione della coda diminuendo il volume dei tom all'inizio e privilegiando gli "sleigh bells" che poi ho soppresso. Ho applicato un pò di calore al basso con RBass(quello che ho trovato sul progetto di frank).
Solo per passare la domenica mattina mentre tutti dormono [Smile]
https://soundcloud.com/la-song-di-cubase-it/coda-natale

riascoltando MAUDOC, mi spiace solo che non ci sia no due note lunghe col tremolo a manetta dopo la scala.... invece che due note tronche. si potessero allungare?
Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 10. Dicembre 2012 09:40      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, come siamo messi?
Ieri avremmo dovuto finire le voci, a che punto siamo?

Vi chiedo scusa per le mie assenze, ma lavorando in un "Corriere" per me il Natale è iniziato già da un pezzo.

Siamo invasi di pacchi (per fortuna), e faccio orari disumani, non mi rimane quindi tanto tempo per interagire con cubase.it.

Cerco nelle rare pause di collegarmi, ma riprendere il filo di tutti i post che ho perso, richiede più tempo di quello che ho fisicamente a disposizione.

Comunque il lavoro mi piace, cubaser sa dove mettere le mani, la chitarra di maudoc aggiunge qualcosa che mancava. Per me è tutto ok.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 10. Dicembre 2012 15:51      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Ciao ragazzi, come siamo messi?
Ieri avremmo dovuto finire le voci, a che punto siamo?

Vi chiedo scusa per le mie assenze, ma lavorando in un "Corriere" per me il Natale è iniziato già da un pezzo.

Siamo invasi di pacchi (per fortuna), e faccio orari disumani, non mi rimane quindi tanto tempo per interagire con cubase.it.

appena puoi ricanta...

Cerco nelle rare pause di collegarmi, ma riprendere il filo di tutti i post che ho perso, richiede più tempo di quello che ho fisicamente a disposizione.

Comunque il lavoro mi piace, cubaser sa dove mettere le mani, la chitarra di maudoc aggiunge qualcosa che mancava. Per me è tutto ok.


Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  33  34  35  36  37  38  39  ...  46  47  48 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.