Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » datemi il benvenuto!!!! (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 
 
Autore Topic: datemi il benvenuto!!!!
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 12. Febbraio 2007 12:04      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
si ma a finale sempre nu computer e munnezz tieni fat come la volti e giri forse la cosa ti sfugge

gennaro


Sarà...

Forse mi sfugge....ma mi è chiaro che tu non difendi mac per delle ragioni obiettive...sei solo un tifoso


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 12. Febbraio 2007 12:19      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fatman:
...sei solo un tifoso

più che tifoso io direi ULTRA'


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 12. Febbraio 2007 12:24      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
Ma a me gennaro piace così!!
Emac fino alla morte vero gennà?

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Febbraio 2007 13:01      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
Ci mancherebbe ragazzi

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Febbraio 2007 13:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
per me a prescindere da processori, case, e balle varie tutti i pc sono una lota quindi da me non vi aspettate mai una release positiva sul mondo pc perdete solo tempo

besos

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 12. Febbraio 2007 13:41      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
Si ma tanto Steve Jobs non ti regalerà mai un macpro anche se tu lo difendi alla corte suprema...ti lascierà quella monnezza a forma di televisore che hai
Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Febbraio 2007 14:00      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
quando avrai il piacere di utilizzarlo allora ne riparliamo, al momento accontentati della cassa da morto ( pc) che ti fa compagnia nel tuo bello studiolo tecnologico

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 12. Febbraio 2007 14:34      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
Forse non hai capito....ce l'avevo e l'ho regalato ai miei cuginetti
Loro l'hanno trovato molto più limitato rispetto al sapientino tipo laptop che avevano
Adesso hanno un bel p4 3600 ed io sono passato al dual core...in quanto all'emac forse ci si può guardare "Amici" di maria de costanzis ...Tanto la forma è quella un televisore..per altro molto brutto

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Febbraio 2007 14:39      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
salutami i tuoi nipoti fat

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Febbraio 2007 14:51      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fatman:
Forse non hai capito....ce l'avevo e l'ho regalato ai miei cuginetti
Loro l'hanno trovato molto più limitato rispetto al sapientino tipo laptop che avevano
Adesso hanno un bel p4 3600 ed io sono passato al dual core...in quanto all'emac forse ci si può guardare "Amici" di maria de costanzis ...Tanto la forma è quella un televisore..per altro molto brutto

sempre una munnezza di computer tieni hai voglia a rosicare fat, il resto lo puoi lasciare al gossip di Sandro Mayer

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 12. Febbraio 2007 14:53      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
pierecall non ascoltarli.. sono tutti uomosessuali.. invece del MAC fanno i PaCs
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 12. Febbraio 2007 15:56      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post 
ci chiamano evangelizzatori e testimoni di sanremo ma a me sembra che sono loro che sono venuti a "convincerci" nel nostro forum

forse glielo ha ordinato lo psichiatra per superare il complesso di inferiorità

oppure vengono pagati per vendere... non saprei

oggi, qui a casa, si è presentato uno di quei venditori porta a porta che promuove il folletto (l'aspirapolvere)

mi ha fatto pensare a loro
con l'unica differenza che il prodotto che vendeva funziona

tornate nel vostro grigio e freddo forum
li' state bene

ah... mi raccomando... tornateci camminando a tastoni
della vostra VISTA c'è poco da fidarsi


Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 12. Febbraio 2007 16:12      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
sempre una munnezza di computer tieni hai voglia a rosicare fat, il resto lo puoi lasciare al gossip di Sandro Mayer

gennaro


Per quel che ne sò Sandro Mayer fà gossip con un emac...simile al tuo... e mi sà tanto
che l'emac solo quello può fare.

I miei cugini ringraziano e mi hanno detto che manco la tv gli piace guardarsi dentro l'emac...dicono che è una schifezza anche come tv
Semmai rosichi tù che difendi un marchio che ti ha dato una ciofeca di computer ...sicuramente non all'altezzaq dei prodotti mac di cui si parla....anche se per quelli ci sarebbe altro da dire..
Ora chiudo però Anche perchè non ha senso parlare di queste cose...ti piace o Mac....e tenitillo caro caro gennà.

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 12. Febbraio 2007 16:26      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
Giustamente non potevi uscire da questa stanza con una affermazione piu infelice, ha ragione Lupino torna nel tuo bel ovile winzozziano li sicuro sei a tuo agio

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 12. Febbraio 2007 16:55      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
almeno negli ovili winzozziani c'è molta più obiettività e voglia di lavorare anziche questo patetico tifo da bar dello sport per delle macchine che aal fine dovrebbero solo fare ciò che gli chiedi.....ritorna sulla terra gennaro e ricordati che a casa hai questo
E giusto perchè mac ti vuole bene ha deciso di aiutare chi ha l'emac così

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.