Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » CUBASE 7! (Page 6)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Autore Topic: CUBASE 7!
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 05. Dicembre 2012 18:48      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by bagascia:
già si può provare la trial?

noooooooooooo già detto sopra, a baga' leggi ogni tanto.... e leggi pure il sito della steinberg il forum ufficiale con gli annunci.

si parla di 2013 da gennaio in poi sia la trial che la versione elements arriveranno.
per ora fatti un giro su you tube sul canale ufficiale steinberg o sulla home page, e guardati i video, così ti fai un'idea.

per gli upgrade, Notate che il download ha il VAT a 19%, la Box al 21% (pochi euro di differenza), sempre con spedizione free.

Messaggi: 3991 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 05. Dicembre 2012 20:23      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 05. Dicembre 2012 21:04      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
download lentissimo....... comunque licenza già attivata. vedremo come sarà, su win7, e vi saprò dire...
Messaggi: 3991 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Dicembre 2012 06:37      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by MACDUFF:
no stavolta me lo prendo con la scatola ..già prenotato .
[Wink]

signori:

ma chi ve lo fa fare di correre all'upgrade il giorno dell'uscita?
se vi aspettate un prodotto finito e veramente pronto per la commercializzazione vi sbagliate. Aspettare minimo la 7.0.1.

Poi, se avete tempo da perdere fatevi avanti.

Uomo avvisato, mezzo salvato!

Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 06. Dicembre 2012 09:30      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai ragione, ma sai. la febbre.. e la curiosità.
non ho voluto il 6.5... ma come ho visto il mixer stellare e la vst connection.... [Wink]

comunque il 6.0 resta lì e si continua a usare, il 7 si installa già con le preferenze e i vst a posto, per cui intanto lo studio e lo sperimento a parte.

posso solo dirvi che automap funzia solo sulla versione a 32bit. per ora.

Messaggi: 3991 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 06. Dicembre 2012 13:14      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate : tanto per sapere il 7 sostituisce il 6.5 nel senso lo aggiorna o è proprio un altro programma ?
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 06. Dicembre 2012 14:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si affianca, restano tutti e due
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Dicembre 2012 15:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cubase 7 e Snow Leopard: si apre e funziona progetto del 6.5.
Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 06. Dicembre 2012 18:54      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
retrocompatibile con 6.5; il progetto si apre ignorando le opzioni stripchannel, tutto il resto è invariato (naturalmente devo ancora vedere le tracce chord e variaudio 2.0)
ho aperto un thread apposito
qui

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
bagascia
Member
Member # 8265

 - posted 07. Dicembre 2012 14:12      Profile for bagascia   Email bagascia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi mandi il link dove dicono che mettono la trial a gennaio ciao
Messaggi: 445 | Data Registrazione: Ott 2006  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 08. Dicembre 2012 21:50      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
When will the demo version be available?
The demo version will be available most probably by end of January.

And what about Cubase Elements 7?
Cubase Elements 7 will be available in 2013! http://www.steinberg.net/forum/viewtopic.php?f=180&t=29674

lo avevo linkato qualche post sopra...

Messaggi: 3991 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged
bohemien
Member
Member # 6255

 - posted 14. Dicembre 2012 09:41      Profile for bohemien   Email bohemien         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vorrei fare l'update dal cubo 4 a 7, viene a costare circa 250 euro.

Dal momento che non ho mai fatto un update ad una versione più nuova, questo cosa comporta?

- Che il mio cubase 4 diventa cubase 7?
- che coesistono tutti e due?
- che nel mio cubase 4 vengono implementate le funzioni in più di 7 ma rimane cubase 4, come grafica ecc?

molte grazie!

Messaggi: 1270 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 14. Dicembre 2012 10:50      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avrai cubase 4 e 7 contemporaneamente (e se riesci a trovare gli installers, anche il 5 e il 6.5)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 14. Dicembre 2012 11:51      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono un po' sfortunato con le spedizioni dallo Steinberg Online Shop:
ho ordinato il 05/12 Cubase 7 (versione con la scatola)
è stato spedito il 10/12, quindi già con un certo ritardo, ma comprensibile immaginando la mole di lavoro per il giorno di lancio.
Mi era stato detto consegna con corriere espresso UPS o DHL, quindi io presumerei 48h, altrimenti che corriere espresso è.
L'ultimo aggiornamento della spedizione è dell'11/12, pacco arrivato in Italia/Milano, poi boooo.
Scrivo a Steinberg, mi rispondono con celerità e cortesia, ma stringendo parecchio ed arrivando al succo della questione, mi dicono non è un problema loro e di provare a contattare AskNet che è il loro partner logistico.

Mi era successa la stessa cosa con la versione 6, ma pensavo fosse un caso irripetibile ....

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 14. Dicembre 2012 11:59      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vedi che ho fatto bene alla versione download pagata con vat al 19 anzichè al 21 la box...
e scaricata in tempi ragionevoli visto il caos dei primi giorni....

(prenditela coi corrieri.... saranno mica la concorrenza??? [Wink] )

Messaggi: 3991 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  8  9 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.