Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CUBASE 7! (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: CUBASE 7!
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Novembre 2012 11:30      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e pensare che il layout del mixer è la cosa che mi piace di meno in assoluto di Logic! [Big Grin]
per fortuna le manopoline sembrano migliori, quelle di logic sono assurde da gestire
e comunque mi sono comprato i CMC per il canale e l'eq
[Headbang] [Headbang]

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 15. Novembre 2012 12:54      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che palle altri soldini .... [Frown]
Certo nessuno è obbligato a farlo ... però.

Logic non lo conosco, comunque così a colpo d'occhio dalle immagini, mi sembra abbiano preso qualche spunto anche da sonar, come il mixer scalabile ridimensionabile configurabile, oppure le immaginette da mettere sul canale per distinguere gli strumenti.

Però una volta passati a C7, potremmo provare a collaborare con quel coso: "Global collaboration with VST Connect SE" che se non ho capito male dovrebbe servire proprio a questo!?!?

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 15. Novembre 2012 13:57      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Che palle altri soldini .... [Frown]
Certo nessuno è obbligato a farlo ... però.

Logic non lo conosco, comunque così a colpo d'occhio dalle immagini, mi sembra abbiano preso qualche spunto anche da sonar, come il mixer scalabile ridimensionabile configurabile, oppure le immaginette da mettere sul canale per distinguere gli strumenti.

Però una volta passati a C7, potremmo provare a collaborare con quel coso: "Global collaboration with VST Connect SE" che se non ho capito male dovrebbe servire proprio a questo!?!?

ci ho pensato anch'io, peccato che le connessioni internet non sono quelle tedesche... la latenza venezia viterbo sarà di due giorni...
Messaggi: 3988 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 15. Novembre 2012 14:51      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin]
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 15. Novembre 2012 18:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Spaventapasseri:
noooo maledetti, niente Snow Leopard! [Frown]

http://www.wwf.org.uk/adoption/snowleopard/?pc=ALF001098
[Big Grin]

Messaggi: 13130 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 15. Novembre 2012 19:32      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Christian Lista:
Che palle altri soldini .... [Frown]

chi ti obbliga?
conservali per comprare logic [Big Grin]

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 15. Novembre 2012 19:36      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
(scherzo)
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 15. Novembre 2012 19:56      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spero che l'upgrade non sia solo digitale ma anche con la sua bella scatolina il dvd e tutto il resto....
Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Novembre 2012 20:48      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi decidere se acquistare la confezione o scaricare l'installer
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 16. Novembre 2012 05:16      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
meno male...
[Clap]

Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

 - posted 16. Novembre 2012 19:26      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cj

hahahahahahaha [Razz]

Boh, non sono passato a Lion quando è uscito, e poi non ci ho più pensato, lavoro benissimo così su Snow Leopard.
Che vantaggi avrei? E soprattutto, non vorrei avere qualche problema di compatibilità con qualche software o plug in

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

 - posted 16. Novembre 2012 19:34      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra l'altro il mio MacBook nero non supporta Os X Mountain Lion, dovrei metterci Lion, che palle reinstallare tutto!
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 16. Novembre 2012 20:46      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Teoricamente se sei su snow leopard non serve che formatti e installi lion, puoi anche fare un semplice aggiornamento e mantieni tutto!!!
Comunque vista la mia grande coerenza(come mi rammenta un'ora si e una pure la mia ragazza)ho acquistato e installato mountain lion facendo ,come dicevo sopra un semplice aggiornamento da snow leopard(quindi senza formattare o,per parlare un i-linguaggio,inizializzare l'HDD!!!)...
Bè devo dire che sono sorpreso, i passi avanti rispetto a lion sono mostruosi,al momento non ho nessun problema e,rispetto a lion,si ha la sensazione di avere un sistema fluido e performante e soprattutto non avido di cpu!!!
Con la vrs 6.5 di cubase assolutamente non ci sono problemi di nessun tipo su quasi tutti i miei vst(ancora non li ho "testati"tutti su questo SO)...idem per Wavelab elements 7!
Ah e soprattutto nessun problema wi-fi(con LION era un trauma navigare in internet almeno per me).......

Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

 - posted 17. Novembre 2012 08:06      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok magari allo studio sull'iMac passerò a Mountain Lion, ma qui a casa sul MacBook anche volendo non posso! Dovrei passare a Lion ma dove lo trovo? :/
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
Spaventapasseri
Member
Member # 9216

 - posted 17. Novembre 2012 08:07      Profile for Spaventapasseri   Email Spaventapasseri         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il che vuol dire che qui a casa mi giuoco la possibilità di usare il Cubase settete! Accipuffolina!
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.