Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » cubasis,ic-remote, altri soft: quale ipad (quanti giga, and so on....) (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Autore Topic: cubasis,ic-remote, altri soft: quale ipad (quanti giga, and so on....)
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 11. Settembre 2013 08:53      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
niente da fare. solo telefoni, tra l'altro italia li vedrà a dicembre, non subito.

figuriamoci ipad.... ora che accada tutto ciò che abbiamo auspicato poc'anzi (nuovo, prove, calo prezzi del vecchio), arriverà la primavera...

e in 0ttobre potrebbe aumentare l'iva...

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 11. Settembre 2013 08:55      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.applerumors.it/2013/09/10/live-keynote-apple-del-10-settembre-segui-la-diretta-in-aggiornamento/
Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 11. Settembre 2013 15:24      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
frank, lo streaming era sul sito Apple... visto (e rimpianto Steve, lui sì che li sapeva fare i keynote) e.... mannaggiallapecora!

Ma tu guarda che razza di prezzi! [Wall]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 11. Settembre 2013 15:41      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
su quel "riassunto" in diretta (non sono pratico di queste convention planetarie della apple nè di altri...) alla fine dicevano che i prezzi non calano anzi... perchè presentano solo due prodotti nuovi (o roba del genere... insomma alla fine scuse).

quindi se il succo è: non abbasseremo i prezzi del vecchio, anzi alziamo i nuovi, sarà così pure per i new ipad?

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 11. Settembre 2013 16:37      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito al tg che a ottobre l'iva si alza.
Ho appena parlato col tecnico Apple, sua personalissima illazione (perché apple non dice mai nulla prima): se seguono i tempi dei precedenti, i nuovi iPad potrebbero uscire a novembre-dicembre. I prezzi dipendono dal lasso di tempo che passa tra l'annuncio di Apple e il lancio vero e proprio, ovvero: siccome Apple quando lancia un nuovo prodotto toglie il vecchio dal sito, i negozi che hanno rimanenze possono decidere se e quanto abbassare i prezzi del vecchio.

(a me ha consigliato il nuovo iPhone 5S, che è uno zompo, mentre dice che il 5C è come il 5 di ora) (e io non so che fare) [Wall]

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 11. Settembre 2013 16:40      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah scusa, dimenticavo: certo non costeranno meno dei vecchi. [Frown]
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 11. Settembre 2013 17:52      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vien da piangere. sto guardando un po' per fare il conto della serva.

rinunciando al 3g che tanto uso una chiavetta modem wifi da un po', per tutti i computer/telefono e quindi pure per ipad....

se proprio voglio il 64giga sono 700 euro. 50 di cover giusto perchè non mi si distrugga in giro...
+ tutto l'arsenale ik multimedia (ora faccio il conto e poi mi sparo... ma se questi sono i prespposti lo piglio entro il mese corrente...)

domanda: meglio bianco o nero l'ipad? dal punto di vista visivo nero è meglio, per non abbagliare l'occhio e distrarlo dallo schermo?

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 11. Settembre 2013 18:13      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by frankvenice:
se proprio voglio il 64giga sono 700 euro.

Hai pensato a rinunciare alla chiavetta modem wifi, e prenderti l'iPad con qualche abbonamento TIM, Vodafone, ecc.ecc....

Perchè tirar fuori 700 eurini tutti d'un botto?

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 11. Settembre 2013 18:50      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
quote:
Originally posted by frankvenice:
se proprio voglio il 64giga sono 700 euro.

Hai pensato a rinunciare alla chiavetta modem wifi, e prenderti l'iPad con qualche abbonamento TIM, Vodafone, ecc.ecc....

Perchè tirar fuori 700 eurini tutti d'un botto?

perchè un'altro abbonamento continuno visto che ne ho già uno? con ulteriore sovrapprezzi, non ti regalano niente a rate....?

non amo i debiti oltretutto. colpo secco e poi basta.

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 11. Settembre 2013 19:35      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
da diventare i-dioti.

vedo che l'ostacolo più grande è il connettore lighting rispetto al precedente a 30 pin, che richiede quindi altri cavi o adattatori...

praticamente anche se uno volesse prendere una scheda audio per il pc (o mac) tipo una focusrite scarlet xix , incoccia nella camera connection kit che non capisco se esista effettivamente con il nuovo connettore...

poi sti cavi costano....

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Settembre 2013 21:57      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
alla fine non ho resistito. Vi scrivo dal mio nuovo IPad wifi 32giga nero. (4 generazione) . È case grigia. Sul palco meglio colori neutri vero? Anche per la vista...

Ho optato per una spesa media, mi fido di Cj e Cubaser per le dimensioni.

Beh. Ho scaricato ciò che avevo comprato giorni fa da iTunes cioè cubasis e ci pro, audio bus e un po' di free ok multimedia. Ora cominciò a smanettare e vediamo che succede.

Grazie a tutti e poi... Comprerò i gingilli di ik multimedia...

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Settembre 2013 11:34      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
benvenuto! [Big Grin]

c'è un adattatore lightining/30 pin che puoi usare per il camera connection kit

cmq valuta bene cosa ti serve realmente e usa come riferimento per gli accessori apple, quello che trovi qui http://store.apple.com/it/ipad/ipad-accessories/cables-docks#! poi casomai prova dal cinese sotto casa (per l'alimentazione e la lunghezza dei cavi superiore al metro e mezzo, fai un test prima)

Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 15. Settembre 2013 20:24      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ahahahhaaahhhaahh [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto nel tunnel!!!

(I also prefer black to withe)

Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
ninja636
Member
Member # 14484

 - posted 15. Settembre 2013 20:33      Profile for ninja636   Email ninja636         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(white) (sorry) [Big Grin]
Messaggi: 1983 | Data Registrazione: Mar 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 15. Settembre 2013 21:13      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Cj . Sto smanettando con difficoltà. Comunque sono riuscito a collegare sia ic_pro che cubasis via i tunes per il remote e l'importazione del progetto rispettivamente. Inoltre il midi wifi nei due sensi, da cubase a cubasis e viceversa funziona, con la minima latenza del router chiavetta che ho... Che fa da server.

Pure audiobus funziona. del resto proverò a fare qualcosa prossimamente, non appena prendo mano col ... Vetro.

Ok adattatore camera kit connection.... (Per Apple ho il grande magazzino vicino casa, dove ho comprato ipad, hanno i cavi. Niet cinesi...)

Messaggi: 3980 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.