Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » datemi il benvenuto!!!! (Page 9)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  6  7  8  9  10 
 
Autore Topic: datemi il benvenuto!!!!
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Febbraio 2007 19:54      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fatman:
Ti capisco poco yaso....

eppure non sono concetti difficili.. io dico dei PICCI' una cosa che viene confermata da utenti PICCI' nello stesso thread nel quale la giudichi non vera...

tutto qui'


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
alexmot
Member
Member # 3070

 - posted 13. Febbraio 2007 20:03      Profile for alexmot           Edit/Delete Post 
Non ho detto che serve un altro pc mi pare. Ho parlato di partizione, giusto per rassicurarvi, mica di "guasti"...
e guarda un pò che adesso serve il doppio xeon da 3900 euro per scaricare film tarocchi.
Compratevi un pc, e con quello che vi avanza ve li comprate originali i film per i prossimi lustri.

Messaggi: 714 | Data Registrazione: Ott 2003  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 13. Febbraio 2007 20:08      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
[QUOTE]Originally posted by fatman:
[qb]Ti capisco poco yaso....


eppure non sono concetti difficili.. io dico dei PICCI' una cosa che viene confermata da utenti PICCI' nello stesso thread nel quale la giudichi non vera...

tutto qui' [/QB][/QUOTE]
Aridaje....come al solito tu sfrutti un discorso che si può leggere in modi diversi a modo tuo,,ed a scapito del piccì...
e che ci posso fare...


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 13. Febbraio 2007 23:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
niente... formatta
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
RoundpeaR
Member
Member # 1341

 - posted 13. Febbraio 2007 23:47      Profile for RoundpeaR   Email RoundpeaR         Edit/Delete Post 
ok a questo punto non so quanto interessi, ma vi do le mie primissime impressioni. dopo la prima giornata di utilizzo.

Confezione elegante. Scocca robusta, più del vaio che ho usato fino a ieri.

una parola mi viene da dire per prima: integrazione. qui tutto comunica, la rubrica con i contatti del cellulare, le foto con il programmino per i siti web. i filmati con il programmino per fare gli album, che a sua volta prende l'audio dal sequencer fornito di serie (garage band), ecc...
l'impressione che da è che basta a sè stesso. chi non dovesse avere esigenze particolari e mi chiedesse un consiglio su cosa prendere non avrei dubbi.

altra cosa che spicca: la semplicità. non esiste più l'installazione, la configurazione e la disinstallazione. drag and drop ed il gioco è fatto.
personalmente mi sono sempre divertito ad installare i programmi in xp, ma se dovessi ragionare in un'ottica "tempo = denaro" non m farebbe schifo evitare le ore (perché, almeno nel mio caso, di ore si parla...) perse ad installare il mondo intero...

è ancora presto per dare un giudizio sulla potenza, visto che oggi l'ho solo "esplorato" senza stressarlo. certo non ha avuto nessuna esitazione neanche quando avevo 6 o 7 programmi aperti e saltavo da uno all'altro velocemente. nel mio xp precedente manco per sogno....

inutile dire che non ho avuto problemi di stabilità, ma se è per questo non ne ho mai avuti nemmeno in xp...

bene, queste le prime impressioni sul campo. spero di avervi dato materiale per litigare un altro po'


Messaggi: 365 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Febbraio 2007 00:03      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
il post era già in concluso con la disamina di Lupino qualora non te ne fossi accorto

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 14. Febbraio 2007 07:32      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
il post era già in concluso con la disamina di Lupino qualora non te ne fossi accorto

Gennaro


Ma voi non siete amanti della mela?
Che c'entrano i tarocchi?


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Febbraio 2007 08:57      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
Mama inutile riprendere un post già concluso addietro, come dice cj è solo spreco di banda

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 14. Febbraio 2007 09:08      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post 
stessa cosa io quando ho aperto il mio MacProBook e l'IMAC...

ficooo....

che fica la DOCK...

che fico iPhoto...

che fico come disistalli le applicazioni ( discutibile visto che l'istaller vero e proprio rimane sul CD d'istallazione) perchè cancellando la dire qualche cosa sparsa rimane.

riguardo la robustezza dei MacProBook.. ho i miei dubbi..visto che la parte sopra è molto "molle" molto facile abbozzarla.


Sul fatto del sequencer incluso.. va be io la penso in un certo modo .. e garageband lo metto allo stesso livello del MovieMaker di Windows o quasi... pure li puoi montare i filmini.. ma non è certo Avid o FinalCut.. cmq..


finita la fase di sorpresa dei giocattoletti di serie..

rimane un computer dove il resto a mio avviso conta poco tanto poi io apro...

NUENDO - PRO TOOLS - AUDIO EDITOR e Bowser per la navigazione e la posta.


tutti i gingilli di OSX rimango li in bella mostra per stupire l'amichetto di turno con effetti speciali.


Per per il resto posso dire...che dopo 1 settmana la ventola a iniziato a fare un rumore pazzesco... ( caxxo ma COme APPLE ?? quasi 3000 euro di computer )

e per di più mi si è inchiodato ProTools e OSX.. mentre stavo missando..

( ma come IL MAC ? non era a prova di BOMBA? )


Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 14. Febbraio 2007 09:15      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post 
L'integrazione di tutti i programmi Apple te la sogni stefano nei finestrati, discorso quindi già chiuso in partenza e quindi disamina erronea la tua

ciao

gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 14. Febbraio 2007 11:12      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
L'integrazione di tutti i programmi Apple te la sogni stefano nei finestrati,


..E già...questo è un grave fatto per uno che lavora con l'audio

Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 14. Febbraio 2007 11:14      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
niente... formatta

il mio piccì si formatta da solo...ormai ha imparato


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 14. Febbraio 2007 12:03      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
tutti i gingilli di OSX rimango li in bella mostra per stupire l'amichetto di turno con effetti speciali.[/QB]

hai amichetti che si alternano a turni?


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
stifenson
Junior Member
Member # 6989

 - posted 14. Febbraio 2007 12:43      Profile for stifenson           Edit/Delete Post 
Ciao, io sarei contento se tra... 1 mesetto tu potresti scrivere tirando le somme a caldo, chissà che non illuminerai qualcuno. Sai anche descrivendo solo le differenze (pregi e difetti pratici si intende).
un saluto

Messaggi: 63 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
mamabil
Member
Member # 3714

 - posted 14. Febbraio 2007 12:49      Profile for mamabil           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by pierecall:
L'integrazione di tutti i programmi Apple te la sogni stefano nei finestrati..

Non mi sono integrato bene forse perchè sogno affacciato alla finestra e vedo un mondo di freeware e praterie sterminate di software... ...un incubo per i melati


Messaggi: 5042 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  6  7  8  9  10 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.