quote:Originally posted by dubrovsky: [QUOTE]Originally posted by mamabil: [qb]..anche sul tuo morboso attaccamento alle nostre risposte...
Tutte le vostre risposte sono scaturite da una mia affermazione. Quindi sono in qualche modo obbligato a seguire la devastazione di un topic originariamente simpatico.[/QB][/QUOTE]
Pentiti! Ora sei costretto a recitare tre Computer Nostro, due Mele Mania. Ego ti absolvo dei tui sistemi operativi...
posted 13. Febbraio 2007 13:35
Mi spiace ma sono informaticamente ateo. Credo solo nelle macchine analogiche, dai microfoni ai convertitori. Messaggi: 148 | Data Registrazione: Ott 2004
| IP: Logged
posted 13. Febbraio 2007 14:10
comunque windows è un rottame inservibile (l'ho letto su famiglia cristiana, quindi è sicuramente vero) chi afferma il contrario ha le allucinazioni (significa che gli hanno pestato un alluce... e vede la realtà distorta a causa del dolore) poi è noto che chi non ama le mele si fa le pere (nel senso che ha rapporti sessuali con tali frutti) e abusa di crack (non credo di doverla spiegare)... e io non mi fido troppo nè dei pervertiti e nè dei trocati
poi
ieri ho visto un pc con win che si era beccato pure ebola e la febbre spacca-ossa
e per concludere
bill gates ha una forma incurabile di emorroidi e, per ripicca, ha trovato il modo di infettare gli altri attraverso l'uso dei suoi sistemi operativi
quote:fatman: Bhè...se permetti queste sono caxxate che pensi tù..
••no.. le pensa anche alexmot: "anche un dilettante, non proprio allo sbaraglio, evita se può (e può) di usare la daw per scaricare giochini o ciattare con la morosa. Se proprio si vuole magari un dual boot o al limite una partizione con il doppio sitema operativo.... no? Lo sforzo è eccessivo?" E cio' essendo contro il principio stesso del "computer" come macchina che fa tutto.. basta caricare un altro programma.. costituisce un GUASTO ..
quote:Originally posted by mamabil: Non mi sembra che si stia demolendo un sistema valido come quello di casa Apple, ma al contrario mi sembra si stia continuando a sostenere che sia il pc a non funzionare, quest'ultima affermazione è quella che ritengo più sbagliata in assoluto e non sono il solo a testimoniare a favore.
ok.. il fatto che tu non stia dicendo che il mac e' una chiavica... non mi impedisce di pensare che il winzozzo sia una chiavica . Ovvero.. io mica vengo a discutere di mac e pc per darti pan per focaccia.. Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002
| IP: Logged
quote:Originally posted by yasodanandana: ok.. il fatto che tu non stia dicendo che il mac e' una chiavica... non mi impedisce di pensare che il winzozzo sia una chiavica . Ovvero.. io mica vengo a discutere di mac e pc per darti pan per focaccia..
La puntualizzazione è fatta per quelli che mi accusavano di dire cose che non ho detto, cioè che mac sia peggio o faccia schifo...
..poi il fatto che a te faccia schifo winzozzo, a me non interessa, sono io che devo usarlo mica tu.