Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » datemi il benvenuto!!!! (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  ...  8  9  10 
 
Autore Topic: datemi il benvenuto!!!!
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 11. Febbraio 2007 12:51      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post 
ho appena preso un DELL PRECISION M65

Intel Core 2 DUO T7600 2,33Ghz

2 GIGA DI RAM

DISPLAY FULL HD 1920*1200

SCHEDA GRAFICA QUADRO FX350M

DISCO FISSO 100 GB 7200 RPM

scusate sono commosso...

stabilità perfetta... potenza al TOP..

sono quasi commosso..


con la stessa cifra ci prendevo un MacProBook

con una scheda grafica che fa ride in confronto..

un monitor che fa ride non HD..la metà delle connessioni..

e una robustezza neanche lontanamente paragonabile.

ahh si il disco a 7200 lo puoi mettere...ma solo sul 17 pollici... che poi non è HD come schermo.


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 11. Febbraio 2007 13:08      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
uà ste te pigliat stu bidon ?

cia

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 11. Febbraio 2007 13:11      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
C'è un alto tasso di dandanagennarite, prendete le dovute precauzioni e guardate dallo spioncino, sono i testimoni di Geova del Mac..
Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 11. Febbraio 2007 13:18      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by cubaser:
una gentile pernacchia dall'alto delle mie 60 tracce audio con 9 effetti send e the grand al massimo della polifonia a 256 di buffer.

Uà Vale manco la Scarlatti di Napoli usa tutti sti strumentisti ( 60 tracce) aspe apro la finestra e faccio uscire sta mega palla che hai detto

cia

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 11. Febbraio 2007 13:23      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
... aspe apro la finestra e faccio uscire sta mega palla che hai detto

E come fai?
Ti vedo, sei fuori dalla porta, con un libretto con su scritto: "Svegliatevi!"!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 11. Febbraio 2007 13:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
C'è un alto tasso di dandanagennarite, prendete le dovute precauzioni e guardate dallo spioncino, sono i testimoni di Geova del Mac..

gennaro non e' di Genova e' di Napoli..

(Svegliatevi!)


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 11. Febbraio 2007 13:37      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
C'è un alto tasso di dandanagennarite, prendete le dovute precauzioni e guardate dallo spioncino, sono i testimoni di Geova del Mac..

veramente... qui staremmo nel forum mac e non in quello pc
siamo noi che guardiamo dallo spioncino e vediamo voi che continuate a bussare per "convincerci"

mi sa che hai confuso un po' i ruoli


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
dubrovsky
Junior Member
Member # 4376

 - posted 11. Febbraio 2007 13:51      Profile for dubrovsky   Email dubrovsky         Edit/Delete Post 
Il bello di un forum come questo è che si può parlare di argomenti altamente specializzati e specializzanti, come di simpatiche bischerate. A volte, anche per chi nella musica ci lavora 12 ore al giorno, un pò di leggerezza e di goliardia è necessaria. L'importante è saper CONTESTUALIZZARE: Nella sezione Mac, in un simpaticissimo topic dal titolo "datemi il benvenuto!!!", certi post assurdamente pesanti e carichi di livore, che hanno lo scopo di protrarre polemiche magari iniziate due anni prima, trovo siano assolutamente fuori luogo.
Ogni tanto sorridere e ****eggiare (nei luoghi e nei topic appropriati) fa bene alla salute.

Messaggi: 148 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 11. Febbraio 2007 14:08      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by lupino:
veramente... qui staremmo nel forum mac e non in quello pc
siamo noi che guardiamo dallo spioncino e vediamo voi che continuate a bussare per "convincerci"

mi sa che hai confuso un po' i ruoli


Cavoli!
Sono finito nella Sala del regno e non me ne ero accorto!
Noo, c'è pure il mouse monotasto al posto del campanello!

E poi queste ceste di mele ovunque!
Cosa vedo, la foto di Jobs sull'altare!
E quelli? Noo, dei pc offerti in sacrificio!

Mio Dio, fatemi uscireeeeeee!!!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 11. Febbraio 2007 14:24      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
Cavoli!
Sono finito nella Sala del regno e non me ne ero accorto!
Noo, c'è pure il mouse monotasto al posto del campanello!

E poi queste ceste di mele ovunque!
Cosa vedo, la foto di Jobs sull'altare!
E quelli? Noo, dei pc offerti in sacrificio!

Mio Dio, fatemi uscireeeeeee!!!

beh
le possibilità sono solo due

1 - se lo sapevate e fingete sorpresa siete falsi come il sistema operativo di microsoft
2 - se invece davvero non lo sapevate allora... SVEGLIATEVI!!



Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Febbraio 2007 19:44      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
Uà Vale manco la Scarlatti di Napoli usa tutti sti strumentisti ( 60 tracce) aspe apro la finestra e faccio uscire sta mega palla che hai detto

cia

gennaro


guarda che è vero, gennaro. le sessanta tracce, fra audio ,gruppi, effetti e virtuali ci sono tutte. sono di un gruppo qua di padova che si chiama Papyrifera (che qualcuno avrà già sentito nominare perchè tempo fa postarono in sala d'ascolto). il the grand ce l'ho aggiunto io, per testare la resistenza della cpu. vedi il test comparativo m-audio.presonus-focusrite.


Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 11. Febbraio 2007 19:52      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by cubaser:
guarda che è vero, gennaro. le sessanta tracce, fra audio ,gruppi, effetti e virtuali ci sono tutte. sono di un gruppo qua di padova che si chiama Papyrifera (che qualcuno avrà già sentito nominare perchè tempo fa postarono in sala d'ascolto). il the grand ce l'ho aggiunto io, per testare la resistenza della cpu. vedi il test comparativo m-audio.presonus-focusrite.

Nella Sala del regno è vietato fare certi discorsi, stai rischiando.


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 11. Febbraio 2007 19:57      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
E già
Soprattutto se si è possessori di toshiba...io ho un m70 e non posso entrare
però ci faccio tante cose e non si è mai arreso

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 11. Febbraio 2007 19:57      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by mamabil:
Nella Sala del regno è vietato fare certi discorsi, stai rischiando.

il pericolo è il mio mestiere.


Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 11. Febbraio 2007 20:00      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fatman:
...io ho un m70 e non posso entrare
però ci faccio tante cose e non si è mai arreso

mistificatore!


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  ...  8  9  10 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.