Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » consigli acquisti nuovo pc (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: consigli acquisti nuovo pc
maydays
Junior Member
Member # 1775

 - posted 13. Agosto 2004 16:51      Profile for maydays   Email maydays         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono certo che la configurazione con intel 2.8 e asus è la più stabile tra quelle utilizzate dalla maggior parte degli utenti del forum.
E' che speravo di poter spendere qualcosina di meno ed avere un pc più veloce ma anche stabile.
Lo so che non si può avere tutto. Cmq grazie dei consigli a tutti.

Messaggi: 183 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged
kekko
Member
Member # 2111

 - posted 14. Agosto 2004 10:28      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by djtmatt:
Ciao Maydays i "Benchmark" sono prove solo relative alla velocità del processore , e non sono prove su un computer intero , io non ti consigliavo solo Intel Pentium , ma una configurazione intera , che è ottima performante e stabile per fare hd recording , che credo sia la cosa che devi fare giusto ?
Mica lavoro con la intel , fai quello che vuoi , ma non venirmi a dire dei test "benchmark" , io ti parlo di una configurazione intera che sono certo vada al massimo sia come performance che come stabilità , quest'ultima la cosa più importante.
Ciao M a t t .

Anche la mia conficurazione con Amd fa lo stesso.....


Messaggi: 2073 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
djtmatt
Junior Member
Member # 1944

 - posted 14. Agosto 2004 16:02      Profile for djtmatt           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene , io parlo per le mie esperienze , compra la configurazione di Kekko così risparmi.
Naturalmente io per le mie esperienze se adesso dovessi acquistare un pc comprerei la configurazione che ho consigliato a Maydays.
Ciao M a t t .

Messaggi: 291 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
alexmott
Junior Member
Member # 2573

 - posted 15. Agosto 2004 09:52      Profile for alexmott   Email alexmott         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sicuramente è un caso ma ultimamente ho cambiato un intelp3/ausus con amd atlhlon 2000+/chaintec (sul pc che uso per internet)ma ho seri problemi di stablità.
Cmq, x non saper ne leggere ne scrivere (ora sto dettando al mio scriba infatti),ri-emigrerò su intel.

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
alexmott
Junior Member
Member # 2573

 - posted 15. Agosto 2004 10:07      Profile for alexmott   Email alexmott         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho riletto il mio post, e pensavo di vendere lo scriba.
Messaggi: 11 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
MercurY
Member
Member # 108

 - posted 15. Agosto 2004 12:33      Profile for MercurY   Email MercurY         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qui AOpen AK77-8XN + Athlon XP 2400+ + 1x512 Kingston: fluida e stabile
Messaggi: 575 | Data Registrazione: Ago 2001  |  IP: Logged
joe the black
Member
Member # 2619

 - posted 15. Agosto 2004 14:07      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
comunque ti consiglio di progettare il computer non solo per quanto riguarda la parte sheda madre/procio/ram ma anche e soprattutto per la parte case/alimentatore/ventole per quanto riguarda la silenziosita' !


un PC per fare audio non dovrebbe mai sfondare il tetto dei 24 db di rumorosita'


consiglio l'accoppiata case antec sonata + dissipatore verax !


Messaggi: 1291 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.